[Guida] Pokèmon Heart Gold & Soul Silver

(Guida in costruzione)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11: Le isole Vorticose e Lugia (Pokèmon Soul Silver)

    SPOILER (click to view)
    Ora dirigetevi al laboratorio del prof. Elm, che ci informerà del ftto che alle isole Vorticose sta accadendo qualcosa di misterioso. Prima di raggiungere le isole, però, dobbiamo recarci ad Amarantopoli nella scuola di danza delle Kimono Girl, dove incontreremo il nostro rivale, battuto dalle ballerine. Una volta entrati dovrete battere tutte le Kimono Girl di fila (possiedono un delle evoluzioni di evee ciascuna). Fatto ciò riceverete la Campana Chiara e dovrete andare alle isole Vorticose. Partendo da Fiorlisopoli dovreste sbarcare nell'isolotto nord-ovest navigando attorno alla barriera di roccie. Da li surfate subito a destra dove c'è l'isolotto al quale dobbiamo mirare. Entrate e fate attenzione a saltare in alto (se sbagliate vi ritroverete nelle altre grotte. Procedete per il piano inferiore dove troverete un monaco che, vedendo l'Ala d'argento, vi farà passare. Entriamo nell'antro e godetevi la meravigliosa vista. Ritornate al percorso fino a che entrerete per un ingresso nella tana di Lugia, il guardiano dei mari che apparirà subito dopo che le Kimono Girl avranno danzato per lui. Ora potete sfidarlo e catturarlo: Lugia è al L. 45 con gli attacchi extrasenso, aerocolpo, pioggiadanza e idropompa.


    Capitolo 11: La torre Campana e Ho-Ho (Pokèmon Heart Gold)

    SPOILER (click to view)
    Ora dirigetevi al laboratorio del prof. Elm, che ci informerà del ftto che alla Torre Campana sta accadendo qualcosa di misterioso. Prima di raggiungere la torre, però, dobbiamo recarci ad Amarantopoli nella scuola di danza delle Kimono Girl, dove incontreremo il nostro rivale, battuto dalle ballerine. Una volta entrati dovrete battere tutte le Kimono Girl di fila (possiedono un delle evoluzioni di evee ciascuna). Fatto ciò riceverete la Campana Chiara e dovrete andare alla Torre Campana (prima è consigliabile fare scorta di ball). Arrivati scalatela per i vari piani e raggiungete la vetta. Una volta arrivati noterete le kimono girl e apparirà Ho-Ho. Sfidatelo a catturatelo. Ho-Ho è reperibile al livello 45.


    Edited by ~Spartako™ - 18/5/2010, 19:24
     
    .
8 replies since 15/4/2010, 14:53   5922 views
  Share  
.