[Soluzione PS2] Alone In The Dark : Inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    [Soluzione PS2] Alone In The Dark : Inferno


    image



    Wake Up
    Durante la scenetta interattiva, dovrete fare in modo di volgere il vostro sguardo ai due uomini, pena la vostra uccisione immediata (ed il ricominciare daccapo - che a questo punto del gioco non è affatto una tragedia, ma comunque si suppone che il vostro obiettivo sia quello di procedere).
    Quindi seguite le istruzioni che vi vengono fornite dall'uomo dietro di voi; salendo le scale il vostro controllore sarà attaccato da delle forze invisibili. A questo punto sarà conveniente procedere all'interno del successivo tunnel, cercando di superare il cavo elettrico. Date un'occhiata al vostro riflesso sullo specchio. Per la prima volta dall'inizio del gioco, ci sarà un cambiamento di prospettiva automatico verso la terza persona, ma non temete, la pressione di Y sarà sufficiente per riportarvi alla visione in prima persona nel caso in cui la riteniate più confortevole.

    Vertigo
    Procedete fino alla cima dell'ascensore; arrivati, sarete accolti da una scenetta, dove vedrete un uomo che viene torturato. Tuttavia, anche in questo caso l'ascensore verrà attaccato dalle forze oscure, e voi vi salverete saltando verso la grata metallica (in maniera automatica, dunque non dovrete fare nulla perchè ciò succeda).
    E' possibile che, data la scarsa ampiezza della passerella, iniziate a cadere giù. A questo punto dovrete premere il tasto X per tornare su. Comunque, supponendo che tutto proceda senza intoppi di vario genere, dovrete continuare avanti fino ad una corda. Utilizzate il tasto A per cominciare la discesa, quindi modulate la discesa con il tasto X, in modo tale da non prendere eccessiva velocità.
    Vi saranno anche alcuni ostacoli; sempre il tasto X servirà per evitarli - dovrebbe risultare piuttosto agevole. Dunque cominciate a lanciarvi a destra e sinistra sulla corda, creando un movimento ondulatorio, per arrivare al box elettrico che potete vedere alla vostra sinistra. Probabilmente dopo un po' di tentativi riuscirete a collegare il filo al resto del quadro elettrico metallico; a questo punto potrete tornare giù. Salite sulla porta (esplosa) dell'ascensore, e continuate avanti.

    Fire Escape
    Alla vostra destra potrete facilmente notare una porta, nella quale dovrete procedere; al suo interno, troverete una donna vestita di rosso, piuttosto spaventata. Continuando verso sinistra, troverete un tubo di supporto - infuocato. Fortunatamente nei suoi paraggi potete anche rintracciare un estintore ; premerete il tasto A per prenderlo, e quindi tenete premuto il tasto laterale destro per spruzzare.
    L'estintore avrà un duplice utilizzo: non solo spengere l'incendio, ma anche distruggere la porta precedentemente chiusa. Alla vostra destra ci sarà la direzione verso la quale è consigliato dirigersi; spruzzate in modo da liberarla dalla presenza delle fiamme, che potrebbe essere diventata rilevante a questo punto. Arrivati al piccolo salto , dovrete forzatamente separarvi dall'estintore, dato che il suo considerevole peso non vi consente un'agilità sufficiente a poter eseguire il salto stesso.
    Ispezionate il poliziotto morto a terra, quindi una volta prelevata la pistola distruggete la serratura della successiva porta. Nella seguente stanza potrete vedere una certa quantità di vestiti, tra i quali dovrete navigare per riuscire a prelevare uno spray medico, una cassetta e delle batterie. Continuate verso la seconda stanza, dato che probabilmente il resto dell'edificio è già sul punto di crollare miseramente. Premete il tasto A velocemente in modo da non morire nel salto.

    Don't Look Down
    Servendovi della corda, potrete facilmente arrivare alla piattaforma vostra destinazione. Attenzione però: crollerà praticamente non appena ci metterete sopra il vostro piede. Ci sarà nei paraggi anche una macchina in esplosione che potrebbe causarvi qualche danno, anch'essa comunque evitabile prestando una quantità di attenzione leggermente superiore allo standard.
    Alcuni gargoyle presenti nei pressi della piattaforma immediatamente seguenti vi proteggeranno dalla caduta di detriti, procedete dunque verso la piattaforma a destra, e servendovi del filo cercate di raggiungere la piattaforma sulla sinistra. Continuate dentro l'edificio, quindi saltate con il giusto tempismo per riuscire a servirvi del cavo; cercate nel contempo anche di non trascurare l'estintore presente al piano inferiore, dato che vi sarà di assoluta necessità nei frangenti immediatamente seguenti.
    Dovrete posizionarlo sulla piattaforma agganciata ad una visibile corda; da quel punto poi saltando potrete riuscire a condurlo fino al secondo piano, dove potrete finalmente completare l'estinzione del presente fuoco. Saltate quindi di nuovo, per tornare all'esterno della casa. Qui troverete un filo, sul quale è consigliato arrampicarsi; muovendovi a destra ed a sinistra riuscirete ad evitare i detriti che periodicamente arriveranno dall'alto. Alla fine della scalata, raggiungerete un terrazzone.

    24th floor
    Noterete delle pietre, che dovrete prelevare. Immediatamente dopo, noterete anche una porta alla vostra sinistra, che dovrete aprire per poi procedere al suo interno. Dopo aver visionato la breve ma orrida scenetta, utilizzate il tavolo per salire su, spingendolo fino al muro spaccato. Procedete lungo la piattaforma sulla sinistra per arrivare alla camera del bambino (dato che i cavi elettrici sono zona-tabù). Premete l'interruttore, quindi prelevate una delle sedie di legno che potete vedere nei paraggi, per poi farla infiammare grazie alla fiamme che sono piuttosto ubique nella zona in cui risiedete. La potrete dunque utilizzare come luce per procedere nel successivo sentiero, che purtroppo è leggermente oscurato in prima battuta - ma che riuscirete facilmente ad illuminare. Saltate dunque verso la piattaforma dove staziona la guardia di sicurezza.

