Milan, Ancelotti: "Scudetto? Possiamo vincerlo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XX__alek
     
    .

    User deleted


    Carlo Ancelotti, dopo il poker di Bologna, guarda con fiducia al resto del campionato: "Si aprono spiragli interessanti per noi. La gara di oggi da' un segnale importante, abbiamo dimostrato equilibrio e qualita'. Puo' essere una partita importante per il nostro futuro, se continuiamo su questa strada penso che possiamo vincere".
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    prima del milan c'è la juve... purtroppo fra un pò torna trezeguet, e allora sì che saranno dolori..
     
    .
  3. .ƒull
     
    .

    User deleted


    Non credo che il Milan possa giocare con 6 stelle fino alla fine del campionato. Prima o poi Kakà morirà a forza di fare avanti e indietro, seedorf non è adatto a farlo e perciò prima o poi si evidenzeranno i limiti. Ah, che bell'acquisto Ronaldinho, Ancelotti preferisce farlo camminare in panchina :rio:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.ƒull @ 27/1/2009, 17:21)
    Non credo che il Milan possa giocare con 6 stelle fino alla fine del campionato. Prima o poi Kakà morirà a forza di fare avanti e indietro, seedorf non è adatto a farlo e perciò prima o poi si evidenzeranno i limiti. Ah, che bell'acquisto Ronaldinho, Ancelotti preferisce farlo camminare in panchina :rio:

    ehm... vorrai dire sostare xD
     
    .
  5. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Se io sono ancora dell'idea che anche la Lazio può salire fino a tal punto, non vedo perché non debba farlo Ancellotti, a me pare che il Campionato sia molto aperto.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/1/2009, 17:50)
    Se io sono ancora dell'idea che anche la Lazio può salire fino a tal punto, non vedo perché non debba farlo Ancellotti, a me pare che il Campionato sia molto aperto.

    Dopo la figura di merda di Domenica oramai non penso.
    Però penso che il Milan abbia fatto la miglior campagna acquisti, quindi potrebbe farcela visto i continui intoppi di Inter e Giuventus (anche se all'Inter capitano più spesso).
     
    .
  7. .ƒull
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/1/2009, 17:50)
    Se io sono ancora dell'idea che anche la Lazio può salire fino a tal punto, non vedo perché non debba farlo Ancellotti, a me pare che il Campionato sia molto aperto.

    Secondo me la Lazio deve avere più Brocchi in campo e meno Zarate :rio:
     
    .
  8. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Quello che io detesto è che l'Inter aveva praticamente perso a Cagliari, perde 3-1 a Bergamo, non vince con facilità con la Sampdoria, però un po' di polemiche... l'Udinese non vince da Ottobre, qualche polemica... la Lazio inizia bene il 2009, perde una partita duramente ed escono fuori le peggio polemiche.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/1/2009, 19:04)
    Quello che io detesto è che l'Inter aveva praticamente perso a Cagliari, perde 3-1 a Bergamo, non vince con facilità con la Sampdoria, però un po' di polemiche... l'Udinese non vince da Ottobre, qualche polemica... la Lazio inizia bene il 2009, perde una partita duramente ed escono fuori le peggio polemiche.

    si ma ti ricordo che le polemiche sull'Inter ci sono dall'inizio del campionato dopo ogni partita, sia che vince sia che perde...
     
    .
8 replies since 26/1/2009, 20:21   36 views
  Share  
.