Trucchi e Codici nei VideoGiochi: li usate o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline

    Trucchi e Codici nei VideoGiochi: li usate o no?


    Anche un Gamer ai primi livelli li conosce: i codici sono ormai utilizzati e conosciuti in tutto il mondo. Molti li ritengono utilissimi per determinate parti del gioco che non riescono a superare, altri non li usano poiché sostengono che non c'è gusto, altri ancora invece ne fanno uso solo quando ce n'è stretto bisogno.
    Sembra che i trucchi stiano rovinando lo spirito dei videogiochi: il divertimento, la voglia di riuscire in un gioco, la curiosità. Attualmente sembra che lo scopo della gente sia finire i giochi, non divertirsi e gustarli a poco a poco. Ormai diventati famosissimi, i trucchi vengono generati e pubblicati in contemporanea all'uscita del gioco.

    Voi che ne pensate? Siete i cosidetti "Cheater" che utilizzano trucchi oppure no?


    Edited by Blast_ - 8/9/2011, 12:21
     
    .
  2. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Ormai gli unici trucchi che uso, sono solo per quel che riguarda GTA IV.
    Per gli altri giochi, sinceramente è dai tempi della PS2, che non sento più il bisogno di ricorrere ad essi.
     
    .
  3. R a y
     
    .

    User deleted


    Quoto Maiden, ho usato i trucchi su tutti i GTA ma su nessun altro gioco.
     
    .
  4. Liquid
     
    .

    User deleted


    Piratando tutti i miei giochi, la tentazione c'è sempre, anche se il primo playthrough cerco sempre di farlo pulito... poi mi do alla pazza gioia.

    Online? Dipende dal gioco, se è "degno" di essere giocato evito di lamerare, altrimenti me ne frego e contribuisco a rovinarlo (esempio MKWii) :asd:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Come Liquid, il primo playthrough cerco sempre di compierlo senza l'aiuto di trucchi, tranne quando proprio non riesco ad avanzare che mi scoccia impegnarmi e allora scatta il cheat. E come Liquid su MKWii online contribuisco a rovinarlo, è troppo figo usare i cheats in quel gioco, la gente impazzisce e immaginarsi le facce di chi non sa usare i cheats è stupendo.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,833
    Location
    Roma.

    Status
    Offline
    Io più che utilizzare trucchi mi sono sempre divertito a sfruttare Bug nel gioco, anzi, ne ero fissato D:
    Secondo voi chi ha scoperto il Bug degli approvvigionamenti infiniti in MW2? :asd:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Non sono un fanatico di trucchi, bug, glitch e cagate varie, prreferisco difatti giocare pulito, sia nel single, che nel multiplayer.
    Certo, quando si tratta però di trucchi divertenti come quelli di GTA non penso che ci sia niente di male.
     
    .
  8. .A¢e™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zan @ 11/3/2011, 22:32) 
    E come Liquid su MKWii online contribuisco a rovinarlo, è troppo figo usare i cheats in quel gioco, la gente impazzisce e immaginarsi le facce di chi non sa usare i cheats è stupendo.

    Le due frasi che ti ho evidenziato rendono bene il concetto: ROVINARLO! è questo che fate!!!
    Vi sembra divertente che uno si faccia il culo per arrivare a un rank decente nell'online e poi, di botto, in una corsa si perde 300 punti perchè incontra il coglione di turno che usa i cheat e in 5 secondi gli manda 25 gusci blu? Questo per voi è divertente? Vi fa così ridere? Bah, secondo me chi usa i cheat per giocare online e cagare il cazzo agli altri è veramente un lamer-bimbominkia, e scusate se ci vado pesante, ma onestamente mi hanno rotto le palle i giocatori che usano i cheat online al solo scopo di rovinare l'esperienza videoludica multiplayer agli altri partecipanti! Eccheccazzo, volete usare i trucchi, liberissimi, ma lasciate fuori quelli che vogliono giocare pulito! Oppure mettetevi d'accordo tra voi e fatevi una bella corsa tra lamer, così vedete quanto ci si diverte a prendere 10000 gusci blu a giro e vederti i pirla di turno che se la ride come un matto dall'alto della sua console truccata.