    Unexpected Meeting
    Immediatamente dopo la cutscene, comincerà un combattimento con Anna (che avete notate essere non molto ben intenzionata fin da subito). I dintorni saranno pieni di oggetti facilmente utilizzabili per combattere contro Anna; viene specialmente indicato il coltello da macellaio.
    Dopo aver inflitto dolore a piacimento ed a sufficienza, dovrete prendere possesso di un oggetto legnoso e fargli prendere fuoco, dato che la tipologia di mostro nella quale è inclusa Anna può essere completamente sterminata unicamente facendo ricorso alle fiamme.
    Sarà sufficiente colpirla una volta - posto che l'abbiate già ridotta abbastanza male - per porre fine alla sua vita. Dunque dirigetevi verso la cucina, dove dovrete salire lungo il filo, superare la piattaforma legnosa (attenzione al martello infuocato) e scendere giù; qui troverete un estintore, utile per distruggere la porta che vi condurrà all'ascensore.

    Reception Hall
    Dopo aver osservato la scenetta, date un'occhiata all'immediato esterno dell'ascensore, noterete che siete attesi da una situazione piuttosto "calda". Tirate su sia Sara che Edward, per poi procedere verso il secondo ascensore. Prendendo la flashlight localizzabile sul pavimento dell'ascensore, causerete la sua immediata accensione.
    Prendete tutte le munizioni presenti nel cadavere, e combinatele con la pistola che avete nel menù di inventario. Nei paraggi potete anche trovare una stanza di piccole dimensioni, all'interno della quale potete notare delle scale completamente in fiamme; oltre alle scale, ci saranno anche dei container esplosivi ed altri oggetti utili. E' possibile effettuare una combinazione della cassetta a doppio lato con l'esplosivo, creando una vera e propria bomba.
    Accendete ora la flashligt, e continuate lungo il corridoio principale. Si consiglia di tirare fuori la pistola dato che i combattimenti cominceranno quasi immediatamente, non appena vi avventurerete per un po' lungo il corridoio stesso. Nulla di difficile comunque. La vostra successiva destinazione dovrà essere la stanza della sicurezza, all'interno della quale troverete un bel po' di cose molto utili, tra le quali uno spray anti-zanzara e delle batterie.
    Dunque procedete verso la stazione elettrica di colore rosso, così da riaccendere le luci della zona. Attenzione: a questo punto Sara sarà attaccata da uno zombie (anche piuttosto orrendo, dato che è lo zombie di un vecchio). Nella stanza della sicurezza c'è una clava che potete utilizzare per ridurlo ai minimi termini. A questo punto dirigetevi verso la porta, la quale dovrebbe essere associata una tastierina numerica. Capire quale sia l'esatta combinazione non sarà per nulla difficile, dato il sangue presente sui tasti utilizzati - 943.



    Do I Know You?
    Guardate la scenetta, quindi procedete all'uccisione del demone, utilizzando una metodologia del tutto analoga a quella che avete utilizzato per eliminare i precedenti mostri. Prendete dunque l'estintore, e quindi cercate di spegnere il fuoco lungo tutto il corridoio. A questo punto potrete procedere senza intoppi di sorta.
    Ci sarà dunque una nuova scenetta alla quale assistere, durante la quale vi verrà comunicato il nome del successivo boss che vi troverete ad affrontare di lì a breve. Distruggete la finestra della macchina servendovi dell'arma di Edward oppure dell'estintore, e quindi utilizzate il filo per farla partire. Per guidarla, dovrete utilizzare il trigger destro come acceleratore, e quello sinistro come freno. Esiste anche la possibilità di utilizzare il freno a mano premendo il tasto A.
    Continuate dunque avanti, troverete un demone alla vostra sinistra; mentre attraversate le varie aree di gioco, dovrete anche prestare addizionale attenzione alla caduta del pavimento sul quale vi trovate, soggetto a fenomeni simil-tellurici. Non appena vedrete avvicinarsi un salto, cercate di accelerare il più possibile così da avere il massimo slancio e non avere problemi di caduta. Quindi continuate lungo le fiamme, cercando anche di uccidere eventuali demoni che tenteranno di fermare la vostra avanzata.

    Parking
    Uscite il più velocemente possibile dalla macchina, quindi vedrete un'area chiaramente maggiormente illuminata rispetto a tutte le altre: al suo interno potrete fare rifornimento di munizioni, nonché un accendino. Noterete una traccia di gas che conduce in direzione opposta rispetto alla macchina che è stata rubata; se siete stati furbi ed avete preso l'accendino, potrete utilizzarlo per far esplodere il gas.
    In questo modo avrete accesso alla successiva sezione del livello, lungo la quale potrete ottenere una nuova macchina. Ora via verso la fine del parcheggio, ci saranno un bel po' di umanoidi e bestie di vario tipo che cercheranno di fermarvi, ma voi dovrete procedere dritti verso una porta distrutta, aldilà della quale potete notare un taxi. Dovrete incendiare una macchina, e quindi condurla verso i tubi che stanno bloccando il passaggio sulla destra.
    A questo punto arriverà una bestia dal buco sul muro, attirata dalla vostra presenza. Voi dovrete cominciare a correre via dalla crepa sul muro, salire su lungo il parcheggio sempre per sfuggire alla bestia, e quindi via avanti, fortunatamente dopo un po' l'inseguitore sarà distratto dalla presenza di una donna che diverrà il nuovo bersaglio.
    Dunque entrate nella porta, e prendete lo spray localizzabile giusto accanto alla donna morta. Saltate nella cabina (della nuova macchina che dovrete aver rubato), per poi procedere spaccando la porta metallica. Dirigetevi ora subito a destra, fino ad arrivare alla grata di metallo, purtroppo chiusa. Sarà sufficiente aggirarla per riuscire a procedere avanti.

    59th street
    Guardate la scenetta per localizzare temporalmente e spazialmente Edward ed i suoi compagni di avventura; noterete che vi trovate nel bel mezzo della città di New York, la quale è completamente in preda al caos, con svariati edifici che stanno per crollare - insomma, una specie di apocalisse.
    Date gas non appena vi viene indicato di farlo - le strade stanno esplodendo e la vostra macchina potrebbe essere coinvolta se non siete svelti. Girate dunque a sinistra arrivati al primo incrocio, ed al successivo girate verso destra. Date ancora gas per superare la successiva parte della strada, quindi girate verso sinistra e vi troverete direttamente contro il traffico, il quale arriva esattamente dalla direzione opposta.
    Evitate di essere coinvolti da esso, quindi vi troverete di fronte ad un nuovo salto da eseguire secondo la tattica seguita per quello appena superato. Sempre dritti, lungo la rampa, usando il freno a mano per evitare le macchine in fiamme che di tanto in tanto si pareranno avanti a voi. Al bivio, girate verso sinistra, cercando di evitare i bus in fiamme che voleranno sopra la vostra testa.
    Girate a destra una volta arrivati alla fine della strada, e lasciate che la vostra macchina sbatta sugli scaffali metallici sulla destra. Sicuramente sopravviverete all'impatto; dovrete dunque svoltare a destra per poi salire le scale (attraversando il vetro) e continuare dritti. Dunque svoltate a destra lungo alcuni tubi, ed arriverete finalmente a Central Park.

