[PS2] Onimusha Dawn of Dreams soluzione completa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Devil -
     
    .

    User deleted


    STAGE 1: L'alba degli incubi
    In questo livello, imparerete a prendere dimestichezza con le mosse principali di Onimusha. Non dovete far altro che uccidere i genma (nemici) che incontrate lungo la strada, seguendo i consigli che appaiono sullo schermo, in alto a destra. Raccogliete tutti gli oggetti che cadono dai nemici uccisi e nutritevi di tutte le anime. Questi due elementi sono necessari sia per potenziare il vostro personaggio e le armi, sia per acquistare nuovi oggetti.
    Dopo il primo filmato, vi ritroverete sui tetti; uccidete tutti i genma e difendetevi dagli attacchi del gigante. Dopo che sarete stati catapultati tra i vari tetti, dovrete affrontarlo.

    Boss: Il Gigante Iniziate a colpire la spada (agganciate il bersaglio con R1), e dopo che l'avrete fatta volare via , continuate colpendo la mano. Ricordatevi di schivare i suoi colpi, e colpitelo al volto ogni volta che si chinerà verso voi, fino a che non l'avrete sconfitto del tutto.

    STAGE 2: Il demone azzurro
    Boss: Danemon Per sconfiggere il generale delle truppe genma alternate serie di attacchi e parate; in questo modo ridurrete i danni che vi potrebbe infliggere il nemico. Eliminate i Genma che compaiono in suo aiuto e nutritevi delle loro anime per riempire la barra ONI. Usate la magia ONI (triangolo) per provocare danni pesanti al vostro nemico, tenendo in considerazione che consumerete la barra ONI ogni volta che eseguirete questa mossa.

    STAGE 3: Arriva Jubei
    Oggetti Chiave: Vecchia chiave, Chiave sinistra del tempo, Magia della lanterna, Chiave Destra del tempo

    Controllate l'area circostante per recuperare alcuni oggetti utili; dentro uno dei vasi troverete una medicina, mentre a destra, vicino ai carri bruciati, troverete l'erba. Ora aprite la porta che si trova vicino ai vasi (a sinistra) ed entrate nel teatrino; sconfiggete i genma, salvate e uscite dalla seconda porta, che da verso un cortile. Raccogliete da terra il “Diario dell'ubriacone 1”, attraversate il cortile, e dopo aver preso dalla bancarella la Medicina ONI liv.1, entrate nell'edificio accanto. Percorrete tutta la stradina fino al fondo e annientate tutti i genma. Scendete le scale e proseguite a destra fino allo scrigno nero. Raccogliete il “Diario dell'ubriacone 2” e risolvete l'enigma per aprire lo scrigno: 1° mossa: quartetto 1, 2° mossa: quartetto 2 (vedi Sezione “Gli scrigni con gli enigmi” per indicazioni). Tornate sulla stradina e salite sull'ultima scaletta per accedere al tetto; sul retro dell'edificio si trova un bauletto, apritelo e prendete il “collare del soldato”. Scendete e uscite dalla porta situata nella zona centrale. Dopo che avrete annientato gli arcieri attraversate il cortile e uscite nell'altra area. Eliminate gli altri genma e avvicinatevi allo steccato spezzato.
    Dopo il filmato dovrete combattere contro Jubei (la ragazzina). Sconfiggetela (alternate serie di attacchi e parate). Dopo il secondo filmato, uccidete i genma e andate sul ponte poco più avanti. Dopo il crollo vi ritroverete sotto il ponte. Eliminate tutti i nemici insieme alla vostra nuova compagna, aprite lo scrigno nero (la soluzione è 1° mossa: quartetto 2, 2° mossa: quartetto 4) e proseguite dritto fino alla scaletta di legno, quindi salite in cima.
    Prova di Valore : sconfiggete il nemico entro 1 min
    Dopo lo scontro, usate la scaletta a destra del portone per passare dall'altra parte del cortile. Salvate, Salite sulla scaletta situata vicino al portone chiaro, raggiungete la scala ripiegata e scendete. Affrontate I genma e sbloccate il portone per far passare Jubei.

    Prova di Valore : sconfiggete i genma entro 1 min
    Tornate dall'altra parte del portone, e scendete nel fosso a sinistra. Uccidete il mostro attaccato alla porta, parando i raggi che spara, entrate ed aprite lo scrigno nero (sequenza: 1° mossa: quartetto 4, 2° mossa: quartetto 2). Uscite, tornate su , salite sul ponte e scendete nell'altro fosso. Uccidete l'altro mostro della porta, entrate, eliminate i genma e superati i ponteggi.

    Prova di Valore : sconfiggete il Gacha entro 3 min
    Prendete la stradina erbosa a destra, rompete le botti, raccogliete gli oggetti e salite sulla scaletta. Percorrete tutto il tetto e raccogliete la “vecchia chiave”. Tornate indietro e uscite dal sentiero. Andate nell'area di fronte, dove c'è la parete distrutta e salvate. Tornate sui ponteggi e aprite il portone che sta al centro con la “vecchia chiave”, quindi entrate. Aprite lo scrigno rosso, prendete la “chiave sinistra del tempo”, uscite, andate davanti al portone che costeggia il sentiero erboso di prima ed entrate nel cortile. Raccogliete da terra il documento “magia della lanterna” e leggetelo perchè spiega come ottenere l'altra chiave: accendete le sei lanterne del cortile colpendole con la spada, e otterrete la “Chiave Destra del tempo”. Inserite le due chiavi nel cancello in fondo al cortile e affrontate il boss del livello

    Boss: Ragno Gigante. Il Ragno ha tre attacchi (salto, sputo, zampata), e si sposta in tre direzioni (cortile destro, cortile sinistro, tetto al centro). Colpitelo mentre è in uno dei due cortili e mentre sputa I genma, indietreggiando continuamente per evitare le zampate. Approfittate, mentre è sul tetto, per rifornirmi di anime ONI e di monete d'oro dai corpi dei Genma. Fate riposare il vostro compagno/a se ha poca energia e attaccate da soli finchè non si sarà ripreso/a.

