[Tutorial GtA S.Andreas] Sky Doors

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    Qua vi insegnerò come usare le sky doors in cui potrete andare a casa di rider,di sweet,di carl e addirittura anche a liberty city

    Sweet e rider
    Mettete il puntino rosso sulla mappa dove ci sono le case di sweet e rider poi andate nella palestra di los santos. Uccideteli tutti poi mettetevi nell angolo sud-ovest, quello dove c'è il ring vuoto. Attivate il cheat del jet pack e iniziate a volare e vedrete che riuscirete a penetrare il tetto della palestra. Dirigetevi verso il puntino che avevate messo precedentemente sulla mappa e troverete le piramidi all'incontrario gialle.Quelle che ci sono di solito all'entrata di un abitazione. Il gioco è fatto divertitevi!!!

    Liberty City
    Usate sempre la procedura per salire sopra il tetto della palestra ma ora il puntino rosso dovrebbe indicare east beach precisamente di fianco all'arena dove si svolgono le gare di auto e raggiungete il posto. L'involucro giallo non è in volo ma a terra, entrateci e vi ritroverete in una specie di garage gigante. Ora con la mappa spostate il puntino rosso a vinewood precisamente nel lato nord ovest del cimitero al vertice. Quando lo raggiungerete col vostro jet pack noterete che siete finalmente arrivati a liberty city.

    3 Case in nel cielo di Fort Carson
    Allora raggiungete normalmente (a piedi o in macchina) fort carson precisamente dove c'è il cuckin bell nei pressi della scritta "fort carson" poi usate il solito trucco del jet pack però questa volta lo userete con potenza migliorata usando questo trainer Link Download.
    Potenziatelo a "2x" e poi iniziate a volare fin quando non troverete i soliti involucri gialli ce ne sono 3, sono tre case.

    Guida By Mat'sim ALL RIGHT RESERVED

    Video tutorial



    Liberty city


    Fort Carson
     
    .
  2. |Light²
     
    .

    User deleted


    E' impossibile che quella sia Liberty City
     
    .
  3. Omega™
     
    .

    User deleted


    I video sono di GTA San Andreas.
     
    .
  4. |Light²
     
    .

    User deleted


    Lo sò, dico il primo video dove dice raggiungere LC...
     
    .
  5. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Ho provato per Liberty City ma non c'è niente!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    io quando l'ho provato funziona però di liberty city c'è solo l'angolo dove c'è marco's bristo che si può raggiungere anche in una delle ultime missioni
     
    .
  7. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Scusate ma il punto per il secondo video delle ski doors dov'è...

    Usate le coordinate

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    È a Q/P - 10

    Edited by ~Mat'sim™ - 10/1/2009, 12:25
     
    .
  9. Senno's
     
    .

    User deleted


    Beh ho provato ad andare alla cosidetta "Liberty City" Però sono arrivato in un bordello :pwn:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    almeno a qualcosa sei arrivato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    vi porto una cosa allucinante ho cercato di trovare liberty city tutto giusto pure la parte del garage fino a quando sono arrivato a dove doveva esserci liberty city (al suo posto cera il mare non so perchè)
    Però andando sempre un po' in giro ho trovato una parte di san fierro fantasma
    Ho fatto un po di screen guardateli:

    non mi funge imageshack li metterò più tardi su tinypic idem
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ~ One thing I can tell you is you got to be free.

    Group
    Member
    Posts
    3,050
    Location
    Rossano (CS)

    Status
    Offline
    liberty city già si sapeva cm arrivarci mentre nn sapevo che si poteva andare da sweet e ryder ah cmq ci sta pure l'aereoporto di liberty
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    chissà quante cose che ci saranno in quel bug comunque ho scoperto perchè non ci si arriva mai purtroppo bisogna arrivare nei punti segnalati ad una certa altezza ed è davvero difficile
     
    .
  14. Senno's
     
    .

    User deleted


    Ho Seguito il tutorial di liberty city ... ma niente <_<
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    regola bene l'altezza e vedi che ci riesci io per riuscire ho dovuto imitare pure i movimenti proprio devi copiare il video perfettamente
     
    .
28 replies since 8/1/2009, 15:45   822 views
  Share  
.