    Call 911
    Dopo aver osservato la cutscene, la quale non ispira una gran fiducia, noterete un timer sulla parte sinistra dello schermo. Indica il tempo che Edward ha a disposizione prima di morire, e sono i minuti che avete a disposizione per trovare un rimedio all'emorragia. Continuate fino alla fine del tunnel, noterete un bus di grosse dimensioni che vi blocca l'accesso alla successiva parte della strada.
    Tornate al corpo di Paddington e vedrete l'arrivo di un'ambulanza. Fate salire Sara verso il livello superiore e inizierà una corsa per cercare di ottenere degli aiuti medici per migliorare la vostra condizione, al momento davvero piuttosto tragica. La breve scenetta mostrerà il cellulare di Paddigton, al quale risponderà Edward; esso diventerà la vostra nuova modalità di assegnazione di missioni e di obiettivi.
    Chiaramente vi verrà in aiuto anche nella situazione in cui siete ora: potrete chiamare il 911, il quale vi informerà sulla locazione dei kit di primo soccorso: vi verrà esplicitamente indicato che si trovano nei bagni pubblici; il vostro GPS segnalerà l'obiettivo piuttosto chiaramente, in alto a destra sullo schermo.
    Mentre procedete nella direzione esatta, verrete coinvolti in battaglia da alcuni mostri. Data la presenza del timer, si consiglia di non perdere troppo tempo nel combattimento, procedendo semplicemente nella vostra corsa verso la stanza dove finalmente potrete fermare l'emorragia. Entrati, troverete il kit nello stanzino a destra. Vi verranno anche fornite delle istruzioni per bendarvi in maniera adeguata.

    Down the Fissure
    Mirando verso l'alto, potrete notare il cavo elettrico verso il quale dovrete dirigere la vostra mira. Dunque spostatevi verso il bagno, dove vi dovrete servire di un qualche oggetto dotato di proprietà esplosive per distruggere il muro. Una volta arrivati fuori, noterete un cavo alla vostra destra verso il quale dovrete saltare; quindi sparate ai pipistrelli che vi attornieranno di lì a poco, e poi al cavo sulla destra.
    Distruggete anche il vetro sul pavimento, per poi entrare nel buco così creato, e fare vostre le batterie all'interno, per poi scendere ancora sfruttando il buco immediatamente seguente. Continuate lungo il seguente sentire che porta verso l'alto, ed entrate nell'autobus. Data la situazione pericolante, evitate di dirigervi verso la parte anteriore dell'autbous dato che significherebbe la sua immediata caduta nel precipizio.
    Per fare in modo che ciò non succeda, dovrete prelevare i corpi e condurli fino al lato giusto dell'autobus, per poi procedere ad andare fuori attraverso la sua sezione frontale. Scendete dunque giù verso una piattaforma, quindi utilizzate uno spray infiammabile in congiunzione ad un fiammifero per eliminare i gargoyle che si presenteranno nei paraggi tentando di infastidirvi.
    Scendete giù, prendete possesso dello spray; tornate su ed aggrappandovi sulla piattaforma, dirigetevi verso i tubi metallici giusto dall'altro lato; da qui potrete agevolmente distruggere il lucchetto, in modo da avere accesso ad una corda con la quale potrete raggiungere i piani superiori. Destra verso la roccia (dopo essere saliti lungo la corda), quindi saltate nella macchina; uscitene attraverso la portiera del guidatore, per poi servirvi della corda per uscire fuori. Fate esplodere il cocomero, quindi salite la scaletta e seguite il sentiero sulla sinistra.

    Filthy Waters
    Procedete lungo il tunnel; non appena noterete un filo elettrico che inizierà a penzolare dall'alto verso l'acqua, saltate verso sinistra per riuscire molto velocemente a togliere l'elettricità; dunque continuate ancora all'interno del tunnel, il sentiero si svilupperà procedendo verso destra.
    Togliete l'elettricità con il box alla fine del tunnel, per poi tornare indietro verso il sentiero elettrificato. Continuate ora avanti, usando il condotto sulla destra per poter arrivare dall'altro lato (cercando comunque di evitare gli sbuffi di vapore lungo tutto il sentiero). Arriverete ad una stanza piena di oggetti che potrete prelevare e fare vostri; dopo aver fatto incetta di ciò che più vi aggrada, tornate al sentiero elettrificato.
    Muovete il filo verso il tubo (o verso la ringhiera) per liberarvi la strada per consentirvi di procedere avanti. Attenzione al demone, che dovrà essere eliminato facendo ricorso al fuoco. Quindi camminate fino a raggiungere la fine del tunnel, dove troverete una porta di metallo nella quale dovrete entrare. Utilizzate la flashlight per eliminare il nemico nel successivo corridoio, quindi ancora avanti.
    Continuate lungo la passerella velocemente, senza badare alla possibile presenza di nemici lungo il percorso. Prelevate il filo elettrico dall'acqua, quindi fate girare la ruota rossa. Dopo essere usciti di nuovo fuori, procedete verso la scaletta servendovi delle barrette luminose. L'elettricità vi potrà anche servire per rendere inoffensivi i vari mostri volanti che affolleranno la zona di gioco.

    Stitiches and Truth
    Arrivati in cima alla scaletta, sarete attaccati da ben tre demoni. Fortunatamente, potrete utilizzare una grande quantità di oggetti esplosivi lungo la strada da utilizzare contro i demoni.
    Dopo la loro uccisione, dirigetevi verso il punto sul radar. Dovrete ora dirigervi verso il parco. Noterete una macchina di colore verde, che si trova sul lato destro di un lago; entrate nella macchina, e cominciate a correre lungo il lago, noterete una grande quantità di demoni che tenteranno di entrare nella macchina; sarà sufficiente frenare improvvisamente per buttarli dentro il fosso non avere alcun problema.
    Quindi arrivati alla vostra destinazione sul radar, attenzione ad altri due demoni che tenteranno di aggredirvi prima che usciate della macchina. Conviene sbatterli verso un oggetto per poi, uscendo dalla macchina, far esplodere la tanica di gas ed assistere alla grande esplosione. Prendete le ruote, e distruggete tutte le macchine presenti (tranne la vostra, chiaramente). Cercate ora di effettuare un salto di dimensioni considerevoli, partendo dal cancello, in modo da avere la sicurezza di superare il piccolo burrone.

