Pokèmon Rubino e Zaffiro

dono segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    io per giocare ai giochi Game Boy Advance uso il VISUAL BOY ADVANCE, e per mettervi i codici basta che vai su CHEATS in alto, poi vai su CHEAT LIST, clicca su CODEBREAKERADVANCE CODE oppure su GAMESHARKADVANCE CODE(dipende dal codice che vorrai inserire, infatti se è stato creato per codebreaker mettilo lì senno nell'altro) e poi digita la combinazione di numeri GIUSTA (che possibilmente non sia sparata a cacchio perchè senno non andrà mai).Questo è tutto.
     
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    allora per il normale game boy hai bisogno di comprare un apparecchio che si chiama appunto action replay o xploder quando te ne sarai procurato uno vai su internet cerca tutti i codici che vuoi riguardo al gioco che ti interessa te le registri nel xploder o action replay com si fa con i numeri di telefono e li attivi imparerai da solo le sue funzioni prk è molto facile e poi hai tutte quello ke vuoi caramelle rare infiniti pokemon selvatici ke vuoi masterball infinite e altre svariate cose insomma gli action replay o xploder sn indispensabili per chi vuole completare il pokedex senza faticare.

    invece per l'emulatore è come diceva marco psp allora mentre ci giochi noterai sopra ci sono scritte alcune cose tra cui cheats.vai a cheats e ti esce una finestrella dove puoi registrare i tuoi codici e li attivi. i codici degli action replay o xploder del game boy normale sono uguali a quelli dell' emulatore però qualcuno puo variare e anke sull emulatore avrai ciò ke vuoi.

    se nn riesci a usare i codici all'emulatore segui le istruzioni di marco psp ke sn giuste
     
    .
  3. bis92
     
    .

    User deleted


    vorrei kiedere un'altra cosa!!DOVE AZZ SI TROVA BAGON SU PKMN SMERALDO????SUL POSTO KE MI DICE IL POKEDEX C'è SL ACQUA!!!!AIUTATEMI!!!!



    GRZ


    ed infine ad un gamestop posso trovare un action replay o un xploder?????????



    GRZ mille!!


    un altra cosa se li avete scambiamoci i contatti di msn cosi ci possiamo contattare meglio!!sempre se nn vi crea problemi!!!il mio è [email protected]!!!



    GRZ MILLE!!!

     
    .
  4. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    allora per trovare bagon devi andare nella grotta dove ci trovi il professor cosmi. davanti a dove si trovava il professor cosmi ci sta la casacata risalila kn il tuo pokemon ke usa cascata vai sempre diritto ci sn tante grotte poi troverai una dove si trova la mt dragartigli quando 6 in quella grotta inizia a cercare (sulla terraferma che c'è) e ti esce bagon al 100%. i action replay e gli xploder al gamestop li trovi per forza. mi sn segnato il tuo contatto se trovi qulkuno di nuovo aggiunto sono io
     
    .
  5. dj cat
     
    .

    User deleted


    li compri
     
    .
  6. struttiliro
     
    .

    User deleted


    scusate..io ho battuto la lega e ho fatto ciò che mi avete detto nella grotta di orocea..
    però poi vado nelle grotte e non mi si aprono le porte per catturare i tre regi..come faccio? (pokèmon zaffiro)
     
    .
  7. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Non uppare vecchi topic, se hai un problema aprine uno tuo
     
    .
  8. zoro 98
     
    .

    User deleted


    ma ame dice che non ho l'autorizzazione
     
    .
  9. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Il topic è vecchio
     
    .
  10. Master_Bodom
     
    .

    User deleted


    ciao giovani!!!
    qualcuno potrebbe dirmi cm entrare nel museo oceanografico? c'è il team magma ke fa la fila ma nn riesco a entrare.

    o neanke qsto topic va bn x qsta domanda?
     
    .
  11. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Basta il topic è vecchio.
     
    .
  12. Nefrina
     
    .

    User deleted


    Master_Bodom:
    basta che vai dove c'è l'assistente del capitan remo gli parli e dopo il team magma se ne va per lasciarti passare.
     
    .
  13. Master_Bodom
     
    .

    User deleted


    grazie tantissime nefrina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. fghij
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico(cioe io) @ 3/4/2008, 16:20) 
    Allora, in rubino e zaffiro per sdoppiare i pokemon senza trucchi è impossibile e il dono segreto si9 prende andando in un pkmn mkt e parlando sul foglio digitare INSIEME IN LINK ma nn so a cosa serve

    ma in pkmn rubino nn ci stanno i fogli al pokemarket!!!!!

    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 14/4/2009, 20:39) 
    allora per trovare bagon devi andare nella grotta dove ci trovi il professor cosmi. davanti a dove si trovava il professor cosmi ci sta la casacata risalila kn il tuo pokemon ke usa cascata vai sempre diritto ci sn tante grotte poi troverai una dove si trova la mt dragartigli quando 6 in quella grotta inizia a cercare (sulla terraferma che c'è) e ti esce bagon al 100%. i action replay e gli xploder al gamestop li trovi per forza. mi sn segnato il tuo contatto se trovi qulkuno di nuovo aggiunto sono io

    ma quale e il sito x i codici???????????????????
     
    .
  15. .A¢e™
     
    .

    User deleted


    Perchè continuate a uppare vecchi topic, quando era già stato detto in precedenza di non farlo, e di aprirne di nuovi?

     
    .
29 replies since 25/3/2008, 09:51   7146 views
  Share  
.