Soluzione Beyond Good & Evil

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  1. DemonMetinII
     
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    Fonte GameSurf

    di sicuro noterete quelle parole fra parentesi con scritto (fig.9) ci sono perche nella soluzione c'erano anche delle immagginima ci starei troppo a metterle come togliere queste parole pero le imm non erano essenziali tranquili percio potrebbe accadere + volte questo fatto


    Consigli

    SPOILER (click to view)
    Ecco alcuni consigli utili. Cercate di fotografare qualsiasi specie vediate, compresi gli abitanti di Hillys ed i mostri (sono i più costosi) e non avrete problemi di soldi. In questo modo risparmierete del tempo e non sarete costretti a rivisitare i luoghi . Appena potete andate a comprare da Ming-Tzu il rileva-perle e il rileva-animali, due oggetti che vi faciliteranno notevolmente nella ricerca di perle e specie. E ora, buon divertimento


    Faro
    Eliminate tutti i domz. Per sconfiggere il mostro dovrete colpirlo nell'occhio (fig. 1) per un po' di volte. Dopo aver recuperato la sfera vi ritroverete al faro. Prendete la macchina fotografica e iniziate a fotografare le varie specie viventi della casa, compresi gli orfani. Quando avrete finito il primo rullino otterrete lo zoom. Ora uscite dal faro ed andate nell'officina di Pey'j, il maiale, e seguitelo nell'hangar. Spostate il gruppo elettrogeno (fig. 2) verso il generatore per ricaricare l'hovercraft. Saliteci e dirigetevi verso il garage Mammago, poco distante da voi . Usate la perla per comprare il motore nuovo e andatevene. All'uscita dovrete fronteggiare un grosso serpente marino domz. Colpitelo finchè non rimane soltanto la testa e una volta sconfitto prendete la sfera.

    Isola Nera
    Salite insieme a Pey'j sul pulsante e una volta aperta la porta proseguite. Parlate con il maiale e dopo il filmato, salite sul pulsante schiacciato e fatevi catapultare da Pey'j verso la piattaforma in alto. Fotografate la mappa della zona. Usate il superattacco per sparare le bolle arancioni contro gli esplosivi ed andate avanti. Colpite il carrello con gli esplosivi col superattacco per abbassare il ponte (fig. 3). Proseguite, tirate la leva e spostate il carrello lungo i binari (fig. 4). Salite e dopo aver eliminato tutte le meduse aprite la porta. Prendete dagli armadi gli oggetti e la chiave inglese. Ora Pey'j sarà in grado di aprire le grate; aprite quindi quella di fronte a voi, tornate indietro fino al carrello con gli esplosivi e rompete l'altra grata
    Salite e spostate il carrello con gli esplosivi lungo i binari; usate il superattacco per colpirlo e abbassare il ponte per Pey'j. Uccidete tutti i Crochax e fatevi catapultare da Pey'j. Aprite la porta, fate rompere la grata ed andate avanti. Usate gli animali per abbassare i ponti. Tirate la leva e salite. Fotografate le due teste che sporgono dalla roccia e preparati ad affrontare il mostro. Per sconfiggerlo fatelo immobilizzare da Pey'j (fig. 6) e colpitelo. Una volta annientato raccogliete la perla

    Base Iris

    Una volta usciti dall'isola nera, andate in città, passando per il canale principale (quello più a sinistra), e raggiungete l'Area pedonale. Entrate nel Bar Akuda, salite su e parlate con Occhio di Lince, l'uomo con la bandana che fa il gioco dei tre bicchieri (fig. 7). Ditegli la frase segreta e otterrete un codice. Usatelo per aprire la porta N°3, andate dove c'è l'armadio e premete il tasto azione per accedere alla base Iris. Qui vi daranno il pass per l'area pedonale per poter girare senza problemi. Prendete l'Mdisk, uscite dal Bar Akuda ed andate da Ming-Tzu dove potrete acquistare il rileva-perle ed il rileva-animali. Questi due oggetti vi aiuteranno nella ricerca di perle ed animali da fotografare.
    Per potere svolgere la vostra prossima missione dovete comprare il neutralizzatore di cannoni da Mammago al prezzo di 5 perle. Per ottenerle consultate la guida delle perle