    Ride to the Museum
    Dopo aver guardato la breve scenetta con il paramedico come protagonista - il quale vi darà il vostro file personale - date un'occhiata proprio al vostro file personale. Quindi continuate lungo l'area di gioco, per cercare di raggiungere il puntino lampeggiante sul radar. Arrivati al puntino, saltate sulla macchina per poi procedere verso il museo; Sarah vi fornirà le direzioni necessarie per raggiungerlo senza eccessivi patemi d'animo.
    Parecchi uccelli mutanti tenteranno di attaccarvi lungo la via, ma non dovreste aver problemi ad evitarli, sarà sufficiente far procedere la macchina ad alta velocitàperché essi non riescano a colpirvi. Mentre correte il più veloce possibile, dovrete cercare anche di rimanere nei bordi della strada principale del parco, dato che è anche il punto in cui riuscirete a mantenere la più alta velocità, visto che la terra è battuta molto bene. Dopo un bel po' di strada arriverete alla tana delle creature.

    The Nest
    Per distruggere la tana dovrete utilizzare i container esplosivi, oppure in generale qualsiasi oggetti di genere esplosivo. Essi andranno lanciati all'interno della pancia della grossa tana. Focalizzatevi in maniera intensiva sulla tana senza badare eccessivamente al contorno di creature che voleranno attorno a voi: una volta che avrete distrutto la creatura principale, tutte le altre creature saranno automaticamente eliminate.
    Ricordate anche che c'è una grande quantità di kit medici sparsi lungo tutto l'area di gioco che potrete usare nel caso in cui i vostri HP precipitino, proprio a causa delle creature volanti che state ignorando (e che, nonostante questo, dovrete sempre continuare ad ignorare). Per distruggere la tana dovrete infliggere quattro colpi.
    Vi attende dunque una scenetta; dopo di essa dirigetevi verso le scale, dove troverete l'ennesima macchina entro la quale dirigervi. Anche qui vi attende una divertente scenetta che avrà Edward e Sarah come protagonisti. Dunque avrete un leggero cambiamento di obiettivi, segnalato in maniera chiara sulla vostra mappa. Sarà facile raggiungerlo, cercando comunque preferenzialmente di utilizzare solo le strade principali: divagare potrebbe portarvi diretti nelle braccia dei nemici.

    The Kidnapping
    Vi troverete immediatamente all'interno di un museo; dovrete superare una specie di precipizio per riuscire a raggiungere il suo interno; quindi scendete giù verso il camion, dove potrete trovare una pistola - giusto accanto ad un cadavere. Parcheggiate dunque il camion, e sparate ai blocchi del cancello, così da abbassarlo e poter procedere avanti. Saltate sul camion e procedete lungo la rampa, evitate i nemici senza perdere eccessivo tempo.

    Fight the Living Scar
    Saltate immediatamente fuori dal camion, distruggendo subito il cancello - ci saranno molti oggetti nei paraggi che potrete utilizzare all'uopo. Cercate di evitare tutti i mostri che appariranno, senza combatterli con veemenza. Nel caso in cui uno dei mostri riesca a prendervi, dovrete semplicemente premere i tasti che compaiono sullo schermo per liberarvi.
    Ora dirigetevi verso il tubo, per superarlo, e quindi sbatterlo verso il box elettrico così da aprirlo. Al suo interno troverete una grande quantità di fili, che dovrete continuare a maneggiare fino a che vedrete l'ascensore che inizierà a muoversi. Saltateci sopra; vedrete un tasto verde che dovrete premere per poter arrivare in cima. Qui spaccate il vetro ed entrate. Uccidete il mostro nel bagno (conviene mirare alla crepa, sparare, e far cadere il mostro verso l'infinito ed oltre). Dunque prelevate l'estintore, e dirigetevi verso il bagno.
    Spegnete il fuoco che sta dilagando lungo il corridoio, quindi riceverete una chiamata da Sarah la quale vi dirà che è nascosta nel museo. Continuate dritti lungo il corridoio e farete la conoscenza di alcuni umanoidi con una preferenza per il lancio del coltello. Cercate di utilizzare le tavole di legno per evitare di essere coinvolti nel lancio dei coltelli. Un qualcosa di esplosivo dovrebbe bastare per eliminarli mentre voi, radicati nel vostro nascondiglio, rimanete indenni all'attacco.
    Dunque procedete avanti lungo il corridoio; troverete una porta che dovrete aprire per poter procedere; ci saranno diversi oggetti di cui vi potrete servire per questo scopo. Rotta la porta, arriverete finalmente da Sarah, la quale però è tenuta ostaggio da una delle creature nemiche.

    Bring Her Back
    ackCercate di separare Sarah dal pod; non preoccupatevi nel caso in cui cada apparentemente senza vita, dato che comincerete subito immediatamente a tentare di riportarla in vita. Dovrete cliccare sui controller analogici in maniera ritmica, tenendo al contempo premuto il trigger destro.
    Dunque osservate la cutscene, e poi date un'occhiata all'alcool che dovrebbe essere presente all'interno del frigo; prendete le taniche di propano, per poi farle infiammare. In questo modo riuscirete ad uccidere tutti i ragni presenti in zona, che potrebbero risultare piuttosto fastidiosi se non uccisi immediatamente. Dunque tornate alla stanza principale - con la vostra nuova arma potrete tranquillamente distruggere tutte le creature, e distruggere anche le loro tane.
    A questo punto, dall'altro lato della stanza potrete notare un muro. Sparate sul chiodo per sbloccare il filo elettrico, quindi salite su lungo il filo per poi distruggere il seguente poi, sulla sinistra. Sulla destra, potrete notare un fuoco che si propaga lungo le barriere di legno. Attendete che il fuoco si spenga completamente per poter passare avanti.

