codici pokemon smeraldo funzionati su gpsp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...hacker...
     
    .

    User deleted


    ho una domanda sull gioco pokemon smeraldo del emulatore gpsp volevo sapere se qualcuno aveva dei codici funzionanti e se li potete postare
    :worldgames: :worldgames:
     
    .
  2. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Prova quelli resi disponibili qui.
     
    .
  3. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a inserire questo diavolo di trukki qualkuno puo darmi una guida completa di kome fare?? risp e grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Fortunatamente io ho il difetto di non essere un uomo abbastanza maturo per star fermo a guardare quando si subisce

    Group
    Member
    Posts
    441
    Location
    Corigliano Scalo

    Status
    Offline
    ma a voi parte smeraldo??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SkeryAlex @ 25/2/2011, 18:24) 
    ma a voi parte smeraldo??

    Intendi la ROM di Pokèmon Smeraldo per Emulatore? Se a te non parte, significa che la Rom non funziona. Quindi devi riscaricare la ROM. Per scaricarla, a questo Link trovi il Download di tutte le ROM Pokémon. In caso si tratti di una cartuccia per GBA, allora il problema persiste nel danneggiamento del gioco perché tenuto troppo vicino a fonti di calore o altri motivi. In questo caso, devi portarlo da un tecnico specializzato e farti spiegare qual'è il tipo di danno.
     
    .
  6. Muramasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast_ @ 27/2/2011, 18:23) 
    Intendi la ROM di Pokèmon Smeraldo per Emulatore? Se a te non parte, significa che la Rom non funziona. Quindi devi riscaricare la ROM. Per scaricarla, a questo Link trovi il Download di tutte le ROM Pokémon. In caso si tratti di una cartuccia per GBA, allora il problema persiste nel danneggiamento del gioco perché tenuto troppo vicino a fonti di calore o altri motivi. In questo caso, devi portarlo da un tecnico specializzato e farti spiegare qual'è il tipo di danno.

    a me non funziona neanche questo ...io ho GpSP_Mod ho messo pokemon smeraldo ma non mi parte anzi lo schermo diventa blu e mi dice:
    exception-bus error(data)
    Epc - 089172e0
    Cause - 1000001c
    status - 20008613
    BadVAddr - 25114004
    poi na serie di numeri ed infine mi dice:
    Press X to dump information on file excption.log and quit
    Press O to quit
    ....com faccio a farlo patire con questo emulatore?se non si può su quale parte?
     
    .
5 replies since 16/8/2008, 12:37   8393 views
  Share  
.