Vista:Alice ADSL, si connette ma non naviga

su certi siti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    Allora ecco il mio problema 1 paio di gg fa... (continuavo a lamentarmi con la telecom x la velocità va beh).. ho 1 pc vista... con alice adsl 7 mega... navigavo ovunque tranquillo poi, ade si caricano solo certi siti google hwupgrade...gamesurs... invece sull'altro pc ke ho si connette e naviga su tt tranquillamente...tempo fa avevo attivato alice voce col modem alice gate wi fi plus 2 ...solo visto ke dovevo pagarlo 6 € in + al mese... ho ripreso il vecchio modem alice gate... e sn tornato ad alice flat.. sapete nulla?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    non ho capito una cosa, hai il modem wi-fi? no perché a volte anch'io ho problemi simili con questo modem..
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,040
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Spiegati meglio, non si capisce una mazza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    si lo so ho scritto in fretta... e manco io capisco xD...

    Allora...

    in pratica nel pc in cui ho vista da un paio di gg ... mi connetto come sempre ma non riesco ad andare nel 99,99% dei siti... è andato solo 1 pome x qualke ora...ma nn avevo fatto nulla... mentre su xp... funziona normalmente ... almeno me pare... per non riuscire ad entrare nei siti intendo ke resta schermata bianca di caricamento... nn so come se avessi una connessione 56k x certi siti...

    Ora ho rimandato indietro il modem col wi fi.... è sto usando quello il modem alice gate... cercando su internet ho trovato ke dovrebbero essere i DNS.... ma nn so.... ho chiamato il 187... (ormai mi conoscono di fama) xo... gli ho detto... ke sull'altro pc... andava... xcio mi hanno detto so cazzi tuoi la linea funziona...>_>....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,040
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    Se ti da pagina bianca vuol dire che hai connessione di merda, oppure il server è appesantito.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    è vero che con xp funziona sempre.. io ho 2 pc connessi contemporaneamente dallo stesso modem e xp funziona sempre bene.. con il vista anch'io ogni tanto ho qualche problema ma niente di grave.. un mese fa invece dovetti chiamare il 187 e aggiustarono loro.. l'errore che mi dava era proprio un fatto di dns.. però mi sembra strano che sia colpa di vista perché l'altro modem, quello senza wi-fi, mi funzionava a meraviglia.. forse è un problema di driver del modem con vista.. ovvero il modem alice gate 2 plus wi-fi non è del tutto compatibile con vista.. non lo so.. per via del firewall boh..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    nono... cmq ora uso alice gate come modem... e si sono convinto anch'io sia un problema di dns
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,040
    Location
    La Serenissima

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red Lion @ 6/9/2008, 12:37)
    nono... cmq ora uso alice gate come modem... e si sono convinto anch'io sia un problema di dns

    Per resettare i DNS basta riavviare il pc :rio:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    però nn ha funzionato ho anke fatto un ripristino completo (format)... ma nulla... cmq magari è dovuto alla azz di connessione di questi gg ... e magari vista richieda + banda....


    navigo a 266 Kbit/s
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,517
    Location
    Empoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Red Lion @ 8/9/2008, 18:22)
    però nn ha funzionato ho anke fatto un ripristino completo (format)... ma nulla... cmq magari è dovuto alla azz di connessione di questi gg ... e magari vista richieda + banda....


    navigo a 266 Kbit/s

    io ora sto usando il vecchio modem (quello senza wi-fi) e ha i dns diversi da quello wi-fi e mi sta andando tutto alla grande
     
    .
9 replies since 4/9/2008, 12:34   3018 views
  Share  
.