    Museum's Visitors
    Incendiate tutti i pod per poi procedere verso la nuova successiva sezione, che sarà popolata da una grande quantità di ragni; attenzione che non saranno visibili immediatamente, ma arriveranno subito dopo che avrete voltato l'angolo. Li ucciderete comunque abbastanza agevolmente impiegando dei proiettili di genere standard. Aprite quindi il cancello togliendo il corpo che va ad ostruire il passaggio.
    Continuando a camminare sempre sulla retta via, arriverete ad una stanza piena di pod; dovrete incendiare l'intera stanza, ma al contrario di quanto possa apparire di primo acchitto, non si rivelerà affatto un compito difficile: dovrete semplicemente gettare una Molotov verso il muro. L'incendio della stanza sarà in grado di farvi procedere avanti verso il successivo frangente, tramite l'apertura di un cancello.
    Attaccate una Molotov sulla creatura che sta potando il sangue al pod, per far esplodere il pod stesso. In questo modo riuscirete a raggiungere la successiva stanza, la quale conterrà una buona quantità di umanoidi. I primi due andranno uccisi tranquillamente tramite dei colpi di pistola, mentre gli altri andranno preferenzialmente evitati, dato che si riveleranno solamente una perdita di tempo. Salite le scale, che potete chiaramente vedere sulla sezione sinistra della stanza; quindi eliminate tutti gli umanoidi che arriveranno verso di voi; tornate dunque al precedente corridoio, ed utilizzate i proiettili di fuoco per eliminare i rimanenti umanoidi.
    Di nuovo in cima alle scale, subirete una specie di imboscata da parte di una guardia della sicurezza; conversate brevemente con questa, la quale vi informerà a riguardo della locazione della stanza 943. Via, continuando lungo il corridoio, dove troverete qualche altro nemico che andrà preferenzialmente evitato.
    Parlate poi con la guardia responsabile della sicurezza, nei pressi del cancello accanto alla stanza 943; piuttosto gentilmente, vi aprirà il cancello. Troverete un'ascensore che apparentemente altro non era che in vostra attesa; utilizzatelo per scendere giù; vi ritroverete in mezzo ad un combattimento piuttosto concitato.

    The Huge One
    Dopo aver osservato la scenetta, dovrete combattere contro il ragno enorme che popola la scenetta stessa. Come prima cosa, dovrete cercare di prendere uno dei pezzi della sua armatura, preferibilmente uno dei pezzi che occupano la sua spalla.
    Dopo un breve tempo, inizierà a ringhiare e l'intera stanza inizierà a caricarsi; a questo punto voi dovrete correre velocemente verso una delle zone colorate in bianco, che corrispondono alla vostra salvezza (e si trovano nei pressi dei pilastri); in questo modo, la stanza diventerà un soldato gigante che danneggerà il ragno ma non danneggerà voi.
    Dovrete procedere in questo modo per cinque volte consecutive per distruggere il ragno. Attenzione che il ragno attaccherà anche con dei coltelli, il miglior metodo per evitarli in totale sicurezza consiste nel rifugiarsi dietro uno dei pilastri di pietra. Potrete anche sfruttare questa caratteristica a vostro vantaggio: subito dopo il lancio ci sarà un breve periodo di ricarica, durante il quale potrete colpire il ragno ed infliggere una quantità di danni maggiorata.

    One Step from the Truth
    Prendete tutto il prendibile dalla stanza di grandi dimensioni per poi procedere all'interno del cancello di sicurezza; per la sua apertura dovrete servirvi delle impronte di una delle guardie della sicurezza. Vicino al cancello, sparate al poggiaspade e prendete possesso di una delle spade, tagliando un braccio alla guardia di sicurezza morta così da potervene servire per ottenere le impronte digitali.
    A questo punto, procedete dentro al cancello sulla sinistra, e date un'occhiata agli armadietti di metallo sulla sinistra, prendendo le munizioni, le batterie ed i fazzoletti al suo interno. Procedete ancora lungo il corridoio, andando a sparare al reggicorde così da ottenere una corda, sulla quale chiaramente vi dovrete appendere per poi dirigervi verso il cancello. Premete rb per tirare fuori la pistola e spararer> alla serratura.
    A questo punto, procedete verso sinistra, prestando attenzione alla possibile comparsa di alcuni umanoidi - proprio alla fine del tunnel (potrete comunque più facilmente liberarvene con l'aiuto del martello nella stanzetta adiacente al tunnel). Dunque, servitevi della tanica di propano alla fine del tunnel per andare ad aprire la porta di metallo, e poi far scendere la scaletta che vi condurrà alla stanza 943.

    Room 943
    Dopo aver osservato la scenetta di intermezzo, avrete un successivo breve dialogo con Sarah. Per chiudere gli occhi, dovrete utilizzare la manopola destra - più precisamente, dovrete cliccare sulla manopola destra. Quindi seguite la direzione che vi viene indicata dal fantasma di Paddington; vi indicherà alcuni oggetti in sequenza, i quali in particolare risultano essere il giornale, il registratore, la placca e la bottiglia.
    Quindi dovrete assistere ad una nuova breve scenetta in cui Edward e Paddington parleranno, però in un altro piano astrale. Chiudete gli occhi sempre premendo lo stick dietro noterete una luce che arriva da un muro di pietre, dietro un armadio. Paddington vi aprirà la porta per procedere, quindi dovrete assistere ad una nuova breve scenetta. Leggete le e-mail, quindi prendete le lenti. Tornate fuori, ed utilizzate le lenti assieme alla flashlight sul marchio rosso della stanza 943 per aprire una porta ed entrarvi.

    An Ancient Path
    Procedete all'interno del tunnel, distruggendo tutto ciò che compare dall'altro lato della stanza. Quindi ci sarà una specie di ascensore, sopra il quale si consiglia di entrare in velocità, per arrivare fino alla costa per poi superare il ponte fino al livello superiore. Dato che il ponte si bloccherà, potrete continuare lungo la specie di ascensore arrivando fino alla seguente stanza. Girate a sinistra, fino alla parte destra della stanza nella sua parte finale. Dovrete fare in modo che la forcella si volga verso la pila di spazzatura. La potrete utilizzare come ponte per arrivare all'altro lato.
    Procedete fino all'interruttore nei pressi della torica, in modo da far uscire una specie di blocco di legno che consenta di procedere lungo il ponte in estrema tranquillità. Attenzione al demone che incalzerà dopo che avrete premuto l'interruttore - conviene utilizzare uno degli oggetti presenti in quantità nei paraggi per distruggerlo prima che cominci a rendersi pericoloso. Tornate dunque verso la forcella e procedete lungo il ponte che è stato ora nuovamente creato per poi arrivare ad una nuova stanza. All'interno della piccola stanza, potrete trovare un bel po' di munizioni, nonché dell'alcool, che può sempre essere utile.
    Dall'altra parte della stanza potrete notare alcuni oggetti da distruggere, quindi dovrete utilizzare il solito ascensore per riuscire a muovere le tre scatole, così da spostarle da destra a sinistra. Impilatele una sull'altra così da consentirvi l'accesso ad una scaletta, prima non facilmente visibile. In cima, girate l'interruttore e vedrete che si alzerà il corpo metallico. Tornate indietro, e procedete lungo il corpo metallico che ora sarà rialzato. Dall'altro lato, girate l'interruttore, in modo da utilizzare la forca per arrivare al successivo passaggio. Continuando lungo il passaggio, prendete l'ascensore alla sua fine, per poi girare l'interruttore e procedere di nuovo fuori dal parco.