    Fabbrica
    Usate il neutralizzatore per distruggere il cannone davanti alla fabbrica ed entrate. Se fotografate il codice della porta la governatrice vi invierà per e-mail il codice da inserire per accedere all'area. Superate le barriere rosse e disattivatele. Ora spingete la cassa contro il campo elettrico e superatelo ed andate vicino all'ascensore. Entrate nel laboratorio ed andate nella stanza tutta azzurra in cui ci sono due grossi cilindri di vetro. Spostateli ai lati del campo elettrico (fig. 8) e, una volta disattivato entrate, aprite il contenitore al fondo e prendete la sfera. Uscite dalla stanza e chiamate l'ascensore di servizio. Dopo esservi sbarazzati dei dischi salite. Spingete i robot contro il campo elettrico per disattivarlo (fig. 9). Fotografate HH mentre è imprigionato; fotografate anche il codice e una volta ottenuto il codice d'accesso prendete il lancia-gyrodisc. Utilizzate quest'ultimo per colpire l'occhio del mostro che tiene imprigionato HH e, una volta liberato prendete la sfera. Da questo momento in poi con l'aiuto di HH potrete spaccare le porte sbarrate; quindi fategli rompere la porta ed andate avanti. Ora dovrete affrontare il mietitore: aspettate che scenda vicino a voi, colpitelo con il lancia-gyrodisc da lontano e attaccatelo da vicino.
    Una volta sconfitto non vi preoccupate per la perla, la recupererete alla fine. Ora andate nel locale elettrico, e dopo aver superato i cavi, usate il lancia-gyrodisc per colpire la ventola e dare energia all'interruttore. Azionatelo ed andate a prendere la chiave triangolare verde. Usate i robot per distruggere il campo elettrico e raccogliete la chiave. Inseritela e prendete i due fusibili prima che ritorni la corrente. Tornate all'ascensore, inserite il fusibile nella fessura e sparate al cavo spezzato per dare energia (fig. 10). Usatelo per salire al piano superiore, entrate nel portone e uccidete i Domz. Entrate nella grata sopra i macchinari e dopo aver esplorato le due uscite bloccate, tornate indietro. Spostate la cassa sotto la fessura del portone (fig. 11), e con il lancia-gyrodisc colpite l'interruttore. Rompete la grata e proseguite. Fotografate il pannello a raggi X che mostra il contenuto delle casse (fig. 12).
    Camminate furtivamente e usate le casse e i muri per nascondervi dalle guardie. Potete anche in alcuni casi colpire la bombola che hanno dietro ma vi conviene farlo soltanto quando c'è solo una guardia. Per far passare HH oltre le fiamme colpite gli interruttori con il lancia-gyrodisc. Fate disattivare le barriere rosse e proseguite. Una volta raggiunta la catena di montaggio camminate a pari passo dietro la cassa per non farvi beccare. Andate nel vicolo a destra. Premete l'interruttore per distrarre la guardia e passate. Prendete dall'armadio le scarpe jet di Pey'j e l'Mdisc dal macchinario accanto. Colpite i campi elettrici con i robot, superate le barriere azzurre ed entrate nel campo energetico per accedere al piano superiore. Appendetevi alla cassa per superare le guardie ed andate avanti. Colpite l'interruttore per spostare la piattaforma e, una volta raggiunta la parte opposta, fotografate il soldato con il volto scoperto. Dopo aver evitato le due guardie raccogliete la chiave quadrata ed usatela per disattivare le barriere. Andate avanti, fotografate il codice per farvi inviare il codice d'accesso ed entrate (se non l'avete fatto prima fotografate il pannello con il contenuto delle casse (fig. 13)). Dopo il filmato vi ritroverete a dover fronteggiare il boss del livello. Per sconfiggerlo dovrete colpire insieme a HH le gambe del robot e una volta a terra andate a colpirlo nell'occhio con il lancia-gyrodisc. Dopo aver recuperato la perla andate nel passaggio aperto dal robot e tornate fino all'entrata della fabbrica, dove avevate inserito il codice. Fate spaccare la porta sbarrata (fig. 14) da HH ed entrate. Inserite il fusibile nella fessura e raggiungete l'hovercraft. Prima di andare verso la Base Iris ricordatevi di recuperare la perla del mietitore.



