aiuto spyro the eternal night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mela83ct
     
    .

    User deleted


    sono arrivata al secondo boss credo Devastator ma non riesco a sconfiggerlo qualcuno ci è riuscito se si mi dite come avete fatto?, poi avrei bisogno di soluzione e trucchi ci sono in rete ma tutti in lingua inglese....grazie mille
     
    .
  2. bahamut z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mela83ct @ 30/12/2007, 19:56)
    sono arrivata al secondo boss credo Devastator ma non riesco a sconfiggerlo qualcuno ci è riuscito se si mi dite come avete fatto?, poi avrei bisogno di soluzione e trucchi ci sono in rete ma tutti in lingua inglese....grazie mille

    intendi quello nell'arena dei pirati?quello dopo la nave volante?
     
    .
  3. mela83ct
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscita cmq grazie lo stesso
     
    .
  4. alelove91
     
    .

    User deleted


    come hai fatto a batterlo???
     
    .
  5. bahamut z
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un pò di problemi a farli fuori poi ho deciso di usare il blocco del tempo e si è risolto tutto facilmente.
    x ki avesse finito la sezione dei pirati
    quando si sale sul ponte della nave e si devono pestare tutti quelli dell equipaggio quando arrivo dal capitano massacro pure lui poi arrivano altri nemici dall alto spacco pure loro e mi blocco xkè non so + che strada prendere qualcuno saprebbe aiutarmi?
     
    .
  6. dumina
     
    .

    User deleted


    come si uccidono quei granchietti che ci sono dentro le porte degli elementi sull'isola incantata?????rispondetemi please
     
    .
  7. Alias X
     
    .

    User deleted


    ciao! io non ci riesco
     
    .
  8. ilovejacoblack
     
    .

    User deleted


    mi serve urgentemente aiuto x sconfiggere il devastator.. ogni volta lui si rikarica e nn riesco a sconfiggerlo .... help me!!! :((((((
     
    .
  9. ilovejacoblack
     
    .

    User deleted


    ah no .. ora l'hosconfitto il devastator dopo le tante volte che ci ho provato... o.o
    orta io sto nella flotta dei pirati ... ho fatto la furia contro un fantasma e contro una specie di scorpione che ho combattuto anche nell'arena.. ma la furia non ha funzionato e lo scorèpione è ancora vivo e nn riesco a sconfiggerlo definitivamente...!! -.- aIUTO!!!! :( :( :(
     
    .
  10. _.:Lord.Æ.Maverick:._
     
    .

    User deleted


    Il topic era di 3 anni fa. se hai bisogno, aprine uno nuovo.
    chiudo.
     
    .
9 replies since 30/12/2007, 19:56   2023 views
  Share  
.