    Light from the Sky
    Dopo aver assistito alla scenetta, attendete dunque che il fuoco progressivamente si estingua, e seguite la luce che proviene dall'elicottero di Crowley, mentre procede attorno al buco. Cercate di posizionarvi nel mezzo, dato che in qualche istante tenderà a cambiare direzione; se vi posizionate giusto in mezzo non avrete problemi a rimanere all'interno della luce. Continuando a procedete attorno al buco arriverete alla successiva sezione di gioco.

    Hang On!
    Inizierete automaticamente a salire lungo la corda; attenzione però ai detriti che cominceranno automaticamente a scendere dal tetto: dovrete scivolare verso una delle due direzioni per riuscire ad evitarli. Continuando dunque a salire, dovrete attendere il momento in cui l'elicottero vada in verticale, per poi salire procedendo su, ed usare ancora la corda arrivando alla metropolitana.
    Saltate dunque sul bus, per poi avere un messaggio da Sarah che vi parlerà di una stanza che si sta caricando di energia. Utilizzate la corda per salire su mentre il bus inizierà a cadere verso il burrone. Attenzione però che ci saranno alcune creature che tenteranno di spararvi contro del veleno mentre scendete lungo la corda.
    Dopo aver eliminato i diversi ragni, vi ritroverete solitari su una corda dopo che il vagone della metropolitana sarà precipitato. Salite su, fino ad arrivare ad un nuovo vagone della metropolitana per poi arrivare ad un tunnel di una metropolitana.

    Subway Station
    Uccidete gli umanoidi che emergeranno dal terreno; quindi procedete a verificare la condizione delle persone che si trovano all'interno del vagone della metropolitana. Ci saranno due rangi sulla destra; uccideteli, per poi andare verso la macchina.
    Uno dei passeggeri dirà che vuole salire verso il tetto; nel mentre, dei tentacoli inizieranno ad attanagliare la macchina; senza intervenire, attendete che spostino la macchina verso la sua destinazione, per poi prelevare le munizioni che saranno visibili nei dintorni; sparate a tutti i vostri bersagli, quindi saltate verso la corda visibile giusto davanti a voi. Dirigetevi verso sinistra, saltando sulla seconda corda, per poi salire su ritrovando Edward una volta che sarete arrivati nei pressi di Central Park.

    Reach the Old Castle
    Leggete i testi che riceverete da Sarah, per poi procedere avanti verso la macchina; potrete vederne una della polizia, sulla sinistra, che è quella che si consiglia di prelevare. Sul GPS sarà possibile notare la vostra destinazione prefissata. Vi verrà comunicato che nei prossimi frangenti di gioco vi dovrete occupare del ritrovamento delle radici, che si localizzano nei pressi dei simboli ben visibili sul vostro radar.

    The Eye of Central Park
    Arrivati all'entrata del castello, prendete le bottiglie che vedrete tutte attorno a voi. Quindi attenzione: un mostro starà per arrivare dal muro. E' necessario utilizzare dei proiettili infuocati per poterlo distruggere senza particolari problemi. Ora distruggete il lucchetto che vi impedisce l'accesso al castello semplicemente grazie ad un proiettile, per poi prelevare tutte le munizioni che troverete all'interno. Vi attende ora la distruzione sistematica di una certa quantità di radici.

    Burning Roots - Prima Parte
    Dirigetevi verso l'anfiteatro; due umanoidi sono stati posizionati come guardie, dovrete ucciderne almeno uno per poter procedere all'interno. Quindi tornate verso la strada principale, continuate verso est, arrivando ad un blocco della strada. Fortunatamente sarà possibile aggirarlo con facilità utilizzando il sentiero sulla destra.
    Arrivati alla radice, posizionate una bottiglia nei pressi dei ragni sulla corda, e sparate verso la cima. Continuando verso est avrete accesso alla terza radice; dovrete cercare di superare la rampa sulla destra, utilizzando chiaramente la vostra macchina come veicolo per eseguire l'azione. Quindi tornate verso la palude nera, dove troverete la successiva radice, abbastanza visibile in un angolo in basso a destra.
    Conviene cercare di bombardarla da dietro, aggirando la staccionata posta a protezione della piccola palude. Da qui, dirigetevi verso le radici dall'altro lato (cioè verso sinistra), e procedete verso l'alto partendo dalla sinistra. Cercate di evitare gli umanoidi con un semplice sprint, non sarà affatto necessario l'utilizzo di armi se siete abbastanza svelti da evitarli.
    Quindi procedete verso ovest, lungo la strada principale; buttate una bomba aldilà della staccionata, dove potete vedere le due radici, in modo da infiammare anche queste. Ancora verso ovest, partendo dalla cima, uccidete tutti i ragni e tutte le creature nelle loro vicinanze. Continuate ora verso sud, eliminando la radice che cresce alla base della casa; ancora a sud, attraverso un cancello, scendendo fino a trovare delle specie di ragni che dovrete subito affrontare. Continuate dunque tramite l'ascensore che vi condurrà alla sezione superiore della casa.

