soluzioni harry potter ordine della fenice x psp

chiedete e vi sarà risposto!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debby_red
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete i trucchi per psp di ghost rider??
     
    .
  2. anziano1990
     
    .

    User deleted


    ho comprato harry potter da poco sono arrivato al punto in cui devo trovare tutto l'es qualcuno mi sa dire quali sono con precisione tutti i membri da trovare?ho finito tutte le missioni ho solo stanza delle necessità e grifondoro per favore rispondetemi grazie

    nn c'è nessuno?

     
    .
  3. anziano1990
     
    .

    User deleted


    vi prego
     
    .
  4. kiro79
     
    .

    User deleted


    ciao!
    Non so con esattezza quanti sono,ma se hai esaurito le missioni significa che li hai trovati tutti;perciò il tuo problema non sta lì!
    Per quanto riguarda grifondoro, la missione scoparirà quando avrai imparato tutti gli incantesimi nella stanza delle necessità e subito dopo avrai parlato con Cho nella medesima stanza!
    Hai imparato i due incantesimi che ti insegna Hermione(parla 2 volte con lei e imparali);successivamente impara quelli con gli altri membri(per imparali:schiaccia il tasto quadrato una volta,parla con il personaggio e schiaccia lo stesso tasto una seconda volta).
    Se hai problemi ancora, prova a consultare la sezione soluzioni nel forum PSP(per arrivarci:home page del sito-.cerca sotto console world e seleziona il forum di PSP-una volta entrato seleziona il forum soluzioni).Ci sono molte risposte che potrebbero aiutarti!
    :thebest: :
     
    .
  5. francy11
     
    .

    User deleted


    ciao senti io sn blokkata qnd devo parlare kn tt x dire della stanza della necessità, ma c'è 1 k nn riesko a raggiungere, km faccio?
     
    .
  6. kiro79
     
    .

    User deleted


    ciao!
    mi sai dire chi è il personaggio che non riesci a a trovare?se non il nome almeno il luogo dove si trova...altrimenti se non sai chi ti manchi,dimmi chi hai trovato che cerco di capire io chi ti manca.
    Attendo tue notizie.
     
    .
  7. Scorpione*29*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Kiro79, grazie a te sn riuscita a finire il gioco!!! ^^ mi ero fermata nella stanza delle necessità, nn sapevo k dovevo cliccare 2 volte su triangolo x insegnarji le formule XD!!! grazie grazie grazie, mi capita raramente di finire un gioco, ma grazie a te questo l'ho finito!!!! ^^
    ciao.
     
    .
  8. kiro79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scorpione*29* @ 30/6/2008, 17:18)
    Grazie mille Kiro79, grazie a te sn riuscita a finire il gioco!!! ^^ mi ero fermata nella stanza delle necessità, nn sapevo k dovevo cliccare 2 volte su triangolo x insegnarji le formule XD!!! grazie grazie grazie, mi capita raramente di finire un gioco, ma grazie a te questo l'ho finito!!!! ^^
    ciao.

    Di nulla!
    Sono contento di esserti stato di aiuto!
    Alla Prossima allora se hai bisogno! ;)

    Edited by kiro79 - 14/7/2008, 21:45
     
    .
  9. =HilAnyA=
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho trovato utti i membri mi manca solo da recuperare la makkina fotografica di collin......ho messo il tavolino soto la sbarra grigia ma nn mi esce triangolo per farmi arrampiacare......aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii plzzZZZZZZZzzzzZZzzzzZZzzzZzZz
     
    .
  10. rastaman100
     
    .

    User deleted


    vi prego aiuto sono bloccato alla makkinetta fotografica di kolin...per favore kome devo fare?aiuto vi prego :cry: :cry:
    grazie mille in anticipo! :wgi2:
     
    .
  11. serenotta
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..ho bisogno di una mano..
    Sto giocando a Harry potter e l'ordine della fenice con la mia psp..ma non riesco a superare la missione nella stanza di Difesa contro le arti oscure..AIUTATEMIIIIIIII :cry:

    per prendere la macchina fotografica devi avvicinare il tavolo alla parete e premere il triangolo per arrampicarti
     
    .
  12. kii
     
    .

    User deleted


    ciao gente vi prego aiutatemi o giuro che ingoio la psp compresa di harry potter :omicida: !!! PREMETTO CHE NON E' UN PROBLEMA DI MAL CARICAMENTO DEL GIOCO PERCHE' HO PROVATO A CANCELLAR TUTTO DALLA SCHEDA E RICOMINCIARLO...son proprio io probabilmente.....

    sono bloccata con l'ultimo componente dell'es quello della biblioteca.... caccio via i serpeverde facendo reducto sulla libreria..cascano giu i libri, scappan via tutti ma sto cicci pucci di uno mi dice "SEI GRANDE HARRY" E SENE STA LI FERMO COME UNA MUMMIA!!!! siccome mi da la missione ancora segnata, e ovunque vada non mela toglie e se torno li quel cicci è ancora li....NN SO PIU CHE FAREEEEE .. ho provato a metter in ordine lo scaffale cascato ma non torna al suo posto e se continuo a farci sopra reducto, i libri tornan su, poi cascan giu, lui mi dice"oh quanto sei bravo" e rimane li come un piciurli!!!!
    STO IMPAZZENDOOOO AIUTOOOOOOOOOO :woot:
     
    .
  13. kiro79
     
    .

    User deleted


    per vedere la risposta alla tua domanda, vai al Topic ufficiale di harry potter: https://worldgames.forumcommunity.net/?t=10116730 e clicca "vai all'ultimo messaggio".
    Così non disperdiamo le risposte ai problemi idel gioco.
     
    .
  14. 99dav99
     
    .

    User deleted


    come si rimettono a posto gli ingranaggi dell'orologio
     
    .
  15. Panizza™
     
    .

    User deleted


    Scusate ma esiste un topic messo in Importante andate li!
     
    .
86 replies since 22/2/2008, 13:54   7736 views
  Share  
.