[AIUTO NDS] Dragon Quest La Sposa del Destino

Non so dove andare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Ho appena preso l'anello della vita dalla falsa Mada e non so come aprire il portale per Nadiria. Qualcuno mi può dire dove posso aprirlo?
    Grazie in anticipo
     
    .
  2. Leø~
     
    .

    User deleted


    Puoi trovare la soluzione completa andando qui.
     
    .
  3. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    Già la conoscevo questa soluzione ^^
    Però non ho capito in quale città ti dice di andare... per questo ho chiesto aiuto qui ^^
     
    .
  4. Xx_Roxas_xX
     
    .

    User deleted


    Allora devi andare nell Picco Maximo non so se scrive cosi e devi andare nel santuario che si trova nella grotta... Quando arriva vedi tre statue in queste tre statue gli devi mettere i tre anelli cosi si sbloccherai il passaggio..
     
    .
  5. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto ma avevo già risolto xD
    Però ho un altro problema. Quando sconfiggi l'ultimo boss, in questo punto, cioè, andare ad aprire il portale per Nadiria, i tuoi figli e tua moglie sono a Denim. Come faccio a farli entrare di nuovo nel mio gruppo? Come faccio a reclutare Sancho?
    Grazie in anticipo ^^
     
    .
  6. Xx_Roxas_xX
     
    .

    User deleted


    Eh nel castello di Demin c'e nel bar la signora con gli abiti da coniglio parlaci a la recluti i personaggi... Mentre con il vecchio si reclutano i mostri ma penso che questo gia lo sapevi... :sisi:
     
    .
  7. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    Per reclutare i mostri bisogna anche comprare il carro da quello che vende le rarità a Fortuna di notte :sisi:
    Grazie dell'aiuto ^^
    Ma tu lo hai finito Dragon Quest? Mi consigli un modo per allenare il mio gruppo e delle precauzioni da prendere per la battaglia finale?
     
    .
  8. Xx_Roxas_xX
     
    .

    User deleted


    Bhe io ti consiglio di equipaggiarli per bene e di sconfiggere i re slimi grigi che ti danno molti exp oppure i liquislimi ti danno 10050 di exp mentre per i re slimi grigi non lo so perche non li ancora sconfitti
     
    .
  9. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo degli liquislimi grigi e degli slime grigi, ma dove si trovano precisamente? Ci sono anche i re slime grigi!? O.O Ti daranno minimo 50.000 :asd:
    L'ultimo boss è difficile? (Non mi riferisco ad Estark)
     
    .
  10. Xx_Roxas_xX
     
    .

    User deleted


    Il boss finale cioe Grandmaster Nimzo e molto forte quando e trosformato....
    I liquislimi li puo trovare un po nel regno di minikin oppure quando stai nella zona delle castello delle fate quando prendete il globo nella mappa vedi una zona coperta di foresta usando il tappeto ci vai e li con un po di calma si possono trovare
     
    .
  11. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille. Proverò nel regno di Minikin che li ho ne ho trovati spesso ^^
    Invece Estark è ancora più forte giusto? Tu che livello eri quando sei andato contro Nimzo finale? (non trasformato)
     
    .
  12. Xx_Roxas_xX
     
    .

    User deleted


    Eh non ti spaventare ero al livello 99 con tutti i personaggi
     
    .
  13. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    °_°

    Non ho speranze di batterlo...
    Il mio livello massimo è 30-32...
     
    .
  14. Xx_Roxas_xX
     
    .

    User deleted


    Eh allenati allora che fai bene
     
    .
  15. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    Ho speranze al livello 30? xD
    Quanti danni ti arrecava?
     
    .
38 replies since 28/7/2009, 22:19   2624 views
  Share  
.