    The Eye of Central Park - Back To
    Non appena il vostro "Spectral Meter" arriverà ad un livello pari a 30, Sarah vi manderà un messaggio che vi suggerirà di andare a cercare i vari simboli. A questo punto dovrete procedere verso l'esterno del castello, dove potrete trovare i simboli di cui parlava Sarah; la loro numerosità è pari a 6 in totale. Uno si trova dietro il dipinto in salotto; un altro si trova nella stanza che funge da connettore tra le due; un altro si trova appena usciti dall'entrata; il successivo nella parte destra dell'edificio, e quindi un altro sul retro rispetto alla rampa di scale. L'ultimo invece si trova nel gazebo.
    Ora servitevi delle flashlig per illuminare il simbolo coincidete con le aree di colore bianco; in questo modo procederete a sbloccare l'ascensore che vi farà salire lungo la torre. Attenzione agli umanoidi che usciranno fuori un po' da qualsiasi luogo; conviene utilizzare gli stick illuminati attorno a voi per poter procedere facendo luce, la quale consente di non incappare in eccessive sorprese. Dopo la breve cutscene, uccidete l'umanoide servendovi dei proiettili infuocati. Quindi prendete possesso dell'estintore, e spegnete il fuoco accanto a voi. Salite le scale, e salite ancora servendovi dell'ascensore. Utilizzate ora il telescopio per dare un'occhiata alla luna, nonché per evocare il Light Bringer.

    Burning Roots - Seconda Parte
    Partendo dal castello, dirigetevi a nord, troverete la prima radice giusto accanto ad una specie di lampada, nell'erba. Quindi saltate nella macchina della polizia, e poi dirigetevi verso il simbolo che potete vedere a nord; la radice è proprio nel mezzo di un piccolo giardino per bambini, dunque facilmente individuabile data la particolarità della locazione. Da qui, continuate verso sud, fino ad una radice in mezzo ad una pianura. Evitate gli umanoidi di guardia, e bruciate la radice.
    Tornate al castello, quindi procedete verso sud. Lungo la strada vedrete una radice, che dovrà essere chiaramente bruciata come fatto per tutte le sue precedenti sorelle. Ovest, superando il burrone, quindi via lungo la costa. Noterete una radice di dimensioni considerevoli giusto in mezzo ad una specie di pozza. Ci sarà anche una specie di umanoide che tenterà di colpirvi con dei coltelli; però sarà piuttosto facile riuscire a distruggerlo con il vostro fucile da cecchino. Bruciate quindi la radice. Tornate alla strada principale, dalla quale conviene procedere verso nord est, nei pressi del simbolo. Noterete un anfiteatro colorato, all'interno del quale troverete l'ennesima radice che dovrete bruciare. Un lanciatore di coltelli è posto come guardia dell'anfiteatro, ma come al solito lo potrete uccidere con il fucile da cecchino.
    Da qui, si consiglia la direzione ovest, ove troverete la successiva radice, nel mezzo dell'erba, circondata da alcune panchine. Da qui, via verso nord-ovest, dove troverete la nuova radice. Attenzione, perché nei suoi paraggi troverete una grande quantità di ragni velenosi, che non sono immediatamente visibili ad occhio nudo. La velocità è il vostro migliore amico in queste situazioni potenzialmente pericolose. La seguente radice, è a sud-est della locazione dove vi trovate ora. Si trova proprio nel mezzo di un crepaccio, e proprio per questo motivo è di dimensioni considerevoli. Il metodo migliore per bruciarla è camminare verso una lampada metallica a nord-est, e da qui tirare l'esplosivo all'oggetto che in linea d'aria si troverà davvero molto vicino.
    Da qui, procedete verso nord-ovest tornando verso la strada a sinistra, dove potrete trovare una macchina, in cima ad una collina, circondata da una discreta quantità di umanoidi. Comunque sarà facile sfuggire alle loro grinfie, come al solito si rivelano piuttosto lenti dunque eseguendo le mosse con una certa velocità farete in modo che non vi tocchino neppure. Continuate verso l'angolo nord-ovest dell'isola, procedendo lungo la strada principale. Noterete una sacca di sangue all'interno del recinto; prelevatela, per poi dirigervi verso la statua. La sacca di sangue dovrà essere letteralmente tirata verso di essa, cercando comunque di evitare l'intervento dei pipistrelli. Per farlo, dovrete cercare di sparare ai pipistrelli formando un deterrente al loro intervento. Dopo aver distratto i pipistrelli, sparate un esplosivo verso la radice così da farlo esplodere.
    Ora, prendendo il lago come punto di riferimento, procedete verso ovest; vi ritroverete sulla strada principale, che vi condurrà prima verso est, e dunque verso sud. Dovrete forzatamente servirvi di una rampa per arrivare alla radice. Con la vostra macchina, lanciatevi attraverso la rampa arrivando proprio nei pressi della radice, per poi distruggerla agevolmente. Ora conviene tornare verso il lago. Il metodo più veloce per raggiungerlo consiste nell'utilizzare la strada principale (a nord), quindi procedere verso est.
    Dopo una breve sessione a piedi, arriverete ad un ponticello, che risulta essere l'unica locazione attraverso la quale potrete continuare avanti. Se fate attenzione, noterete in maniera abbastanza chiara il simbolo, a forma di serpente. Superate il ponte, quindi andate verso sud-ovest, giungendo nei pressi della radice in cima alla collina; qualche umanoide di guardia che, come al solito, conviene evitare piuttosto che affrontare. Quindi procedendo verso ovest verso la successiva radice, sulla riva di un fiume, proprio accanto ad un ponte rotto. Continuate lungo il sentiero, ad est noterete i tre successivi simboli; uno di essi si trova in una grotta completamente riempita d'acqua, il successivo sotto un ponte, e l'ultimo è localizzabile in un'ampia pianura. Arriverà dunque il momento di tornare al ponte bianco, a nord della mappa.
    Dirigetevi alla strada principale più in basso di tutte; nella sezione più ampia sarà abbastanza semplice riconoscere la presenza di una radice circondata da diversi pipistrelli di tipo vampiro; chiaramente è bene cercare di distrarli prima di procedere, e la migliore distrazione è il sangue; sangue che è rintracciabile in un'ambulanza giusto nelle vostre vicinanze. Ora via verso est; c'è una strada a nord che conduce alla seguente radice, dietro un muro roccioso; cercate di avvicinarvi da est alla radice (la quale risiede nella parte centrale di un lago di dimensioni considerevoli), poiché da questo lato non troverete eccessiva resistenza.

