[soluzioni] Fable no tlc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JcK69
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi servirebbero tutti gli indizi 1 per 1 x trovare la padella ce qualkuno k me li puo scrivere su questa discussione??
    pS:cm si fa a ringiovanire??quanti soldi dv dare al tempio di avo??
    grz anticipatamente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    la padella se vuoi ti dico direttamente dove sta...
    x ringiovanire... xke scusa?o.o... nn me pare neanche si possa... mah...
     
    .
  3. Gabriele
     
    .

    User deleted


    Se per la padella ci pensa direttamente Lion, io ti posso dire che per ringiovanire al tempio di Avo, la somma da versare è molto alta; anche se non ricordo di preciso quanto perche sono diversi anni che non ci gioco. Comunque indicativamente sulle 30.000 o 50.000 monete d'oro, se non di piu.
     
    .
  4. JcK69
     
    .

    User deleted


    beh grz x le info a entrambi xo red lion io lo so dv e la padella e il problema e k senza indizi nn me ne faccio nnt e poi se ho gli indizi mi apre tutte le porte del demonio. cmq io al tempio di avo dono sempre sulle 20.000 30.000e massimo sn arrivato a donare 50 mila ma nn e successo niente. grz a tutti ciao

    un altra cosa ma io ho finito il gioco xo la gara con l arco nn me la fa fare mai mi puoi dire quando e come devo andare. grz anticipatamente ciao a tutti

    ma poi chi devo portare alla cappella di skorm x ricevere l arco?? si puo ringiovanire alla cappella di skorm?? se si mi potete dire come ciao a tutti grz
     
    .
  5. ARAG055
     
    .

    User deleted


    ciao, e come si fa a inganare Ledy Grey?dove la padella?
    Grazie
     
    .
  6. JcK69
     
    .

    User deleted


    allora x incastrare ladi grey vai al campo dei tumuli ce un uomo vicino la porta del demonio e gli parli. lui ti dice di andare alla dimora grey a di acendere e spegnere 3 volte la lampada nella stalla appena entri e uscira il fantasma della sorella k ti apre la cantina tu ci entri prendi la lettera vicino allo skeletro della sorella di ladi grey e poi arriva lady grey in persona e tu scegli se incastrarla o no se scegli di si vai a bawerstone nord e consegni la lettera al poliziotto e diventi poi il sindaco di bowerstone se vuoi. la padella si trova al frutteto tra il fienile e un lampione tu scavi li in mezzo e la trovi xo devi avere tutti gli indizi senno e inutile. io ce lo cn tutti gli indizi ed e una vera bomba...:D spero di essere stato di aiuto ciao fammi sapere
     
    .
  7. ARAG055
     
    .

    User deleted


    Grazie,ledy gray ?
     
    .
  8. JcK69
     
    .

    User deleted


    scs k significa adesso lady grai te lo detto come fare se non ci riesci dimmi cosa nn sai fare
     
    .
  9. ARAG055
     
    .

    User deleted


    non trovo la persona davanti alla porta del demonio.Dove posso trovare esattamente?
    nn la trovo. puo essere xke mi sono sposato con la lady
     
    .
  10. JcK69
     
    .

    User deleted


    infatti perche ti sei sposato con ladi gray adesso non puoi piu incastrarla ma asp un attimo tu che fable hai?? perche se hai fable normale non puoi incastrare ladi grey solo su tlc....

    Edited by JcK69 - 6/9/2008, 19:12
     
    .
  11. ARAG055
     
    .

    User deleted


    ok grazie di tt
    Ciao
     
    .
  12. Xx_LogaN_SuW_xX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma poi chi devo portare alla cappella di skorm x ricevere l arco?? si puo ringiovanire alla cappella di skorm?? se si mi potete dire come ciao a tutti grz

    portaci 1 mercenario che ti segue senza problemi,x il ringiovanimento ti rispondo che nn è possubile alla cappella di skorm ma solo al tempio di avo...cmq l'età nn diminuisce qnd doni al tempio di avo ma scompaioni t graffi dietro la schiena,sulla faccia e ti si dovrebbero fare i capelli neri
     
    .
  13. gaaradeldeserto9999
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi può dire dove si trovano TUTTE le chiavi d' argento?
    e se possibile tutte le bambole
    ah...sapete come, dove e da dove posso scaricare le pach x le armi in TLC?

    grz
     
    .
  14. gaaradeldeserto9999
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  15. aiohoi
     
    .

    User deleted


    non andare off topic
     
    .
15 replies since 10/7/2008, 08:44   2333 views
  Share  
.