Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 5 - Trucchi PS2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    - Rimosso dall'autore del topic.

    Edited by Zan - 22/12/2009, 20:18
     
    .
  2. ItachiTsukoyomi
     
    .

    User deleted


    In Ultimate Ninja 5 sono Sasuke e sto facendo la ricerca nel buio, dove devo trovare la pergamena nella stanzqa buia per una nuova jutsu. Solo che alla decima area non riesco ad andare avanti perchè c' è un muro che devo abattare col Mille Falchi ma non sono abbastanza forte. Il livello è 40, cosa posso fare? Helllllllllllllllllp!!!!!!
     
    .
  3. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    questo non è il topic adatto alla tua domanda, aprine uno tuo e avrai supporto nel minor tempo possibile
     
    .
  4. dark ninja
     
    .

    User deleted


    io ho finito al 100% il gioco,ma volevo sapere se ce un modo per usare sasuke nel villaggio,cioè nn sl nel covo di orochimaru,forse ce un modo per sbloccarlo? :huh:
     
    .
  5. giovanni 97
     
    .

    User deleted


    Io dovrei trovare dei pezzi di carillon di kankuro ... dove li posso trovare ???
     
    .
  6. totonnino94
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti avrei un problema nn riesco a trovare la bambola di sasuke bambino...nn è ke qualcuno mi potrebbe dire dv si trova
     
    .
  7. Cattinik
     
    .

    User deleted


    Certo che non sapete fare niente Xd! La bambola di Sasuke si trova dentro il covo di Orochimaru, in una delle stanze, Il carillon di Kankuro mi pare si trovi dentro il negozio del villaggio, nel deserto, nel ponte del cielo e nella piana del miele. Per usare Sasuke al massimo puoi usare il suo Kunai nelle battaglie. <per abbattere il muro devi potenziare la mossa "Mille Falchi" nel menù "Stato", dopo potrai abbatterlo. :troll: O no?
     
    .
  8. saylarct94
     
    .

    User deleted


    a ki si deve portare il carilon ? nn so dv portalo ho girato tutte le mappe!
     
    .
  9. erpepe32
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi potrebbe dire come faccio a prendere i kunai di sasuke?
     
    .
  10. yussefdiaj
     
    .

    User deleted


    come si fa' ad ottenere sasuke nel covo di orochimaru ??? grazie in anticipo a chiunque mi rispondera

     
    .
  11. george
     
    .

    User deleted


    qulcuno conosce dei trucchi per sbloccare i personaggi senza fare la leggenda????
     
    .
  12. BOOMER97
     
    .

    User deleted


    Salve, per caso mi potete aiutare?? tempo fa ho giocato a naruto ultimate ninja 5 da un amico e, visto ke il gioco era mio, mi sono messo a cercare su internet dei codici per i personaggi. gli ho trovati e hanno funzionato.
    dopo un po' di tempo, a casa mia, mi sono messo a cercare i codici di quel gioco, ma nn gli ho trovati, e continuo a nn trovarli. mi potete dare una mano per favore??
     
    .
  13. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, ho provato a fare un giro un pò su Google ma non ho trovato niente. =/
     
    .
  14. agkò
     
    .

    User deleted


    ragazzi per piacere qualcuno mi puo dire come si entra nella stanza buia del covo di orochimau? :
     
    .
  15. IronMaiden68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IronMaiden68 @ 17/8/2011, 20:33) 
    Mi dispiace, ho provato a fare un giro un pò su Google ma non ho trovato niente. =/

     
    .
16 replies since 19/12/2009, 08:48   12349 views
  Share  
.