    Bel divertimento, complimenti!
     
    .
  9. Liquid
     
    .

    User deleted


    QUOTE (.A¢e™ @ 12/3/2011, 22:09) 
    QUOTE (Zan @ 11/3/2011, 22:32) 
    E come Liquid su MKWii online contribuisco a rovinarlo, è troppo figo usare i cheats in quel gioco, la gente impazzisce e immaginarsi le facce di chi non sa usare i cheats è stupendo.

    Le due frasi che ti ho evidenziato rendono bene il concetto: ROVINARLO! è questo che fate!!!
    Vi sembra divertente che uno si faccia il culo per arrivare a un rank decente nell'online e poi, di botto, in una corsa si perde 300 punti perchè incontra il coglione di turno che usa i cheat e in 5 secondi gli manda 25 gusci blu? Questo per voi è divertente? Vi fa così ridere? Bah, secondo me chi usa i cheat per giocare online e cagare il cazzo agli altri è veramente un lamer-bimbominkia, e scusate se ci vado pesante, ma onestamente mi hanno rotto le palle i giocatori che usano i cheat online al solo scopo di rovinare l'esperienza videoludica multiplayer agli altri partecipanti! Eccheccazzo, volete usare i trucchi, liberissimi, ma lasciate fuori quelli che vogliono giocare pulito! Oppure mettetevi d'accordo tra voi e fatevi una bella corsa tra lamer, così vedete quanto ci si diverte a prendere 10000 gusci blu a giro e vederti i pirla di turno che se la ride come un matto dall'alto della sua console truccata.

    Bel divertimento, complimenti!

    Deliziose lacrime :guruking:

     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    A volte sì, a volte no dipende dal gioco.
     
    .
  11. .A¢e™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid @ 13/3/2011, 01:46) 
    Deliziose lacrime :guruking:

    -.-" Beh, io non piango, sono scocciato, è diverso. :omicida:
     
    .
  12. R a y
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.A¢e™ @ 13/3/2011, 10:37) 
    CITAZIONE (Liquid @ 13/3/2011, 01:46) 
    Deliziose lacrime :guruking:

    -.-" Beh, io non piango, sono scocciato, è diverso. :omicida:

    Ace, tu sei uno dei pochi gamers onesti su MKWii :fofo:
     
    .
  13. Liquid
     
    .

    User deleted


    MKWii fa schifo come online, anzi come gioco in sé, quindi uso cheat per divertirmi, dato che senza è solo uno spreco di bestemmie.

    E per la cronaca, io ho giocato pulito per un bel pezzo, mi sono sudato le mie 3 stelle e i 9999pt. Ma il gioco è regolato malissimo, vince chi ha più culo e non chi è bravo; tanto vale cazzeggiare con i cheat.
     
    .
  14. .A¢e™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liquid @ 13/3/2011, 18:02) 
    il gioco è regolato malissimo, vince chi ha più culo e non chi è bravo;

    Su questo hai ragione, però se contriubuite a rovinarlo capirai che bello..
     
    .
  15. Th¥P88™
     
    .

    User deleted


    Ho usato cheat nell'online su giochi MMORPG tipo 4Story, ma lo facevo solo per soldi. Non andavo di certo a bacare il cazzo ai giocatori onesti che si divertono a fare PvP (tra i quali anche io) visto che il divertimento viene con l'impegno che usi per vincere le tue guerre. Usare trucchi a cazzo divertendosi pensando alle facce dei giocatori esterrefatti da un livellino che li oneshotta non ha senso. Per GTA invece trucchi a volontà, mi facevo delle giocate pazzesche con gli amici in modalità ninja con la guerra tra bande xDD Per non parlare della modalità sadomaso :O
     
    .
17 replies since 10/3/2011, 21:30   306 views
  Share  
.