    STAGE 4: Le lacrime di Ohatsu
    Oggetti Chiave: olio lubrificante

    Jubei. Dopo aver ucciso i due genma, attraversate il ponte e proseguite dritto lungo la strada. Aprite lo scrigno rosso e andate avanti; raccogliete il documento“Fortezza sui monti”, e salite le scale. Saltate sul tronco e raggiungete l'altro lato del precipizio. Salvate (c'è uno specchio subito a destra), andate avanti, e dopo aver affrontato il nemico sul ponte di legno, prendete il sentiero nascosto tra le rocce, poco più in là. Andate avanti ed entrate nella fortezza. Raccogliete il “Diario della sentinella 2”, uccidete i genma e proseguite fino alla fine del corridoio, dove troverete uno specchio per salvare e una medicina Oni liv.1. Salite in cima alla scala e guardate il filmato.

    Jubei e Soki:
    Prova di valore: eliminate i genma entro 3 min.
    Prendete dallo scrigno rosso vicino al carro l' ”Anello del novizio”, quindi dirigetevi verso il portone. Raccogliete il “diario della Sentinella 1” e salvate.
    Prendete la strada a destra del portone abbattuto, sconfiggete i genma e salite sull'impalcatura di legno. Andate avanti fino al punto sbarrato dai tronchi; usate Jubei per passare dall'altra parte, salite sulla scaletta, avvicinatevi alla leva e tiratela. Abbassate la scala ripiegata e fate salire Soki. Andate a sinistra e raggiungete lo scrigno nero con la combinazione (1° mossa: quartetto 4, 2° mossa quartetto 1) e prendete la “lama gelida”. Tornate vicino alla leva, lasciate Jubei vicino, e fate salire Soki al livello superiore. Fate tirare la leva a Jubei, portate Soki fino alla scaletta ripiegata e abbassatela. Fate salire Jubei e andate avanti con i due personaggi fino all'altra scala; Fate scendere Jubei al livello inferiore e raggiungete l'altra leva, mentre guidate Soki verso l'altra piattaforma mobile. Fate abbassare la leva, raccogliete con Soki ”l'olio lubrificante”, e tornate indietro con entrambi i personaggi verso la prima leva. Salite all'ultimo piano, andate a sinistra fino all'angolo dell'edificio. Lubrificate la leva con l'olio, andate avanti e raggiungete il tetto. Uccidete i corvi (colpiteli quando atterrano)e i genma, fate il giro del tetto, passate sui tronchi e spostatevi sull'altro edificio. Avvicinatevi all'apertura.

    Soki: Scendete sotto e affrontate Ohatsu.
    Boss: Ohatsu. Parate i colpi di fucili, nascondetevi dietro i ciliegi e attaccatela quando finisce di sparare.

    Dopo lo scontro, salite sulla scaletta, e ripercorrete a ritroso la strada di prima, fino all'impalcatura di legno. Scendete lungo la prima scaletta che incontrate, quindi scendete ancora di un livello usando la scala più vicina e raggiungete Jubei.
     
    .
  2. Serpeverde
     
    .

    User deleted


    Ma non e completa ...o mi sbaglio?
     
    .
  3. ~Stefano~66~
     
    .

    User deleted


    infatti io sono allo stage 8 mentre lì arriva al 4 boh
     
    .
  4. Silvi@69
     
    .

    User deleted


    ma è proprio li che mi serviva la soluzione! come faccio a far fuori quel coso... l'ape gigante... ah va be... grazie lo stesso! :P
     
    .
  5. gotens12
     
    .

    User deleted


    scusa,dopo aver battuto Danemon nn riesco andatare avanti come faccio?

    ehi ma perchè mi chiama gamer scarso quando sono un esperto professionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. gotens12
     
    .

    User deleted


    devil sai nel stage 6 dopo robeto nn c'è quel
    genma con la lancia e il fuoco intorno come si fa a batterlo? :cry:

    dark tu l'hai fatto vero,come si fa?
     
    .
  7. Dj SOki
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ki sa cm si batte kuel genma ke viene dp ke avete battuto tenkai ??!!! kuel genma ke sembra un ape
    ditemelo pls
     
    .
  8. Luxs117
     
    .

    User deleted


    per uccidere l'ape bisogna colpirla mentre mette la sua palla,in terra e allora la colpite con le mosse.
    Io sno arrivato al punto che con Tenkei ci sono tutte quelle scale che si alòzano e abbassano e non riesco a trovare la chiave per la porta dove c'è lo specchio bianco,aiutatemi pls.
     
    .
  9. Fantasy ™
     
    .

    User deleted


    La discussione è di 6 mesi fa, non uppare discussioni vecchie.
     
    .
8 replies since 16/6/2006, 16:55   8121 views
  Share  
.