[PSP] Soluzioni Harry potter "L'ordine della fenice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manupsp
     
    .

    User deleted


    Aiutooooo sono bloccato!!!!! non riesco ad andare più avanti!!! ce nessuno che mi puo aiutare!?
    :cry:
     
    .
  2. ladystardust
     
    .

    User deleted


    dve??io all'inizio..nn riesco a prendere il libro in cima allo scaffale della biblioteca...
     
    .
  3. CRAZY BEST ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manupsp @ 25/10/2007, 20:09)
    Aiutooooo sono bloccato!!!!! non riesco ad andare più avanti!!! ce nessuno che mi puo aiutare!?
    :cry:

    dimmi dove 6 bloccato :asd:
     
    .
  4. 84lale84
     
    .

    User deleted


    x il libro sopra lo scaffale devi avvicinare al tavolo allo scaffale poi prendi una libreria + piccola che si trova in fondo alla stanza e la metti a fianco al tavolo e così arrivi al libro.Premi x (non cercare di far levitare il libro xke nn funziona).il libro si sposterà in cima ad altri scaffali x 3 volte.Alla 3 volta che fai il procedimento precedente si sposterà nella sala da dove sei entrato. o prendi ed è fatto! buon divertimento!!!
     
    .
  5. redtoby
     
    .

    User deleted



    un iformazione mi sono bloccato a 2 missioni una in sala comune grafondoro e una nel cortil di trasfigurazione mentra savo cercando i membri dell'es nessuno sa come posso fare perchè nn c'è nesunoooo con cui posso parlar
     
    .
  6. Mirketto1995
     
    .

    User deleted


    nooo io il libro mi si è andato a ficcare sotto un panca della libreria.. Hermione mi dice.. serve un trappola...così poi puoi schiantarlo... ma non riesco a " SCHIANTARLO"... aitou

    ho la PSP:::::
     
    .
  7. Mirketto1995
     
    .

    User deleted


    SIIIII .. c'è l'hoi fatta.. allora se dovete prendere il libro " MOSTRO DEI MOSTRI " vi spiego .. PSP ... allora .. prendete il tavolo e la libreria piccola e spostatelo " con Wingardim Lviosa " X + Triangolo " e li mette di fianco alla libreria grossa dove in alto c'è il libro... SAlite al tavolo poi alla libreria piccola.. fate uscir la bacchetta puntatela sul libro e X... l lbro se a vete la psp vi andrà a finire sotto uno acaffale.. distraetelo con la pantofole e quando esce con " X + Triangolo " prendete i libri e butateli sul libro " mostri dei Mostri "... Prendetelo con il TRIANGOLO.. ciao buon Divertimento.. una cosa.. ma dove sono tt i membri dell' ES ??? grazie....
     
    .
  8. aale342
     
    .

    User deleted


    vi prego aiutatemi!!!
    come faccio a prendere il libro ke sta sullo scaffale nella stanza delle difese delle arti oscure ???non ci riesco neanke quando metto i 3 tavoli la sotto
     
    .
  9. Mrs92
     
    .

    User deleted


    Ok ho preso il libro dei mostri. Adesso sulla mappa mi segna tre cose: la stanza delle necessità, la stanza griffon d'oro, e il campo delle trasformazioni. Cosa devo fare??
     
    .
  10. lookos
     
    .

    User deleted


    Raga come si fa a prendere la macchina fotografica di colin sto immpazzendo x piacere una risp e grz anticipati
     
    .
  11. Mrs92
     
    .

    User deleted


    mazza è una cakkiata. metti il tavolo vicino alla grondaia a sinistra di colin e inizi a salire fino in cima.
     
    .
  12. lookos
     
    .

    User deleted


    dove si trovva il tavolo nella biblioteca per prendere il libro dei mostri?
     
    .
  13. aale342
     
    .

    User deleted


    sulla mappa mi sono rimaste tre cose la stanza delle necessità, la stanza griffon d'oro, e il campo delle trasformazioni.come vado avanti..?nella stanza griffon d'oro kosa devo fare?
     
    .
  14. Butterfly.i
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aale342 @ 25/12/2007, 21:08)
    vi prego aiutatemi!!!
    come faccio a prendere il libro ke sta sullo scaffale nella stanza delle difese delle arti oscure ???non ci riesco neanke quando metto i 3 tavoli la sotto

    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema, mi manca solo questa missione, qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  15. lavander brown
     
    .

    User deleted


    per i libri e la makkina è una cavolata dovete spostare tutti gli scaffali possibili e scrivania e salire prima sul piu basso poi sul piu alto a volte scappano un po come il gufo di cho ma alla fine li prendi la trappola x il libro sono delle pantofole posate su uno scaffale fai vingardium lui gli corre in contro e tu sempre con vingardium sposti i libri e ie li butti sopra ti avvacini traingolo ed è fatta la missione nella stanza delle necessità è solo insegnare incantesimi che ti verrano richiesti...ma qualcuno mi dica le missioni in cortile di trasfigurazione e sala comune nn so che fareeeeeeeeeeeeee
     
    .
366 replies since 25/10/2007, 20:09   63634 views
  Share  
.