Leggende m,etropolitane dei pokemon

Non chiudete XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sniper_651
     
    .

    User deleted


    Postate qui tutte le leggende metropolitane sei pokemon che avete sentito...poi le aggiungero tutte al primo post. Comincio io:

    1 - Ho sentito dire che in pokemon rosso per avere mew bisogna avere uno slot vuoto in squadra, lanciare il Game Boy dalla finestra e prenderlo prima che tocchi terra.....controllare la squasdra e nello slot vuoto vedrete Mew! O.o OMG

    2 - Prendere Togepi: Se giri per 8 ore nell'erba alta troverai Togepi al lv.100.
    Prendere Togepi: Andate al monte luna con 6 clefairy e usate 100 volte il detector, la centesima volta rivelerà qualcosa e cosi apparirà Togepi.
    Prendere Togepi: Battendo 11 volte la lega e andando da Misty si riceveva Togepi (posted by ~Orfin)

    3 - Prendere Dialga in perla/prendere Palkia in diamante:
    Aver battuto la lega 15 volte non una di più non una di meno, dirigersi a memoride entrare nella grotta a ovest (quella sempre dritto a sinistra)e vi troverete davanti Dialga/Pakia (posted by Lucinferno)

    4 - Quando si batte la Lega Pokemon 100 in Rubino/Zaffiro si puo andare in un posto dove prendere Mew lvl.50

    Dai continuate voi!

    Edited by Sniper_651 - 19/7/2008, 07:32
     
    .
  2. Lucinferno
     
    .

    User deleted


    assurdo O.O
     
    .
  3. ~Orfin
     
    .

    User deleted


    Prendere Togepi: Se giri per 8 ore nell'erba alta troverai Togepi al lv.100.
    Prendere Togepi: Andate al monte luna con 6 clefairy e usate 100 volte il detector, la centesima volta rivelerà qualcosa e cosi apparirà Togepi.
    Prendere Togepi: Battendo 11 volte la lega e andando da Misty si riceveva Togepi
     
    .
  4. Lucinferno
     
    .

    User deleted


    Prendere Dialga in perla/prendere Palkia in diamante:
    Aver battuto la lega 15 volte non una di più non una di meno, dirigersi a memoride entrare nella grotta a ovest (quella sempre dritto a sinistra)e vi troverete davanti Dialga/Pakia
     
    .
  5. Sniper_651
     
    .

    User deleted


    Quando si batte la Lega Pokemon 100 volte in Rubino/Zaffiro si puo andare in un posto dove prendere Mew lvl.50
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    ma tutte le ca**ate inventate su Deoxis:
    R/Z/S a verdazzupoli nella tsazione meteo dopo i cento lanci date il meteorite al vecchio che vi farà fare un lancio in modo da incontrare DEoxis
     
    .
  7. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    prendere deoxis: andare nella grotta dei tempi e aspettare mezzanotte e a quel punto compare Deoxis
     
    .
  8. Lucinferno
     
    .

    User deleted


    prendere Deoxis (smeraldo): effettuati 100 lanci parlare con il capitano del centro spaziale e vi dirà che nel deserto si è schiantata una nave, si andra nel deserto e si vedrà qualcosa prima della tomba di regirok entrerete e (come succede con arceus) vi troverete davanti deoxys senza poter salvare
    SPOILER (click to view)
    sono leggende metropoliate infatti non sono vere perchè quello di dialga in perla l'ho provato ma nn funziona
     
    .
  9. Tecno-Boy
     
    .

    User deleted


    Sentite questa:
    Per trovare mewtwo in smeraldo:
    battere tutti i capipalestra 1000 volte (XD) poi andare a ceneride e al grotta sarà sbloccata; a questo punto bisogna entrare nella grotta, usare fossa 1000 volte ewntrando e quindi uscendo e poi alla millesima volta nella grotta c isarà mewtwo al livello 1000.... si vede che è una cosa impossibile
     
    .
  10. d4rkludo
     
    .

    User deleted


    wow
    Ho sentito dire da i miei amici che battendo 1.000.000 d volte la lega pokemon a Rubino/Zaffiro si apriva una grotta vicino all' inizio della Via Vittoria e con quella ti trovi a johto....Pazzescooo XD
     
    .
  11. lorenz2
     
    .

    User deleted


    sentite questa:se ti metti in squadra in pokemon verde foglia gli unown c-e-l-e-b-i e vai all'ultima rovina florabeto gli unown impazziscono e ti circondano poi compare un unown gigante e' apre un portale che ti porta in una strana grotta dove trovi :unown gigante deoxis mew mewto e jirachi
    e dopo la battaglia fra loro (non li puoi catturare) scopri che e' un miraggio creato da celebi che ti affronta dopo lo scontro ti portera' nel passato dove poi vedi arceus poi ti svegli nelle rovine svenuto


    poi ne ho un altra sentite se vinci la lega poke per 100 volte in verde foglia arriva una nave abbandonata dove dentro trovi100 grandi maestri che ti sfideranno poi alla fine trovi mew
     
    .
  12. m.m.
     
    .

    User deleted


    se batti la lega pokemon per 1.00000 volte alla fine arriva palkia a livello 100 che sfonda la lega pokemon dal peso e potete catturarlo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ce n'è una per prendere Mew su Rosso/Blu: Non far salpare la Sant'Anna appena preso il bilglietto,far imparae ai Pokèmon forza e surf
    ;andare dietro la Sant'Anna con surf ,spostare il masso che c'è la e apparirà Mew
    Pazzesco!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    789

    Status
    Offline
    quella di mew della Sant'Anna è vecchissima....si dice da sempre XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Colui che è e si spera sarà

    Group
    Member
    Posts
    5,406
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho sentita per la prima volta e visto che non c'era sul forum ho pensato di mettercela
     
    .
52 replies since 18/7/2008, 22:32   2620 views
  Share  
.