[Guida] MiniGuida Felicità Pokemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigboss9191
     
    .

    User deleted


    Spesso mi è capitato di avere problemi con la cosa chiamata FELICITA' dei pokemon!

    Bene, ho fatto ricerche ed ho ottenuto questi risultati:

    I pokemon si evolvono per felicità (classico Togepi) se raggiungono livello 220 di felicità!

    la base però è di:

    200 se catturati da selvatici con FriendsBall.
    70 se scambiati (questo vuol dire anche all'interno del gioco cioè quando vi danno qualcosa i vari personaggi del gioco) o catturati normalmente.

    Poi ci sono azioni che favoriscono questo numero o meno; ecco come:

    fare 512 passi con il pokémon in prima posizione +1
    usare oggetti che aumentano le caratteristiche +2
    far tagliare i capelli +1,+3,+10 (casuale)
    alzare di livello il pokémon +1

    Altre invece l'abbassano:

    il pokémon sviene (va KO) -1
    viene usata una pozione qualunque -5
    viene usata radice curativa -10
    viene usata erba curativa -15
    uso di bacche tenute in combattimento nessuno

    Al lavoro ragazzi e buon gioco!!!

    Edited by Francesco - 13/1/2009, 17:52
     
    .
  2. Sacred
     
    .

    User deleted


    che pokè ball è la friends ball dove la trovo?
     
    .
  3. Marco1996
     
    .

    User deleted


    Mi pare, che in una casa c'è un signore che ti dice di raccogliere ghicocche solo su pokemon oro
     
    .
  4. .shield
     
    .

    User deleted


    ad azalina c'è franz, costrui crea ball speciali dalle ghicocche, ovvero bacche da alberi da frutta che troverete in giro x jotho.
     
    .
  5. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Mmm...servirebbe anche per i giochi di Pokèmon per GBA.
     
    .
  6. annalisa1991
     
    .

    User deleted


    per favore puoi dirmi cm in pokemon argento posso eliminare l'albero ke blocca il passaggio? risp grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    devi battere la palestra lì vicino poi vai in una casa a destra (dalla fiorista) e ci parli, poi torni in una di quelle casette ke fanno da passaggio (dovrebbe esserci anke un batterfly libero dietro al bancone) ma nn mi ricordo quale e parli cn sua sorella, lei se ne va e tu vai di nuovo dalla fiorista ke ti da l'annaffiatoio e tu lo usi su soowodo! nn credo di essere stato molto kiaro ma spero il contrario... :b
     
    .
  8. Sacred
     
    .

    User deleted


    ah in oro, cmq pcchio in argento alla secondo palestra, dopo che la hai battuta ripargliagli xkè senò non ti dà la medaglia.
     
    .
  9. Il mitico
     
    .

    User deleted


    In Pokèmon Rubino, Zaffiro, Smeraldo, Rosso fuoco e Verde Foglia la Pokèball per far alzare di 200 il livello di felicità è la Luxury Ball.
     
    .
  10. kYoGrE e GrOuNdOuN
     
    .

    User deleted


    dove si prede la luxury ball?????
     
    .
  11. armadillo95
     
    .

    User deleted


    nn sò qnto darei per saperlo, 2 delle mie canzoni su msn !!!
     
    .
  12. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Mi pare si compri da qualche parte la Luxury Ball, forse a porto Alghepoli ma io vi consiglierei di fare così:

    Se volete ad esempio un Crobat, catturate uno Zubat di basso livello (ad esempio in Pokèmon Verde Foglia ne ho catturato uno a Monteluna) e allenatelo fino a farlo diventare un Golbat e farlo salire sempre più di livello, eseguendo anche le azioni qui specificate. In questo modo il Pokèmon si evolverà sicuramente ma potrebbe volerci molto. Una volta in Pokèmon Zaffiro Golbat mi si è evoluto in Crobat a livello 56 se non erro e in Pokèmon Argento addirittura a livello 61.
     
    .
  13. armadillo95
     
    .

    User deleted


    io ho avuto la possibilita di avere la friends ball a pkmn rosso fuoco in qsto modo:
    vado a quintisola vado nell'acqua andando avanti ci sarà una grotta detta grotta sperduta se avrete fortuna e vi ricorderete i passaggi prima nn vi cervellerete troppo io ci sn riuscito bisogna trovare na ragazzina k si è perduta una volta k l'hai portata a casa dice di fargli vedere un pokèmon k le piacerebbe una volta dopo kiama il servo k vi darà la friends ball !!
    ne potreste avere un sacco xk la ragazzina ogni volta k gli parlate vi kiederà di nuovo di fargli vedere un pokèmon (diverso da qllo precedente) !!
     
    .
  14. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Ottimo consiglio! Per far evolvere un Pokèmon tramite amicizia bisogna raggiungere un valore di 225 punti felicità (questi punti non sono segnati da nessuna parte, bisogna calcolarli da se) e la Friend Ball fa guadagnare 200 punti felicità al Pokèmon catturato.
     
    .
  15. R&Rgame
     
    .

    User deleted


    ma in rubino le luxury ball dove si trovano??
    ho cercato in tutti i market ma nemmeno in quello di porto Alghepoli mi sembra c'era!!
     
    .
67 replies since 2/7/2006, 15:03   15727 views
  Share  
.