[PS1]Legend Of Legaia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppeb18
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti stavo giocando a legend of legaia e sono arrivato a sol dopo aver battuto gaza e aver ricevuto il seme da un capo di biron che si trovava al 7 piano del palazzo e mi ha detto che devo raggiungere la piazza dei guerrieri (qualkosa del genere)io scendo tutti i piani arrivo in un punto dove c' e una statua che si chiama cane da guardia di sage e non mi fa passare proprio accanto c' euna porta ci entro e dentro ci sono dei comandi che quando mi metto al centro si accendono e permendo x si legge CHI CERCA LA PIAZZA DEL GUERRIERO DEVE SAZIARE LA FAME DI SAGE E IL CANCELLO DI SAGE SI APRIRà CI SONO ALTRI 8 SAGE AFFAMATI
    DOPO CHE NN COMPAIONO PIU PAROLE ESCO DAL CENTRO E I COMANDI SI SPENGONO MI AVVICINO ALLA STATUA E NN MI FA PASSARE LO STESSO ! MI SN BLOCCATO QUALCUNO CHE MAGARI HA GIA FATTO IL GIOCO MI DICE COSA DEVO FARE ORA ? DEVO ANDARE DAL DR.USHA TOWER O FARE ALTRO A SOL ?? PERFAVORE AIUTO ! :°A°:
     
    .
  2. Peppeb18
     
    .

    User deleted


    Ho comprato 8 pezzi del pane di Sol ma nn so dove metterli o se ne servono di + aiutoooo !
     
    .
  3. .kappa
     
    .

    User deleted


    Peppeb hai fatto un topic ora aspetta che ti risponda chi di competenza, non uppare 100.000 discussioni facendo sempre il medesimo post.
     
    .
  4. Peppeb18
     
    .

    User deleted


    lo so ma è urgenteeee !! ç_ç
     
    .
  5. xxcata96xx
     
    .

    User deleted


    devi darli agli scrigni ce ne sn 8 dp che hai ftt tt e 8 ti si apre
     
    .
4 replies since 16/9/2010, 20:18   1147 views
  Share  
.