Trucchi e Aiuti Strategici per kingdom hearts 2

avete domande? non esitate a chiedete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomo3695
     
    .

    User deleted


    come si batte jafar quando diventa grande?


    bho
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giacomo3695 @ 18/11/2009, 19:11)
    come si batte jafar quando diventa grande?


    bho

    Avendoci giocato anni fa, non ricordo. Ti posto una guida e la soluzione.

    Guida: https://worldgames.forumcommunity.net/?t=4403093
    Soluzione: https://worldgames.forumcommunity.net/?t=4750202
     
    .
  3. Leø~
     
    .

    User deleted


    Io ricordo che si deve colpire alla pancia e premere triangolo quando te lo chiede, poi devi colpirlo alla testa quando si abbassa.
     
    .
  4. elios996
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!
    allora e' la terza volta che finisco kh 2 ma nn ho ancora capito come sblokkare la keybald ultima ueppond.
    su internet c'e' scritto di èrendere alcuni materiali ma nn li riusco a trovare!!!!!
    sapete se c'e' da aprire qualche scrigno particolare?(anche se per quello che mi ric nn ne ho saltato manco 1)e poi mi serve la ricetta.
    ho letto che si trova nella villa a crepuscopoli ma doveeeeeeeeee?
    per piacere rispondetemi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elios996 @ 24/11/2009, 15:13)
    ciao a tutti!
    allora e' la terza volta che finisco kh 2 ma nn ho ancora capito come sblokkare la keybald ultima ueppond.
    su internet c'e' scritto di èrendere alcuni materiali ma nn li riusco a trovare!!!!!
    sapete se c'e' da aprire qualche scrigno particolare?(anche se per quello che mi ric nn ne ho saltato manco 1)e poi mi serve la ricetta.
    ho letto che si trova nella villa a crepuscopoli ma doveeeeeeeeee?
    per piacere rispondetemi

    Ciao, ecco un video dimostrativo qui.
     
    .
  6. elios996
     
    .

    User deleted


    completamente inutile perche' io cercavo la spada che ha sora in quel combattimento
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elios996 @ 24/11/2009, 15:42)
    completamente inutile perche' io cercavo la spada che ha sora in quel combattimento

    Prova a guardare qui: https://worldgames.forumcommunity.net/?t=4707034 .
     
    .
  8. roxas97dark
     
    .

    User deleted


    vi do un coniglio...se volete alire di liv. andate o alle terre del branco sul monte dv avete sconfitto scar e vi usciranno tnt heartless k vi faranno guadagnare di molto l'esp oppure a crepuscopoli,anke tt se volete,ma soprattutto nei tunnel sotterranei...dv ci sn molti nessuno e molte casse cn oggetti rari cm oliarchi e alla terrazza del tramonto troverete(usando il tram salendoci sopra)una cassa cn un oliarco +!spero di exervi stato d'aiuto!

    come faccio a battere jafar quando diventa grande?


    bho

    --------------------------------------------------------------------------------------
    allora inizia con skivare le macerie(quasi impossibile)se nn ci riesci vai ad attaccargli le braccia e poi la testa...qst è il primo modo(forse il + difficile)x togliergli vita...il 2 invece attacagli la pancia k avrà quasi il doppio dll vita del braccio...a qst punto usa il comando di reazione e stordiscilo!!!attaccalo alla testa...qnd ti porta in un mondo oscuro nn puoi attaccarlo e quindi skiva le macerie ad altixima velocità cn il tuo tappeto(è facile)...ripeti queste azioni fino a ke nn lo friggi...ciao
     
    .
  9. roxas97dark
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda...ma si può continuare il gioco dopo aver battuto xemnas e sephiroth????vi prego rispondete voglio togliermi qst dubbio!!!!!!!!!!grazie x ki risponderà!!ciao
     
    .
  10. xxxferdixxx
     
    .

    User deleted


    impossibile se io lo battuto al livello 69 :O.o:

    io sephirot lo battuto al livello 69(pero ho fatica un po).
     
    .
  11. Fantasy Gamer
     
    .

    User deleted


    Non uppare vecchi topic. Chiudo.
     
    .
55 replies since 26/1/2008, 18:23   2804 views
  Share  
.