[Guida] Pokèrus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Molti lo considerano come un virus nel gioco, ma in realtà beneficierà solo i vostri Pokèmon.
    Innanzitutto diciamo che venne inserito nella versione per GameBoy Color a Pokèmon Argento & Oro, ed è molto più raro del trovare Pokèmon Shiny (che equivale a 1 possibilità su 8192) e la possibilità di averlo infatti è una su 21845.
    Per notare se un vostro Pokèmon ha il Pokèrus (su Diamante & Perla) ci sono due modi:
    1) Il primo è andare all'infermeria dove l'infermiera vi dirà che il vostro Pokèmon possiede questo particolare Virus
    2) Basta andare sulle Statistiche del Pokèmon è vedere se c'è scritto "PKRS"
    Ma a cosa serve?
    Esattamente serve a raddoppiare i Punti Allenamento dopo l'aumento di Livello, il contro però è che dopo un pò scompare,ma non vi procupate l'effetto di questo Virus permane.
    Se un Pokèmon lo prende, può poi contagiare tutta la squadra.
    L'unico modo per non far scomparire questo Virus è depositare un Pokèmon contagiato nel Box, il Virus non sparirà ma gli altri Pokèmon non verranno contagiati.

    Guida realizzata da Kun ~, vietato copiarla senza il permesso.

    Edited by Kun ~ - 8/1/2009, 19:11
     
    .
  2. ThE DoGmA
     
    .

    User deleted


    -Non raddoppia i punti allenamento, raddoppia gli EV ricevuti...
    -Scompare si, ma quando scompare vuol dire che non può più contagiare altri Pokèmon, ma gli effetti benefici rimangono...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThE DoGmA @ 8/1/2009, 19:02)
    -Non raddoppia i punti allenamento, raddoppia gli EV ricevuti...
    -Scompare si, ma quando scompare vuol dire che non può più contagiare altri Pokèmon, ma gli effetti benefici rimangono...

    1) Gli EV sono gli Effort Values, cioè le statistiche che ha ciascun pokèmon, io lo indicato così ma hanno lo stesso significato.
    2) I benefici rimangono solo se il Pokèmon rimane contagiato.
    Fidati, non scrivo guide sbagliate.
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    I benefici rimangono comunque, provato da me e da molti altri.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Mh.
    A me non sono rimasti, comunque ora edito.
     
    .
  6. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    io sn riuscito ad ottenere questo pokerus e ora so anke kome farlo attaccare agli altri pokemon ma quando uno kattura i pokemon nn li prende kn il pokerus. ecco io volevo sapere se è vero ke per far prendere il il primo pokerus ad un pokemon bisogna farlo sempre lottare? se nn è ksi ditemi kome si fa. io nn sapevo kosa faosse finke a smeraldo sn andato a far riposare i pokemon e me ne ha parlato la ragazza al bancone. ora konosco i loro effetti e tutto quanto ma ora vorrei ke rispondeste alla mia domanda. grazie
     
    .
  7. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Se hai un Pokémon infetto con il Pokérus devi solo metterlo in squadra e contaggerà gli altri. Una volta scomparso il Virus gli effetti rimangono ma non potrai contaggiare altri, quindi ti consiglio di tenere il Pokémon infetto nel box del PC, li non guarirà e potrai usarlo quando ti serve per contaggiare altri Pokémon.
     
    .
  8. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    si questo lo sapevo grazie mitco mai io volevo sapere km si fa a fare prendere il pokerus al tuo primo pokemon se all'inizio nn ce lo ha nessuno?? km fa ad infettarsi??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Si infetta solo durante i combattimenti, quindi lo Starter non può iniziare col Pokèrus.
     
    .
  10. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ok quindi per far prendere il pokerus a un pokemon bisogna combattere. il mio primo pokemon ke lo ha preso è stato swampert a smeraldo e la seconda volta arceus in perla ora vediamo se mi kapita in platinum quando uscirà
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 11/1/2009, 10:10)
    ok quindi per far prendere il pokerus a un pokemon bisogna combattere. il mio primo pokemon ke lo ha preso è stato swampert a smeraldo e la seconda volta arceus in perla ora vediamo se mi kapita in platinum quando uscirà

    Ce ne vorrà molto di tempo prima che Platinum esca in europa,.
     
    .
  12. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    lo so, lo so purtroppo aspetterò
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Alla fine comunque sarà come Smeraldo per Rubino & Zaffiro, cioè che aggiungeranno qualcos'altro al gioco, come grafica e avventure secondarie, ma i Pokèmon saranno sempre quelli, cambieranno solo le forme (intese per regigigas e shyamin).
     
    .
  14. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  15. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Intese le nuove forme di Rotom, Giratina e Shaymin, quella di Regigigas non esiste. Ma verranno aggiunti anche nuovi Move Tutor e alcune modifiche nel moveset di alcuni Pokémon (la nuova capacità di Scizor di apprendere Bullet Punch lo ha reso il Pokémon più usato nell'attuale Metagame).
     
    .
46 replies since 8/1/2009, 18:13   5317 views
  Share  
.