Guida di Harry Potter e l'Ordine della Fenice

Magico!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarutobi-95
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un grave problema: sn alle paludi portatili, la prima alla torre dell'orologio la riesco a prenderla, la seconda, al cortile di pietra, dove ci sn le scale e i tubi, nn so dove andare!!! Help!!!!
    Vi prego rispondete!! :unsure: :unsure:
     
    .
  2. Marco2664
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi disturbo....ho harry per ps2 ho chiesto a uno di farmi entrare(nel suo passaggio(era un quadro))e mi dice ke dv trovare altri 3 di lui e quando entro in ql quadro ke si va in biblioteca nn gli dice successo nello studio ma se są la parola dell'altro quadro io dv andare in biblioteca e qst...mi dice di andare al secondo piano e di trovare la pastorella na cs del genere....help..... :Nuu:
     
    .
  3. krilin86
     
    .

    User deleted


    salve vorrei sapere come si fa per recuperare la macchina fotografica, quando bisogna arrampicarsi sul cortile di pietra. Grazie
     
    .
  4. krilin86
     
    .

    User deleted


    Ciao vorrei sapere come si fa per recuperare la macchina fotografica...ho provato a mettere le panche vicino all'arbusto bruciato, ma non sono riuscito a salire sul cornicione...c'č qualche trucco che dovrei sapere? come posso fare? :Nuu: :goh:
     
    .
  5. Spartan Ghost
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dove si trova la dannata pastorella del secondo piano?
    non mi dite che č quel quadro che stava a terra che poi si ricompone (quello diviso in 4 insomma) perché non riesco a parlare con quella e sarebbe la fine!!
     
    .
  6. rastaman100
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zane57 @ 4/4/2008, 21:28)
    questo topic č x play2...allora, x avere la sua parola d'ordine devi andare prima da un ritratto al settimo piano(quello con 2 teste), poi da quello ke porta in biblioteca,da una pastorella nella scalinata tra biblioteca e 2° piano,quello all'ingresso del passaggio e infine da quello del cortile di trasf.(in quest'ordine).
    poi torna dal ritratto(spero ke sia quello ke intendevi tu).

    allora se il topic č per play 2 vai nella sezionePLAYSTATION 2>>SOLUZIONI PS2 e sposta il topic lą no? :rio:
     
    .
  7. .:lupus:.
     
    .

    User deleted


    Scusa ma io nil quinto gargoyle nel cortile di trasfigurazionbe ma io ho la psp.
     
    .
  8. babygirl_88
     
    .

    User deleted


    aiuto!!!sono bloccata quando devo sabotare l'orologio.finora ho provato di tutto ma non succede niente.COME POSSO FARE???
     
    .
  9. kiro79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (babygirl_88 @ 4/12/2008, 15:52)
    aiuto!!!sono bloccata quando devo sabotare l'orologio.finora ho provato di tutto ma non succede niente.COME POSSO FARE???

    Stai giocando con PSP o PS2?Se con PSP vai al TOPIC ufficiale https://worldgames.forumcommunity.net/?t=10116730. Qui trovi la risposta al tuo quesito!
     
    .
  10. Mattew K Heafy
     
    .

    User deleted


    Scst una dmnd infantile:ma cm si trova crice nella casa del ritrovo di sirius?
     
    .
  11. badaz96
     
    .

    User deleted


    per ps2 come si fa a d evere la parola d'ordine del ritratto dei sotteranei e dove si trova il giornale per il ritratto dellla bibloteca?
     
    .
  12. scifidols
     
    .

    User deleted


    qundo ti devi riunire nella sala della necessitą mi é rimasto quello dei gargoilč e ginny nella sala di grifondoro che devo fare a ginny
     
    .
  13. John93
     
    .

    User deleted


    dove si trova il libro di controincantesimi del prof vitious?
     
    .
  14. sasą 1995
     
    .

    User deleted


    per favore mi aiutate? non so dove si trovano le figurine dei maghi. grazie in anticipo

    kgerkljghjkldophrhioghjkcjgjknjkh

    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per favore


    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo per favore


    :rull2: io sto cercando le figurine per psp

    per favore ni pottote risponderni per favore non so dove si trovanoi gargoi per psp se mipottete aiutare :lol:

    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo rispondetemi


    image aiuto per favore
     
    .
  15. penzino
     
    .

    User deleted


    ciao....ho un problema... ho finito tute le missioni che mi erano state date...ora nn so čił cm andare avanti...possibile ke mi mankano delle missioni??? o magari devo solo ispezionare tutte lke stanze fino al 100%?? l'ultima missione ke ho risolto č stata quella del boccina d'oro nella sala comune di grifondoro....risp x piacere...grazie in anticipo :fiQo:
     
    .
34 replies since 26/1/2008, 19:14   10517 views
  Share  
.