Metal Gear Solid 3 Pittura facciale infinita, Ecco come prenderla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A x e l ™
     
    .

    User deleted


    Dunque , per prendere la pittura facciale infinita dovrete catturare lo Tsuchinoko ( animale raro , simile ad un serpente che NON potrete localizzare in alcun modo . Di questo animale esiste UN SOLO esemplare ) VIVO . Io l'ho preso e ora sto finendo il gioco . Piazzate una o due ( dipende da quante ne avete ) trappole per topi a Sokrovenno Sud e una o due a Ovest . Vi consiglio di uccidere le guardie , per non avere problemi . Piazzate le trappole andate a vedere se a Sud avrete catturato qualcosa , vedete cosa ( se sono rane , conigli etc. lasciateli perdere e fate spazio allo tsuchinoko ) poi andate a Ovest e guardate . Io lo tsuchinoko l'ho catturato ad Ovest ma non è detto che lo trovate sempre li . Ad ogni modo , catturato lo tsuchinoko lasciatelo vivo. Quando verrete catturati da Volgin non avrete più lo tsuchinoko con voi . Arrivati al punto d'incontro con EVA ( dopo i filmatini vari ) troverete lo tsuchinoko che striscia ( per trovarlo uscite dalla grotta e cercate il primo albero sulla destra , lo troverete nei ditorni) , prendete in mano la mk22 e sparategli un colpo per addormentarlo . Se non lo mangiate potrete avere la pittura facciale infinita!!

    Si può trovare anche in questi luoghi:



    Dremuchij Swampland

    Dremuchij North

    Chyornyj Prud

    Bolshaya Past South

    Graniny Gorki South

    Svyatogornyj South

    Svyatogornyj East

    Sokrovenno North

    Sokrovenno South

    Sokrovenno West

     
    .
  2. SolidSnake94
     
    .

    User deleted


    credo proprio che grazie alla patriot sia inutile dannarsi per questo serpente
     
    .
  3. kedevra
     
    .

    User deleted


    non ho capito cosa si intende per pittura facciale infinita.....

    Kedevra
     
    .
  4. alfio12
     
    .

    User deleted


    ma se è impossibile rilevarlo vuol dire anke ke non si può trovare mentre ti guardi intorno bensi per forza con una trappola?
     
    .
  5. 19Hell-Raiser91
     
    .

    User deleted


    Solid da un lato hai ragione, perchè una volta ottenuto il Patriot è inutile sprecare munizioni x altre armi..però c'è da dire che è utilissima questa pittura..pensa se durante tutto il gioco si possono avere munizioni infinite x l'RPG, il fucile da cecchino, il Nagant Mosin,l'Mk22..ecc..è stupendo..e poi sinceramente non è difficilissima da prendere...ed è molto più utile della pittura che ti da l'invisibilità..quella si che è tosta da prendere..a meno che non si "catturino" tutte e 64 le rane Kerotan..

    ..o non si uccida nemmeno una guardia, non si attivi nemmeno uno stato di allerta, e non ti infortuni mai gravemente..
     
    .
  6. anto62417
     
    .

    User deleted


    ma x me la patriot nn serve a niente..... k senso c'è ad uccidere tutti ogni volta k rincominci il gioco??? io lo sto facendo al livello difficile cercando di addormentare tutti e di nn uciderli... tanto a stordire o ad addormentare le persone ci sono abituato anke in splintercell....
     
    .
  7. kedevra
     
    .

    User deleted


    in modalità europeo estremo (quella che sto facendo io) serve tantissimo secondo me soprattutto x l'mk22 e il fucile da cecchino...
     
    .
  8. Gronco2
     
    .

    User deleted


    X alfio12 NON si può trovare guardandosi in torno vai in una delle zone citate da »»» ßlackman(io consiglio Chyornyj Prud, perchè nn ci sono guardie e nella parte che si arriva dal Rassvet,vai a sinistra e nell'erba ammazzi tutti gli animali se necessario pure le raganelle nella riva del lago,poi piazzi la trappola per topi e esci dalla zona e poi ci rientri,vai alla trappola e guardi cosa hai preso.Se nn c'è il nostro amico Tsuchinoko,rifai tutto il procedimento fino a trovarlo).
     
    .
  9. snake 98
     
    .

    User deleted


    ciao si è vero potrebbe essere inutile prendere la pittura infinita ma se nn farti scoprire puo essere utile x la pistola col silenziatore nella mondalità: normale difficile ecc.
     
    .
  10. snake 98
     
    .

    User deleted


    so che non centra niente con metal gear 3 e la pittura infinita ma qualcuno mi puo dire chi ha metal gear peace walker cosi ci possiamo mettere daccordo per combattere insieme nella mondalità co-ops chi ce la puo scrivere su questo programma???????????????grazie
     
    .
  11. milionesimo
     
    .

    User deleted


    -Cut-

    Edited by Blast_ - 26/11/2010, 16:58
     
    .
10 replies since 21/11/2007, 17:18   2788 views
  Share  
.