    Base Iris
    Una volta raggiunta la base vi regaleranno 5 perle. Per poter fare la missione del mattatoio vi servono 15 perle per l'acquisto del kit da salto presso il garage Mammago. Consultate l'elenco delle missioni secondarie che potete fare

    Mattatoio
    Superate le barriere marine con il kit da salto e fate la gara 3 del mattatoio. Durante la gara andate nel passaggio segreto (fig. 15) che vi porta al mattatoio (si trova sul lato sinistro, verso circa metà pista). Percorrete tutta la strada. Usate le casse esplosive per liberare il passaggio bloccato (fig. 16); le spingete con gli spari. Scendete dall'hovercraft, eliminate tutti i Domz e aprite il portone. Tornate sull'hovercraft e superatelo. Cercate di non farvi spingere dalle ventole e raggiungete il passaggio che si trova in mezzo alle ultime due (fig. 17). Usate le casse esplosive per liberare il passaggio. La seconda cassa si trova in fondo al canale che sale; buttatela giù e spingetela contro il robot che ostacola la strada. Proseguite fino ad un cancello chiuso. Attraccate, salite e colpite l'interruttore che alza il cancello con il lancia-gyrodisc. Raggiungete il più in fretta possibile il veicolo e superate il cancello prima che si chiuda. Attraccate l'hovercraft e salite.

    I parte – Carrelli
    Arrampicatevi sui tubi vicino alla console di salvataggio, e una volta raggiunto la parte superiore del cancello fatelo alzare da HH. Saltate sulla piattaforma successiva ed entrate. Spingete il robot contro il campo elettrico, superatelo e andate da HH. Rientrate, spostate la cassa e salite (ricordatevi di fotografare la mappa della zona). Fate spaccare la porta sbarrata e andate avanti. Spingete i robot verso i campi elettrici e recuperate la chiave triangolare. Prendete la sfera, date una chiave a HH e aprite la porta. Fate andare avanti HH tra i raggi e fateglieli disattivare per passare. Dopo aver eliminate le due guardie fotografate gli uomini torturati. La prima parte del servizio è stata completata. Tornate indietro fino all'Hovercraft e raggiungete l'Ala Nord .

    II parte – Ala Nord
    Colpite l'interruttore col lancia-gyrodisc e raggiungete la parte opposta. Andate avanti. Usate la nebbia per nascondervi dalle guardie (fig. 18). Per prendere il fusibile dovete staccare la corrente, quindi rompete il generatore. Usate il fusibile per azionare il montacarichi e saliteci.
    Disattivate i campi elettrici con i robot, e superate le mine. Ora vi troverete in una stanza piena di agenti delle squadre Alfa. Se andate nel passaggio di fronte a voi, troverete una perla; procedete in questo modo: inseguite la guardia, nascondetevi a destra, aspettate che si giri e torni indietro per entrare nel passaggio. Una volta presa la perla raggiungete il passaggio a destra e andate avanti. Spostate la cassa per liberare il passaggio segreto (fig. 19); disattivate la corrente, raggiungete la stanza adiacente attraverso il passaggio e prendete il fusibile. Ora potrete inserire la chiave triangolare e scendere. Entrate nell'apertura prima della salita e poi nel passaggio nel muro. Aspettate che la guardia vada sulla piattaforma mobile e colpite l'interruttore con il lancia-gyrodisc. Andate avanti, evitate le guardie e inserite il fusibile. Dopo l'incontro con HH eliminate le squadre Alfa e fotografate gli hillyani catturati. Tornate indietro fino all'hovercraft e raggiungete l'Ala Est (fig. 20).