    Evil Roots - Back To
    Tornate alla strada principale, tornando indietro fino al segnalatore GPS; potrete ora gettare una molotov aldilà della barriera. Conviene cercare di mirare alla radice di colore rosso localizzabile sulla parte destra dell'albero, come punto di inizio della vostra sessione di distruzione. Potrete anche trovare un bel po' di componenti utili alla creazione di buone bombe molotov: bottiglie di alcool, e fazzoletti di carta. Subito dopo la breve cutscene, continuate entrando lungo il passaggio ricoperto da pietre; l'utilizzo della visione speciale vi consentirà di rintracciare in un batter d'occhio il simbolo che stavate cercando.
    Utilizzate una flashlight sul simbolo stesso per aprire il suolo e poter procedere dentro; prima di entrare però dovrete far comparire la corda necessaria a farvi cadere in basso, e ciò può essere ottenuto solamente sparando all'anello sulla bandiera giusto in mezzo alla stanza. Scendete dunque dalla piattaforma, per poi dirigervi verso la torcia. Arriverete dunque ad una corda, che potrete usare per riuscire ad avere accesso alla seguente zona di gioco.

    Find the Key
    Procedete lungo il passaggio, dopo breve tempo noterete che tutte le luci si staranno accedendo. Proprio per questo motivo, è sempre conveniente cercare di non utilizzare in maniera eccessiva le vostre flashlight, dato che comunque non si riveleranno particolarmente più intense rispetto alle luci "naturali" del gioco. Comunque, subito dopo dovrete procedere lungo la passerella, e far accendere il simbolo giusto accanto all'ascensore per poter procedere nel livello.
    Arrivati alla seguente stanza, potrete notare un asse di legno; dovrete utilizzarlo per bloccare l'accesso della luce alla stanza, ed in questo modo aprire la porta. Quindi scendete giù utilizzando la corda; arriverete ad una nuova stanza caratterizzata da un puzzle, l'ennesima. Come prima cosa, procedete a posizionare la scatola verso la luce. A questo punto, potrete osservare la modalità di progressione delle vicine pietre. Dovrete posizionare la scatola nei pressi della pietra grande e piatta, riconoscibile dal fatto che si muove per ultima. Più precisamente, dovrete posizionare la scatola dentro la luce che si trova proprio davanti alla pietra, per poi correre verso la piattaforma principale.
    La sequenza di azioni da voi appena eseguita innescherà un meccanismo che vi consentirà di salire su. Saltate verso la piattaforma alla vostra destra, quindi procedete verso la corda, poi verso una seconda, lungo la quale dovrete scendere. All'interno della successiva stanza, prendete l'asse di legno alla vostra sinistra; questa azione causerà l'immediato incendio della stanza nella sua interezza. Per poter procedere dovrete anzitutto memorizzare il timing con cui gli aculei si rendono noti; dunque dovrete servirvi della placca di legno per bloccare le sorgenti di luce.
    Comunque c'è un ordine predisposto coincidente con destra, sinistra, destra. Potrete dunque procedere verso la successiva stanza; tirate su la solita placca, e noterete l'immediato movimento di una piattaforma. Come nelle situazioni precedenti, dovrete bloccare il flusso di luce che arriverà per evitare di essere coinvolti dai ben quattro martelli che eseguono un letale movimento a pendolo . Prendete la corda, e saltate verso la piattaforma alla vostra sinistra; quindi a voi la scelta se incendiare un pezzo di legno oppure i detriti presenti; in ogni caso, dovrete trovare un modo per illuminare il frangente di gioco immediatamente successivo.
    Premete la torcia (spenta) verso il simbolo dal lato opposto, quindi fatela tornare alla sua posizione originaria per bloccare l'avanzata dei muri, i quali in caso contrario finirebbero con lo schiacciarvi. Salite dunque le scale, accendendo una torcia, per poi correre velocemente dall'altro lato della stanza; sarete sollevati verso l'alto e raggiungere il piano superiore in un batter di ciglia. Scendete lungo le corde, quindi dovrete affrontare un labirinto; come prima cosa, accendete il pezzo di legno per farvi luce; quindi procedete lungo la seguente sequenza di svolte: destra, sinistra, sinistra, destra, destra, destra, sinistra, destra, sinistra, sinistra, destra. Continuate dunque lungo la passerella, e servendovi dell'aiuto di una torcia fate prendere fuoco al legno che viene utilizzato per tenere sollevato l'oggetto di pietra. Un'altra torcia vi sarà necessaria nella seguente stanza, dunque senza perdere tempo prelevatene una nella locazione in cui siete ora prima di procedere avanti.
    L'indovinello, non particolarmente semplice nel suo svolgimento, consiste nel notare il movimento del fuoco mentre procedete lungo la passerella, e notare come il vento lo muova verso una particolare direzione; verso quella direzione dovrete distruggere il muro con una pietra.

    The Final Gate
    Dopo aver osservato la breve scenetta, dovrete andare a cercare una macchina, la quale sarà chiaramente visualizzata sulla vostra mappa sotto forma di un puntino lampeggiante. Dovrete dunque assistere ad una nuova scenetta, dopo la quale vi rimarrà unicamente un minuto per riuscire a raggiungere il camion che si trova sul vialone principale. Correrete avanti (premendo il tasto A) e dovreste farcela, anche perché il camion è ben segnalato sulla vostra mappa.
    Dunque ennesima cutscene - ma nelle sezioni finali dei giochi è usuale essere da loro interrotti - per poi ritrovarvi all'interno del camion. Dovrete dunque dirigervi verso il punto segnato sulla mappa, si consiglia l'accesso tramite le vie a sud della città. Dopo 30 secondi vi troverete sotto assalto da dei nemici, con i quali è sconsigliato combattere, mentre è consigliato limitarsi ad evitare i loro probabilmente numerosi colpi.
    L'utilizzo del freno a mano è particolarmente consigliato in questi frangenti. Nei pressi del museo dovrete fare un salto con il camion per arrivare a destinazione - non meravigliatevi, è davvero necessario. Continuate lungo il garage e sparate al cancello con il numero 943.

    Choose for All
    Dopo la scenetta, cercate di colpire la testa di Crowley. Sarah vi aiuterà muovendo la sua testa in avanti, e dunque liberando la prospettiva per il vostro colpo. Osservate l'ennesima seguente scenetta, e quindi dovrete andare a prendere la pietra per poter combattere con Lucifero. Sarah prenderà la pietra da Edward, ed a questo punto dovrete prendere una difficile decisione: lasciarla vivere o lasciarla morire. In ogni caso, il gioco sarà completato!

     
    .
  2. 86palermo86
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    io ho un problema!! :)
    Sono all'episodio Museum visitor davanti alla parte in cui la creaturina porta il sangua al pod e devo attaccarggli una moltov sopra per farlo saltare.
    Il problema è che non ho l'accendino!! come faccio???? sto uscendo pazzo!!!
     
    .
1 replies since 15/1/2011, 19:44   4386 views
  Share  
.