Pokèmon Rubino e Zaffiro

dono segreto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goku99
     
    .

    User deleted


    Vorrei sapere come si può sbloccare e a cosa serve il dono segreto (o evento segreto) e vorrei sapere anke se c'è un modo per sdoppiare i propri pokèmon, xkè io possiedo anke pokèmon smeraldo e ho trovato cm si fa, ma nn va bn x pokèmon rubino e zaffiro.
    grazie in anticipo

    Edited by goku99 - 26/3/2008, 10:16
     
    .
  2. Enrico(cioe io)
     
    .

    User deleted


    Allora, in rubino e zaffiro per sdoppiare i pokemon senza trucchi è impossibile e il dono segreto si9 prende andando in un pkmn mkt e parlando sul foglio digitare INSIEME IN LINK ma nn so a cosa serve
     
    .
  3. rosalya
     
    .

    User deleted


    goku99 mi dici come si fa a sdoppiare i pokemon a smeraldo?
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Il dono Segreto serve a ricevere gli elementi sbloccabili tramite promozioni e Eventi Nintendo. Nel caso di Rubino e Zaffiro, puoi sbloccare solo l'Isola dove catturare Latios o Latias, ma la distribuzione del Biglietto Eone risale ormai al 2004, ora ci sono le promozioni per Pokémon Diamante e Perla.
     
    .
  5. anrop
     
    .

    User deleted


    ki mi dice km si fa a catturare celebi o jirachi a rubino???
    attendo risp
     
    .
  6. Elvis 95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enrico(cioe io) @ 3/4/2008, 17:20)
    Allora, in rubino e zaffiro per sdoppiare i pokemon senza trucchi è impossibile e il dono segreto si9 prende andando in un pkmn mkt e parlando sul foglio digitare INSIEME IN LINK ma nn so a cosa serve

    si chiama evento segreto e si sblocca a solarosa al centro pokemon vicino al pc e parli con uno che t chiede il tuo profilo tu gli dici "EVENTO SEGRETO E' FANTASTICO"
     
    .
  7. gfnen
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi vorrei sapere dove posso trovare wailord in pokemon zaffiro.grazie
     
    .
  8. gaetano.i94
     
    .

    User deleted


    wailord non si cattura ma puoi catturare wailmer nei pressi di verdeazzupoli con super amo e farlo evolvere (Lv 40 e se lo fai evolvere a 41 imparerà anche zampillo) :D
     
    .
  9. raioku3000
     
    .

    User deleted


    ma quando metti il profilo e prendi gli eventi cs succede e a cs serve???
     
    .
  10. bis92
     
    .

    User deleted


    scusate sn un nuovo arrivato e vorrei sapere kome aprire la porta per catturare registeel regirock e regice!!!!grz anticipatamente!!
     
    .
  11. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    allora prenditi un pokemon ke sappia fare sub poi vai alla grotta con gli strani segni penso ke sai dove si trovi devi avere in squadra un wailord e un relicant wailord al primo posto e relicanth all'ultimo. clicca sulla porta ci sarà un breve terremoto e ti dira '' sembra ke si sia aperto qualkosa in lontananza'' poi si aprono 3 porte quella di registeel regirook e regice. per regirock devi recarti nel deserto dove ci sn le tempeste di sabbia andare sempre a sud e troverai una grotta dove ci saranno altri strani segni. per decifrarli e facile infatti nella grotta dove devi portare wailord e relicant troverai su delle pietre messe infila tutto l'alfabeto è essenziale ke tu te lo scriva prk per aprire le porte c'è bisogno ke decifri quei piuntini. poi per registeel devi andare su quella via dove piove sempre per andare ad algheopoli poi un pò prima di algheopoli trovi una signorina vicino a quella pikkola koltivazione di bacche, affianko alla signorina ci sono delle scalette sali vai sempre a nord e trovi la grottadi registeel. quella di regice è piu complicata da trovare prk è un po nascosta ma segui le mie istruzioni. prendi il percosrso marino per raggiungere bluruvia prima di bluruvia a destra ci sn dei pikkoli isolotti tu sali sul primo dove c'è lo scopri rovine poi vai avanti da te, vedrai ke su un pikolo isolotto a nord di quello dove c'è lo scopri rovine c'è una grotta li si trova regice mi raccomando scriviti quel alfabeto a puntini kn le nostre rispettive lettere prk senza nn puoi aprire le porte per prenderli infatti in ogni grotta troverai altri segni ke ti rikiedono di fare una precisa mossa ad esempio a me a kiesto nella grotta di regirock d fare 9 passi a est e 2 a nord e poi fare forza ma variano tutti quindi scriviti quell alfabeto e per aprire le caverne nn dimenticare ke al primo posto in squadra va wailord all 'ultimo relicant.
     
    .
  12. bis92
     
    .

    User deleted


    grz mille e un altra cosa: stavo leggendo un po e vedevo ke parlavate ( riguardo pokemon rf ) di alcune schede ke sn al pokemon day ke servono a catturare ho-ho lugia e deoxis!!!!be' volevo sapere se sono reperibili da voi !!!! grz anticipatamente






    PS ke figata de forum!!!!!!!!!!1

    un'altra cosa per prendere i regi devo battere la lega????


    scusate la mia ignoranza kome posso far evolvere golbat in crobat su pokemon smeraldo???devo dargli le pokemelle???????


    di nuovo ( ora ke ho visto questo forum devo sciogliere i miei dubbi per avere cindaquil totodile e chikorita su pokemon rf devo per forza fare scambi kon pokemon cristallo o si possono trovare cn dei trucchi???ed infine ( sperate ke nn mi venga in mente nientaltro ) scaricando gli emulatori sul computer per giocare a pokemon si possono trovare quelle schede??? se si mi sapete dire come ???????????????




    GRZ di tutto e mi scuso per la mia ignoranza!!!!!!

     
    .
  13. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    allora per le schede devi per forza recarti al pokemon day ma se vuoi per forza i pokemon ke hai detto allora puoi usare i codici xploder. per prendere i regi devi battere la lega. crobatt si evolve kn l'amicizia dagli pokemelle fallo lottare e possibilmente fallo vincere poi per quando riguarda cindaqyl e gli altri a pokemon smeraldo si possono ottenere dopo aver completato il pokedex ma solo uno dei 3 poi per averlo sulle altre cassettine o scambi o usi ancora gli xploder. e le schede nn le puoi ottenere nemmeno sull'emulatore per prendere i pokemon ke hai kiesto e per fare questi eventi a kui servono le schede puoi usare i codici xplodere o action replay
     
    .
  14. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    crobat è molto piu facile farlo evolvere a rosso fuoco. non puoi dargli le pokemelle prk li nn esistono li, però puoi farlo ovviamente lottare e in più se vai a kasa del tuo nemico dove ci sta sua sorella te lo spazzola e facendolo spazzolare la sua amicizia con te crescerà di molto
     
    .
  15. bis92
     
    .

    User deleted


    allora vorrei kiederti come si fanno a reperire gli xploder o i action replay???????


    grz
     
    .
29 replies since 25/3/2008, 09:51   7146 views
  Share  
.