    III parte – Ala Est
    Usate le casse esplosive per liberare il passaggio, superate le mine e attraccate. Entrate nella grata e proseguite. Aspettate che la guardia si distragga, colpite l'interruttore con il lancia-gyrodisc e passate velocemente per la porta prima che si chiuda. Andate avanti e scendete giù. Usate il campo energetico per salire e prendete la sfera. Scendete ed andate nella stanza con il montacarichi e la cassa. Spostate quest'ultima sul montacarichi e scendete. Tirate un calcio al generatore, prendete il fusibile e salite usando la cassa. Andate ora in fondo al corridoio, inserite il fusibile e proseguite. Appendetevi alla cassa e fatevi trasportare. Disattivate le barriere rosse con la chiave triangolare e raggiungete HH. Superate le mine e dopo aver eliminato tutti gli animali, arrampicatevi verso il campo elettrico (fig. 21). Fatelo disattivare da HH e salite. Per sbarazzarvi delle guardie vicino ai riflettori, colpite la bombola con il lancia-gyrodisc. Colpite anche da lontano le due guardie che girano attorno al fusibile. Prendetelo e fotografate i sarcofagi domz, l'ultima foto del vostro servizio. Usate il fusibile per aprire il passaggio ed andate avanti.
    Uscite dall'Ala est e tornate all'entrata del mattatoio, inserite il codice che vi ha inviato la governatrice in cambio del servizio e uscite. Appena sarete fuori, eliminate il serpente marino domz e recuperate la perla. Dirigetevi verso la Base Iris, dove la governatrice vi darà la chiave stellare e 12 perle.

    Recupero della nave “Beluga”
    Per fare la missione sulla Luna, avrete bisogno del “Beluga”, l'astronave costruita da Pey'j.
    Dalla Base Iris andate al faro, dove è iniziata la vostra avventura. Inserite l'Mdisc che vi aveva dato Pey'j prima della cattura nel lettore per sapere dove si nasconde la nave. Se guardate l'ultima immagine del filmato potrete notare un pannello con dei progetti attaccati sopra. Un pannello identico si trova nell'hangar , vicino all'uscita per il faro. Spingetelo (fig. 22) e comparirà un computer. Il codice corretto da inserire si trova su una delle suole delle scarpe –jet di Pey'j. Ora andate al faro, salite al primo piano ed entrate nella stanza con il secondo pannello (fig. 23). Spingetelo e inserite l'altro codice della scarpa. Tornate nell' hangar, azionate il pulsante rosso del computer e si aprirà la parete segreta che nasconde il “Beluga”. Prendete lo stabilizzatore di volo e l'Mdisc in cui sono riportati i pezzi mancanti dalla scrivania. Andate dal garage Mammago e comprate per 20 perle lo stabilizzatore di volo. Tornate verso il faro; dopo il filmato dovrete liberare la zona dai robot volanti. Colpite le bombole con il lancia-gyrodisc per distruggerli. Andate ad azionare di nuovo il pannello del faro e inserite i due stabilizzatori di volo nel “beluga”. Salite sulla nave ed andate dal garage Mammago dove dovrete acquistare il motore stellare al prezzo di 30 perle per poter andare sulla luna. Prima di arrivare al garage dovrete sconfiggere un altro serpente marino domz. Recuperate la perla.

    Luna
    Usate il beluga per raggiungere la Luna (fig. 24). Entrate nel trasmettitore. Dopo aver fotografato la mappa della zona, scendete e prendete lo specchio in fondo e posizionatelo sulla colonna. Indirizzate il fascio di luce verso lo specchio, e spostando la colonna colpite il cristallo in cima alla porta vicino all'ascensore (fig. 25). Andate a prendere l'altro specchio; spostate ora la colonna e aprite la porta di fronte. Andate avanti e mettete il secondo specchio sulla colonna di fronte alla porta. Usando i due specchi fate arrivare la luce in fondo (fig. 26) alla sala e raggiungetela.

    Usate il lancia-gyrodisc per girare i pilastri e indirizzare la luce verso sul ponte (fig. 27). Percorretelo e vi troverete dinanzi Pey'j intrappolato. Per liberarlo dovete illuminare con il fascio di luce tutti i cristalli del perimetro di ogni barriera (una alla volta). Dopo averlo liberato tornate sul ponte e guardatevi il filmato. Ritornate dov'era Pey'j, superate la porta di vetro, passando per la fessura, e salite. Andate avanti, scendete ed entrate nella cripta (fig. 28). Raggiungete l'ascensore verde e scendete. Fotografate il capo dei domz insieme alle squadre alfa e tornate indietro, fino all'inizio del trasmettitore. Salite dove c'è il pulsante, fatelo premere da Pey'j e raggiungete il tetto del Beluga appendendovi alla cassa (fig. 29).

