Problema Lg GT 350 Tribe Next

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ H a d e s
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ecco a voi il mio problema: mi è stato regalato da poco un Lg gt350 Tribe Next e, per l'occasione, ho fatto un abbonamento con la Vodafone, pago 3€ a settimana e posso stare su internet per un bel po'. Ecco il dilemma: ho configurato il telefono, tanto che Google, Facebook e la Forumcommunity funzionano a meraviglia... Però Messenger e YouTube non funzionano.
    Quando cerco di fare il login su Messenger mi risponde "Rete non disponibile" nonostante il segnale sia al massimo, quando cerco di guardare un video su YouTube la risposta è "Errore di rete". È da ben 3 giorni che cerco sul web, ma non ho trovato nessuno con questo problema... Voi sapete come aiutarmi?
    Vi ringrazio in anticipo! ;)
     
    .
  2. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Guarda, prova a rivolgerti direttamente al supporto della LG per questo telefono. ti do il link così vedi come fare. attento, alcune procedure sono a pagamento. Leggi bene prima di far richiesta al supporto ufficiale.

    www.lg.com/it/mobile/mobile-phones/LG-LG-Tribe-Next.jsp
     
    .
  3. golderina
     
    .

    User deleted


    io ho sentito su un video dell'LG che solo con scheda tim si può accedere a messinger e you tube :asd: :asd:
     
    .
  4. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (golderina @ 24/6/2011, 10:29) 
    io ho sentito su un video dell'LG che solo con scheda tim si può accedere a messinger e you tube :asd: :asd:

    Perchè l'offerta è compresa solo per quella scheda.
    Altrimenti non ti fa accedere.
     
    .
3 replies since 30/8/2010, 20:37   1168 views
  Share  
.