Fiorentina, Della Valle: "Sono indignato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XX__alek
     
    .

    User deleted


    Grazie ad un gol di Marchisio la Juventus batte la Fiorentina per 1-0. A fine gara è stata però la rabbia viole ad oscurare la serata dei bianconeri. Un paio di episodi arbitrali hanno penalizzato la squadra di Prandelli: un rigore evidente non concesso a Jovetic per fallo di Grygera e un gol regolare annullato a Gilardino.

    Prandelli non ha parlato, ma Andrea Della Valle si è sfogato: "Sono indignato per quello che ho visto stasera, per questo atteggiamento continuo della terna arbitrale nei nostri confronti, da varie partite. Tutti sanno quanto ci teniamo a dare sempre messaggi di fair play ma da questa sera sono veramente disgustato. Queste cose nette ce le devono spiegare. Non riesco a darmi delle spiegazioni, che la città di Firenze e i nostri tifosi pretendono. E’ naturale che tutto questo avviene in buona fede, però non ce la facciamo più, la nostra squadra e la nostra città meritano rispetto. Mi auguro che il Signor Collina ci spieghi il perché di questo atteggiamento. Mi piacerebbe sapere come mai stia succedendo questo. Se siamo tornati ai tempi cupi..."
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    ma la fiorentina di che si lamenta? dalla c2 sono tornati direttamente alla b senza la c1 e quell'anno aumentarono pure le promozioni per farli tornare in a... dai su... la fiorentina senza mutu è spacciata, gioca bene ma non segna... mi ricorda l'Empoli dell'anno scorso... e poi al di là dei torti subiti, ma la rete che ha fatto la juve è stata una dormita impressionante della difesa viola...
     
    .
  3. Francesco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inter_100 @ 26/1/2009, 23:46)
    ma la fiorentina di che si lamenta? dalla c2 sono tornati direttamente alla b senza la c1 e quell'anno aumentarono pure le promozioni per farli tornare in a... dai su... la fiorentina senza mutu è spacciata, gioca bene ma non segna... mi ricorda l'Empoli dell'anno scorso... e poi al di là dei torti subiti, ma la rete che ha fatto la juve è stata una dormita impressionante della difesa viola...

    Ti quoto in pieno. :zizi:
     
    .
2 replies since 26/1/2009, 14:30   41 views
  Share  
.