Lockerz - Materiale elettronico/videogames/console gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Secsy
     
    .

    User deleted


    Salve a todos!Da qualche giorno ho scoperto un sito americano chiamato Lockerz,in poche parole consiste in una "raccolta punti" giornaliera per poi spenderli in qualcosa di elettronico&co un giorno specifico chiamato redeem.Ora vi starete chiedendo che sia una truffa,ma brevemente vi spiegherò le caratteristiche del sito per farvi ricredere.Allora,come ben sapete chi compra un dominio deve pagare un tot di soldi mensili/annui per "mantenerlo",però ha un frutto questo procedimento,poiché le visite/login o chicchessia incrementeranno soldi all'amministratore del sito internet.Poichè alla maggiorparte delle persone fa gola avere cose gratis,Lockerz ha deciso di offrire a coloro che si registrano dei materiali vari -che non sto qui ad elencarvi poichè sono moltissimi,però posso dirvi che spediscono anche console e videogames- in modo da poter attirare utenza per poi spendere una parte del profitto mensile alla spedizione degli oggetti da voi ordinati.Inoltre ha anche un rank alto su Alexa.com questo significa che è aperto da tempo ed è molto visitato,inoltre sulla rete non ho trovato nessuno che ne parlasse male,anzi,ci sono molti video-testimonianze su youtube dei pacchi arrivati a destinazione GRATUITAMENTE senza pagare spese di consegna.
    Il sito funziona più o meno così:
    Per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
    Per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
    I punti sono ottenibili tramite lo sloggamento e il riloggamento del sito e rispondendo alle DAILES cioè delle domande stupidotte,oppure,potete invitare persone via e-mail.
    Io ho finito di descrivere il sito,spero vi piaccia.Se qualcuno vuole iscriversi mi invii per MP o qui la sua mail in modo che possa invitarlo poichè è l'unico modo per registrarsi.Anche se non intendete partecipare potete postare/inviarmi comunque la mail?Poichè dopo aver fatto registrare 15 utenti ho il diritto al doppio dei punti,per me è importante e vi sarò molto riconoscente.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sezione sbagliata, sposto.
     
    .
  3. Secsy
     
    .

    User deleted


    Va bene,anche se penso sia un annuncio e non spam,dato che non ho messo il link del forum.Nessuno è interessato?
     
    .
2 replies since 27/11/2009, 15:20   33 views
  Share  
.