[Guida] Rigenerare l'Iso con DvD Gen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @lorlor@
     
    .

    User deleted


    Qui vi spiegherò come fare a rigenerare l'Iso di un gioco con DvD Gen..... io uso questo procedimento per ma*******are winning eleven, vi assicuro che funziona...

    ATTENZIONE!!!! Processo consigliato per chi possiede una console abbastanza vecchia, 1^ - 2^ o 3^ serie!!! Per chi ne possiede una + moderna, consiglio di ma*******are con Nero Burning Rom a modalità UDF/ISO, senza rigenerare l'ISO, a velocità 4x

    --------------------------------------------------------------------------------------

    Per cominciare vi servono questi due programmi: DkZ Studio 0.91B & Cd/DvD generator (con relativo driver aspi460 per farlo funzionare)

    - Installateli entrambi

    - Dopo averli installati, aprite DvD Gen New Project --> DvD (o CD) Master disc

    - Clikkate adesso su Directory e trascinate lì tutti i file che andranno a comporre l'iso del gioco

    - Poi andate su Volume e inserite il Disc Name, che vi ricordo è il file eseguibile del gioco, il file elf o .74.... beh inserite il nome di quel file, compresa estensione (ad esempio per Winning Eleven è SLMP 663.74, ma nel disc name non va inserito il punto!!)

    - Adesso clikkate su File --> Export IML File e selezionate la directory dove salverete i file: noterete che ce ne sono 2 invece di 1... beh non preoccupatevi...

    - Adesso Aprite DkZ Studio 0.91, e per convertirlo in italiano premete F5 e selezionate la voce Idioma, selezionate quindi italiano

    - Ora andate nella voce del Menù Tools --> Iso Maker, quindi selezionate il file con estensione .iml e selezionate la directory dove andrete a salvare l'iso

    Ed ecco che avrete creato un Iso, quindi aprite Nero (o Alcohol 120%) e scrivete l'ISO a velocità 4x....

    Se avete domande, potete chiedere a me in questo topic, vi fornirò tutti i chiarimenti possibili relativi al programma ;)



    Ciauuuuu

    Edited by iMp4ct` - 20/11/2007, 13:27
     
    .
  2. tommy$$90
     
    .

    User deleted


    io ho la prima edizione di ps2 e ma*******o tutto, anche WE, con nero, scaricando l'ISO da emule
     
    .
  3. @lorlor@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommy$$90 @ 27/9/2006, 17:25)
    io ho la prima edizione di ps2 e ma*******o tutto, anche WE, con nero, scaricando l'ISO da emule

    : :lol2: : 6 un tipo che va sul sicuro, eh?? : :lol2: :
     
    .
  4. tommy$$90
     
    .

    User deleted


    certo!!!XD
     
    .
  5. viandante
     
    .

    User deleted


    ciao ho letto il tuo post e desidereri con quele programma posso masterizzare i giochi per la PS2 ho usato nero per l'immagine ma quanto vado ad inserire il dvd nella PS non lo legge mi aiutate grazie
     
    .
  6. tommy$$90
     
    .

    User deleted


    innanzitutto dei scaricare solo file immagine. Poi usi nero express e scrivi il file sul dvd, a me sulla ps2 funzionano
     
    .
  7. -=|xXx|=-
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per la guida; un mio amico non riusciva far partire questo gioco sulla sua play e questa guida è stata provvidenziale!
     
    .
  8. @lorlor@
     
    .

    User deleted


    No guarda, non ti conviene masterizzare con Nero.. io l'ho scritto perchè è più comune, ma ti consiglio vivamente Alchohol120%
     
    .
  9. Devil7TheDark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@lorlor@ @ 2/1/2007, 11:07)
    No guarda, non ti conviene masterizzare con Nero.. io l'ho scritto perchè è più comune, ma ti consiglio vivamente Alchohol120%

    spesso alchol 120 si inceppa
    maglio nero soprattutto sui file img ;)
     
    .
  10. Bep93
     
    .

    User deleted


    ma funzionano pure sui cd del computer?
     
    .
  11. ianuzzo
     
    .

    User deleted


    scusate ma cn il file aspi ke devo fare????
     
    .
  12. stewe92_
     
    .

    User deleted


    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSUUUUUUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPEEEEEEEEEERRRRRRRR GUIDA. GRANDISSIMO è DA TANTO CHE VOGLIO FARE UN GIOCO E NN CI RIUSCIVO!!!!!!!! :wgi2: :lol:
     
    .
  13. alex_balkan_90
     
    .

    User deleted


    ciao,sono nuovo:allora,ho scaricato naruto ultimate ninja 3 per la ps2.ho estratto tutto con winrara e mi sono venuti alcune certelle e file:fino a qui tutto a posto....ho copiato i dati sul dvd 16x creando un cd-dati con nero.l'ho provato sulla play 2 modificata,però mi dice:''impossibile leggere il disco''.vorrei sapere cosa devo fare per far funzionare il gioco e come si usa alcohol 120%.sono inesperto in queste cose.grazie in anticipo.
     
    .
  14. @lorlor@
     
    .

    User deleted


    Il tutto è molto semplice.
    Tu non hai masterizzato l'iso, bensì i dati che questa conteneva.
    E' ovvio che la PS2 non legga il gioco!

    A questo punto, hai due alternative:

    1. Masterizzare con Nero Burning-Rom in modalità UDF/ISO

    2. Utilizzare Magic Iso Maker (cerca con Google la versione più recente) e ricostruire l'intera ISO con i file e le cartelle in tuo possesso, e poi Masterizza Immagine (con nero) oppure Scrivi Disco (con alcohol120%, consigliato)

     
    .
  15. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Ma questa discussione è stata resa importante, ovvio che si può uppare.
     
    .
18 replies since 27/9/2006, 07:42   8767 views
  Share  
.