    Da qui colpite con il lancia-gyrodisc l'altro pulsante, e una volta che si è avvicinata la cassa, colpitelo nuovamente, appendetevi e raggiungete la parte opposta. Abbassate il ponte, aprite la porta ed entrate. Facendo lo slalom, superate il cannone, e una volta raggiunta la sala comandi fotografate il codice per ottenere il codice d'accesso. Dopo il filmato scappate e ritornate sulla nave.
    Per liberarvi dal ragno meccanico che vi tiene legati dovete colpire i punti rossi (fig. 30), evitando i missili e i campi elettrici. Appena si sarà fermato, staccate l'hovercraft ed entrate dentro il ragno. Salite e liberate la nave. Ritornate sul Beluga e iniziate a distruggere gli aerei delle squadre alfa. Dopo l'arrivo dei rinforzi atterrate sulla pista d'atterraggio e scendete attraverso l'ascensore con i tre pulsanti. Vi troverete ora dinanzi al Boss finale.
    Il combattimento è lungo e vario: ecco i vari passaggi:
    Uccidete tutti i domz, usate HH come scudo per proteggervi dai raggi e colpite il mostro con il lancia-gyrodisc. Usate il superattacco per lanciare i cloni malvagi di Pey'j contro i cristalli e, una volta distrutti tutti lanciatene uno contro il mostro. Dopo che avrete affrontato i cloni malvagi di HH, il mostro inizierà ad attaccarvi da tutte le direzioni; evitate i suoi attacchi e colpitelo. Dopo che l'avrete colpito il combattimento diventerà più difficile perché vedrete sfocato e inoltre i comandi direzionali risulteranno invertiti (per andare a destra dovrete premere il tasto sinistra ecc.). Continuate quindi a evitare i suoi attacchi e colpitelo finchè non muore.


    SPOILER (click to view)
    Guida completa delle perle
    Il numero totale di perle è 88. se volete completare il gioco al 100% dovrete fotografare tutti gli animali (6 rullini) e fare tutte le missioni secondarie, riportate sotto. Una volta che partirete per la Luna non potrete tornare più ad Hyllis, e una volta finito il gioco non potrete riprendere la ricerca delle perle rimanenti, quindi riflettete prima di partire per lo spazio.

    Bar Akuda 1
    Oggetti necessari:nessuno
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda
    N° perle: 1
    Descrizione: battete il campione di hockey da tavolo scommettendo 1000 monete.

    Bar Akuda 2
    Oggetti necessari:nessuno
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda
    N° perle: 1
    Descrizione: battete il campione di hockey da tavolo scommettendo 1000 monete una seconda volta.

    Bar Akuda 3
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda, stanza 2
    N° perle: 1
    Descrizione: il codice da inserire per aprire la porta 2 si trova sul tavolo di Rufus, la foca che sta giocando, prima delle scale. Aprite l'armadio e prendete la sfera.

    Bar Akuda 4.
    Oggetti necessari: chiave quadrata, pass
    Luogo: Area pedonale, Bar Akuda, stanza 3
    N° perle: 1
    Descrizione: parlate con la capra della stanza 3 e otterrete il codice d'accesso. Dirigetevi nella piazza con la fontana, aprite la porta con la chiave quadrata per accedere al capanno. Inserite il codice e recuperate la perla

    Centro città
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: città
    N° perle: 1
    Descrizione: entrate in città , superate la traversa che vi porta all'Area pedonale, e saltate le barriere rosse che bloccano il canale. Rompete la cassa e prendete la perla

    Gara 1-2
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Città, di fronte all'area pedonale
    N° perle: 1 per ogni gara
    Derscrizione: dovete classificarvi in prima posizione

    Gara 3-4
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: Verso il mattatoio, dopo le barriere marine accanto al faro.
    N° perle: 1 per ogni gara
    Derscrizione: dovete classificarvi in prima posizione

    Acquisto presso Nouri, la commerciante
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Area pedonale, nella piazza della fontana
    N° perle: 2

