Soluzione asterix & Obelix XXL2!!!!! HELP!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peschetta91
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta bloccata all'inizio del gioco a Lutetia! non riesco ad accendere l'ultima torcia per far aprire la porta.... c'è una specie di bomba con la quale dovrei far saltare in aria una porta fatta di mattoncini colorati ! vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!!!!!
     
    .
  2. greto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peschetta91 @ 18/11/2007, 16:04)
    Sono rimasta bloccata all'inizio del gioco a Lutetia! non riesco ad accendere l'ultima torcia per far aprire la porta.... c'è una specie di bomba con la quale dovrei far saltare in aria una porta fatta di mattoncini colorati ! vi prego aiutatemi sto impazzendo!!!!!!!!

    stesso prblema.. sei riuscita a trovare la soluzione? credo di averti mandato anche una mail... dico credo perché non so bene come funziona... ciao :-)
     
    .
  3. Erairap
     
    .

    User deleted


    raga è facile basta spingere la bomba verso il muro di mattoncini e quando la bomba tokkerà il muro inizierà ad accendersi poi skoppia e lo stesso dovrete fare kon il sekondo muro...io sono rimadto blokkato un pò più avanti dp essere stato a parigi e sn andato alle porte di venetia ma mi kiede un biglietto e la terza porta nella mappa dv stanno le altre due porte è blokkata da un fumo blu e nn so come fare...aiutatemi pls
     
    .
  4. kakalady
     
    .

    User deleted


    raga io invece sono rimasta bloccata più avanti perchè mi chiede un biglietto per entrare ma non so dove andare a prenderlo. qualcuno mi può aiutare?
     
    .
  5. pkekko
     
    .

    User deleted


    nn devi far altro che entrare normalmente
    io avrei una domanda x voi
    nn riesco a battere il boss d venezia
    chi m sa aiuta?
     
    .
  6. D r a g o n
     
    .

    User deleted


    Io invece non so cosa fare dopo il boss di Venetia
     
    .
  7. gionny82
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=D r a g o n,2/6/2009, 14:20 ?t=10725354&st=0#entry197687591]
    Io invece non so cosa fare dopo il boss di Venetia
    [/QUOTEdevi azionare le leve le quali a sua volta azionano 1 meccanismo dall alto che stordisce il boss e su di lui compaiono delle aure di fuoco di solito 1 sulla schiena e l altra sullo stomaco. voi non dovete far altro che posizionare i vostri personaggi A & B 1 alla volta sulle aure per ben 3 volte sempre stordendo per ogni volta il boss e lui morira cosi libererete il druido settantafix.

     
    .
6 replies since 18/11/2007, 16:04   2629 views
  Share  
.