BioWare sposta lo sviluppo su PlayStation 3 all'interno del team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    BioWare dopo l'ottima esperienza con su PS3 con Dragon Age: Origins, ha deciso di spostare all'interno del team lo sviluppo della console, anzichè continuare a delegarlo attraverso iniziative di outsourcing.

    Greg Zeschuk ha descritto l'attività con PS3, chiamata Joystiq, come una lavorazione tra BioWare e Edge of Reality.

    CITAZIONE
    "Abbiamo comunque diverse persone che ci lavorano all'interno del nostro team in ogni caso, pensiamo che si tratti di una delle piattaforme-chiave, ovviamente, dunque abbiamo assolutamente intenzione di lavorare su PlayStation 3". Inoltre, Zeschuk aggiunge in maniera alquanto sibillina: "sapete, non posso dire nulla su Mass Effect da questo punto di vista ma posso definitivamente dire che altre cose arriveranno sicuramente su PlayStation 3".

    "E' stato bello vivere l'esperienza di sviluppo su Dragon Age, prendere confidenza e capire bene PlayStation 3", dunque "adesso penso che ci troviamo nella posizione in cui possiamo dire tranquillamente che i prossimi prodotti su PlayStation 3 saranno veramente validi".

     
    .
0 replies since 29/11/2009, 12:15   28 views
  Share  
.