    Acquisto presso il negozio di Ming-Tzu
    Oggetti necessari: pass
    Luogo: Area pedonale, nella piazza della fontana
    N° perle: 2

    Caverna dei ladri 1
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: isola di fronte al garage Mammago
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Caverna dei ladri 2
    Oggetti necessari: neutralizzatore di cannoni
    Luogo: canale secondario, vicino alle casse in acqua
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Caverna dei ladri 3
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: isola vicino al mattatoio
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Caverna dei ladri 4
    Oggetti necessari: kit da salto
    Luogo: isola vicino al faro, dopo le barriere marine
    N° perle: 1
    Descrizione: inseguite i ladri per tutto il percorso, passando per le porte prima che queste si chiudano e una volta raggiunta l'area chiusa abbattete il veicolo e recuperate il bottino.

    Tana Vorax
    Oggetti necessari: Pey'j con la chiave inglese oppure HH
    Luogo: isola dietro al garage Mammago
    N° perle: 1
    Descrizione: fate aprire la grata. Usate il superattacco per colpire i cristalli e abbassare i ponti. Uccidete il crochax con la perla e recuperatela.

    Transito
    Oggetti necessari: nessuno
    Luogo: Area pedonale, piazza fontana
    N° perle: 1
    Descrizione: spostate l'armadio ed entrate nel passaggio nel muro. Passate da una catena di montaggio all'altro e raggiungete la piattaforma con le barriere azzurre. Recuperate la perla ed uscite.

    Quartieri sotterranei alfa 1
    Oggetti necessari: chiave triangolare, lancia-gyrodisc, Pey'j o HH
    Luogo: Area pedonale, davanti al Bar Akuda
    N° perle: 3
    Descrizione: spostate la cassa e passate sotto la sbarra. Scendete giù, cercando di non farvi colpire dai raggi. Seguite la guardia e raggiungete il condotto dall'altra parte. Disattivate i raggi colpendo l'interruttore con il lancia-gyrodisc dal condotto. Recuperate le 3 perle e uscite.

    Quartieri sotterranei alfa 2
    Oggetti necessari: neutralizzatore di cannoni, Pey'j o HH, chiave quadrata.
    Luogo: canale secondario
    N° perle: 3
    Descrizione: usate il neutralizzatore per distruggere il cannone che blocca il canale secondario (canale parallelo al canale principale) ed entrate nel portone. Scendete dall'hovercraft e aprite la porta con la chiave quadrata. Colpite i campi elettrici con i robot per disattivarli. Eliminate i Crochax e recuperate le perle.

    Magazzino squadre alfa
    Oggetti necessari: HH
    Luogo: Area pedonale
    N° perle: 3
    Descrizione: subito all'inizio dell'area pedonale, c'è una porta sbarrata. Fatela rompere da HH ed entrate. Scendete ed evitate la guardia. Evitando i raggi raggiungete la porta prima che si chiuda. Recuperate la perla ed andate avanti. Evitate di nuovo i raggi e una volta raggiunta la porta a tempo prendete le altre due perle. Una volta usciti, scappate dalle squadre alfa.

    Quartiere generale squadre alfa
    Oggetti necessari: chiave stellare, Pey'j o HH
    Luogo: Area pedonale, piazza della fontana
    N° perle: 10
    Descrizione: usate la chiave stellare per disattivare la barriera rossa ed entrate. Salite e passate dietro le guardie. Evitate le guardie e salite. Salite sul bidone e appendetevi al cornicione. Fate il giro del palazzo e raggiungete il terrazzo. Eliminate la guardia, aprite la porta e prendete le 10 perle. Andate avanti. Scappate per i tetti della città fino a che non avrete HH.

    Tesoro del vulcano
    Oggetti necessari: nave Beluga
    Luogo: vulcano dell'isola nera
    N° perle: 15
    Descrizione: volate sull'isola nera ed entrate nel vulcano. Uscite dal veicolo e proseguite a piedi. Eliminate tutti i Crochax e prendete le perle.


    Edited by DemonMetinII - 7/8/2010, 13:08
     
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  2. ìl rosso
     
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    Se l'hai copiata dovresti mettere la fonte.
     
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1 replies since 7/8/2010, 12:03   600 views
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