Problemi in Knights of the Temple 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Victor Legend ~
     
    .

    User deleted


    Ho da ormai un bel po di tempo, Knights of the Temple II, ma non mi ero mai deciso a giocarci fino ad oggi (sono passati 2 anni, era un regalo dello Zio, ma allora non avevo la minima voglia di attacarmi alla PS2).

    Ho ormai preso sia la Runa che l'Occhio, l'Arma non so nemmeno se sia quella che ho preso nell'Isola dei Morti, ma mi sorge un dubbio su una missione:

    Dovevo trovare il figlio di un uomo di Ylgar, che si era perso sulla Costa di Pietra. Dopo aver girato in lungo e in largo (e dopo aver ammazzato tanta gente da ricoprire un villaggio intero) non ho assolutamente trovato una cicca del figlio di quell'uomo. Mi sono bloccato in un luogo, la Palude della Costa di Pietra, dove ci sono quei rami che escono dall'acqua all'improvviso, ma sinceramente se vado troppo in avanti finisco avvelenato. Poi su Internet ho trovato una soluzione (si fa per dire, nemmeno Google me ne ha trovata una intera dall'inizio alla fine): ci dovrebbero essere dei cerchi sulle pietre della spiagga della Costa di Pietra, ma qui sorge un problema: c'è ne sono così tante, che non saprei dove mettere mani. Eppure anche lì ho girato in lungo e in largo, ma non le trovo.

    Qualcuno è pregato, per cortesia, di dirmi quali pietre hanno questi cerchi da colpire con i dardi infuocati? E soprattutto, qual'è la combinazione per sbloccare quel livello?
     
    .
  2. duces
     
    .

    User deleted


    Nella palude devi andare quasi fino in fondo e c'è un ramo ke pende fuori!!!Sali sul ramo ed esci dall'altra parte dell'isola,dove quei zoticoni di pirati (ke invece di salutarti ti attaccano) ti stanno aspettando!!!Uccidili tutti e aziona con le frecce quei cerchi che ci sn sparpagliati.....e il gioco è fatto!!!!Purtroppo nn ho ancora capito come arrivare a quela perla nera,ma credo sia un fake,sia impossibile!!!!Cmq il figlio lo troverai (una volta raggiunta l'altra parte) vicino alla riva morto,dovrai prendere il suo braccialetto e ritornare a ylgar(xò sulla costa di pietro una volta ke hai preso il braccialetto apparirà un'armata di morti ke devi distruggere...
    Spero di esserti stato utile!!!
    P.S.se sai a cosa servono i funghi dimmelo XD

    scs il ritardo XD
     
    .
  3. Bhamut
     
    .

    User deleted


    allora prendere quella perla nera è uno scherzo tanto che l'ho fatto fare a mia sorella (11 anni) allora appena arrivati nell'anfiteatro,quel posto con le colonne vicino alla perla,vedremo dei cerchi blu (se non li vediamo mettiamoci gli occhiali o seguiamo le stradine sul terreno che ci lascia il gioco per aiutarci)c'è un unico cerchio che si trova al suolo,colpiamolo con la spada.a questo punto vedremo che su una delle colonne è apparso un timone ma per ora non ci servirà, ora prendiamo la balestra e con i dardi colpiamo gli altri cerchi (non hanno un ordine) dopo averli colpiti tutti su ogni colonna dell'anfiteatro sarà apparso un timone,ora arriva la cosa + facile perchè dovremo girare i timoni per mettere le colonne in un certo ordine e qui ci arriva l'ennesimo aiuto dal gioco,si perchè quando avremo messo bene una colonna sentiremo un suono (se non lo sentiamo consiglio amplifom dato che a volume 1 del mio televisore il suono era alto come volume 20).ora ci basterà mettere bene le altre,alla fine comparirà un ponte di nebbia che ci porterà alla perla.
    piccolo aiuto: dato che dalle risposte precedenti mi è sembrato di leggere un messaggio scritto da mia sorella perchè solo una mente disturbata arriverebbe a pensare che sia un fake comunque le colonne se non riesci a sentire il suono (curati in quel caso) spostale tutte verso l'esterno.
     
    .
  4. ßrook
     
    .

    User deleted


    E' un topic del 2008, non uppate.
     
    .
  5. belo_95
     
    .

    User deleted


    io sto cercando il secondo pezzo del calderone ma non ho la minima idea perfa vore se sapete dove si trova fatemelo sapere
     
    .
  6. spartako76
     
    .

    User deleted


    non uppare vecchi topic per favore
     
    .
  7. mino1987
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma x per i guardiani della porta,devo fare la missione e pagarli o tentare d ucciderli??
     
    .
  8. otkgmk b
     
    .

    User deleted


    sapete come trovare l 'arma please

    sapete come trovare l 'arma please
     
    .
7 replies since 27/6/2008, 16:22   4212 views
  Share  
.