Tomb Raider Anniversary Centauri ?

Ciao ragazzi non riesco proprio ad eliminare centauri non riesco a schivarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lara_croft^^
     
    .

    User deleted


    [color=blue]
    Ciao sto tentando un paio di giorni di eliminare questi centauri ma proprio non ce la faccio :( quando provo a schivare si inchina solamente non riesco a capire cosa sto sbagliando, premendo levetta analogica sinistra più il cerchio non va c'è qualche altro modo? Grazie mille :rolleyes:
     
    .
  2. ~•Martyna
     
    .

    User deleted


    ho il tuo stesso problema please risp :(
     
    .
  3. davideperr
     
    .

    User deleted


    :worldgames: per fare la schivata premi anche il tasto della mira manuale ok?provaci a me funziona
     
    .
  4. gladiatore63
     
    .

    User deleted


    :rull2: ciaoooo mi potete aiutare???? non riesco a sconfiggere i centauri le ho provate tutte ma non ci riesco....
     
    .
  5. soul‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gladiatore63 @ 22/10/2010, 12:27)
    :rull2: ciaoooo mi potete aiutare???? non riesco a sconfiggere i centauri le ho provate tutte ma non ci riesco....

    Ciao, spero questo possa esserti d'aiuto :

    CITAZIONE
    Guida uccisione Centauri:

    Spara un centauro a caso fino a che la barra della rabbia diventa rossa, a quel punto quello più vicino ti carica, appena compaiono i tasti freccia schivalo andando a destra o sinistra e premendo il tasto capriola se riesci a schivarlo parte il rallenty e compaiono due mirini grigi che convergono verso la testa del centauro. Appena i due mirini si uniscono in uno rosso, spara. A quel punto il centauro rimane fermo e stordito, con il gancio dello scudo rivolto verso di te. Qui bisogna essere rapidi, devi agganciarlo con il rampino mettendoti di fronte allo scudo e una volta agganciato premi il tasto azione per tirarlo via.
    A questo punto diventa tutto più facile, io sono riuscito a finirlo anche senza tirare via l'altro scudo.
    Quando spari e fai diventare la barra rossa, a volte ti sparano contro un raggio pietrificante, basta sollevare lo scudo con il tasto azione per riflettere il raggio e pietrificarli a loro volta. Una volta pietrificati basta spararli per sottargli energia, con il fucile a pompa ci vuole poco per ucciderne uno in quelle condizioni.

    NOTA:per evitare il raggio pietrificante basta non guardare in direzione dei centauri ovvero voltagli le spalle.
    3 anni fa

     
    .
4 replies since 11/5/2008, 08:35   4050 views
  Share  
.