soluzioni harry potter ordine della fenice x psp

chiedete e vi sarà risposto!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiro79
     
    .

    User deleted


    Ho finito il gioco e perciò mi metto a vostra disposizione se vi bloccate...visto che in rete non ci sono le soluzioni. :thebest: :
     
    .
  2. oga90
     
    .

    User deleted


    sono bloccato a quando devo andare per la prima volta nella stanza delle necessità, mi dice di seguire neville(il pezzo del tranello del diasvolo l'ho già fatto) ma quell'furbish sta fermo sulle scale e se gli parlo dice frasi del tipo:"Vorrei tanto essere come te Harry", mi fà imbestialire :onamne: che devo fare?
     
    .
  3. kiro79
     
    .

    User deleted


    Questo problema non me lo ha dato!
    Però prova ad andare sulla mappa del malandrino e seleziona se puoi la stanza delle necessità:segui le orme e quando arrivi vedi se Neville si trova nella stanza.
    Fammi sapere se ci sei riuscito!!! :thebest: :
     
    .
  4. oga90
     
    .

    User deleted


    no la mappa nn la segnala, ho provato anche a resettare il gioco e a ricaricare partita, ma niente non sò che pesci pijà :(
     
    .
  5. kiro79
     
    .

    User deleted


    Fai così: se per terra ti compaiono delle orme,prova a seguirle...probabilmente devi fare ancora qualcosa prima che Neville ti segua oppure sono le orme stesse che ti porteranno alla Stanza.
    L'ho terminato da un po' il gioco e a me non sembra di aver fatto nulla di strano in quel pezzo di gioco.
    Prova così e fammi sapere! :D
     
    .
  6. DioDrago101
     
    .

    User deleted


    io ho fatto tutte le missioni però mi dice di andare nella sala comune di grifondoro che c'è una missione vado la ma nn ce nessuno cn cui parlare o fare
     
    .
  7. kiro79
     
    .

    User deleted


    Devi parlare con Cho nella stanza delle necessità dopo che avrai imparato tutti gli incantesimi...da quel momento scomparirà anche la missione di grifondoro nella sala comune. :D
     
    .
  8. Liszt31
     
    .

    User deleted



    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un aiuto , è da settimane che sono bloccatoin un punto e non so come andare avanti!!!! ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Comunque vi dico dove sono bloccato magari mi potete aiutare (Lo spero): sto cercando tutti i membri per le riunioni dell'ES, sulla mappa ho segnato tre punti: la sala comune di Grifon D'oro, la stanza delle necessità e il cortile di trasfigurazione dove c'è quella specie di scultura in metallo che con Accio puoi fare girare... il problema che in questi punti non riesco a trovare niente da fare o persone con cui posso interagire, nella stanza delle necessità la gente mi chiede di insegnarli nuovi incantesimi ma Hermione non è interagibile e non mi si sbloccano nuovi incantesimi... Non so più che caspita fare, continuo a girare a vuoto per il castello senza trovare nulla di utile. Per favore aiutatemiiiii!!!!!!!!!!
     
    .
  9. kiro79
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Hai risolto la missione di Dean Thomas nel cortile di trasfigurazioni(ragazzo di colore nell'angolo)???
    Ti dovrebbe chiedere di trovare tutti i gargoyle parlanti della scuola. Se non rieci a trovarli, guarda nelle varie discussioni sul forum che riguardano harry potter:ho gia indicato con precisione tutti i punti dove li trovi.
    :thebest: :
     
    .
  10. Liszt31
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille! Problema risolto,ma adesso me ne trovo un altro come si accede alla Gufaia per consegnare le strillettere all'inquisizione???
    Grazie Kiro79 Sei geniale!!!!!

    Edited by Il Mitico™ - 18/3/2008, 16:45
     
    .
  11. kiro79
     
    .

    User deleted


    Quando arrivi alla gufaia, non salire la scala che porta all'entrata, ma vai a fianco, a sinistra, vicino alla torre;muoviti lungo il muro e ti comparirà il simbolo del triangolo per arrampiarti.Dovrai arrampicarti e girare lungo la torre per alcune volte...arriverai a un apertura dalla quale entrerai nella gufaia! :thebest: :
     
    .
  12. Liszt31
     
    .

    User deleted


    Sii grazie!! Kiro79 ti prego adesso mi devi fare un ultimo favore!!! Come si prende la palude dal cortile di pietra??????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. kiro79
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Metti la pietra che trovi nel cortile a fianco dell'albero,vicino all'arco rotto più basso(a destra tua guardando la scuola). Prendi la panchina che si trova nel cortile e posizionala tra la colonna più bassa e quella più alta dell'arco rotto che trovi sempre a destra.Sali sopra la pietra,cammina sopra la panchina,sali sul cornicione e arriva sino alla palude.
    Hasta Luego!!! :thebest: :
     
    .
  14. tootsie78
     
    .

    User deleted


    Ciao. Sono ferma da molto molto tempo...Mi segna, nelle missioni, la stanza delle necessità e la sala comune di grifondoro. il problema è sono andata ma non succede nulla!! c' è nevil che mi chiede di insegnargli protego e harry dice di avere una versione + potente. poi c'è la ragazza che avevo aiutato nella stanza dei trofei che vuole imparare finite incantatem ma prima deve sapere petrificus totalus e poi mi parla il ragazzo della macchina fotografica. niente.. non riesco ad andare oltre. grazie grazie!! :wacko:
     
    .
  15. kiro79
     
    .

    User deleted


    Hai imparato gli incantesimi che ti insegna hermione...se no vai nella stanza delle necessità e parla con lei...ti dovrebbe insegnare 2 incantesimi.
    Se invece li hai gia imparati, significa che non hai ancora trovato tutti i componenti dell'ES: Cho,ZAcarias Smith,Dean Thomas,I fratelli di Ron,Angiolina,La tipa che si trova sulle scale che ti chiede il passaggio segreto del 7°piano,il tipo a pozioni,Colin(macchina fotografica),Neville,La sorella di Ron,Le gemelle Patil,e un'altra tipa che si trovava all'esterno del castello,un tipo che si trova in 1 dei cortili,1 che si trova nell'aula di trassfigurazione;non mi ricordo bene,ma mi sembra che più o meno siano questi i componenti dell'ES:forse manca qualcuno,ma solamente 2 o 3!
     
    .
86 replies since 22/2/2008, 13:54   7738 views
  Share  
.