Soluzioni, Trucchi e Aiuti strategici PS3 - Lair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    In Questo Topic potrete chiedere aiuto per qualunque missione di LAIR, guide e soluzioni per missioni particolarmente difficili, chiarimenti su mosse o attacchi/difese e aiuti per sbloccare gli extra del gioco (trailers, trucchi, immagini...)



    per chieder aiuto su una missione basta specificare il nome di questa e il punto nel quale non si riesce ad andare avanti


    Trucchi Sbloccabili dal menù (in aggiornamento)
    chicken: Video Chicken Curry
    koelsch: Sblocca le opzioni stabili per tutti i vari livelli
    686F7420636F66666565: Video Hot Coffee



    Topic Correlati: annunciato il gioco Lair per ps3 - Lair - Recensione
     
    .
  2. Arris88
     
    .

    User deleted


    ciao. io sono bloccato nella missione di protezione delle mante..precisamente nel punto in cui bisogna eliminare il serpente corallino. mi potete aiutare???
     
    .
  3. 90Fede90
     
    .

    User deleted


    provo io...le mante muoriranno velocemente, tu devi semplicemente correr dietro al mostro marino sparandogli le palle di fuoco dove e quando ti daranno il cerchio rosso... puoi anche sparargli mentre gli corri dietro prima che scenda sott'acqua per risalire e beccarle... è complicato come punto sappilo...se non erro potrai cmq ingaggiarlo con l2+r2 per sparargli meglio ;)
     
    .
  4. cianone
     
    .

    User deleted


    nn riesco ad uccidere akai all'inizio del gioco scusate ma nn sono epserto grazie
     
    .
  5. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    akai all'inizio non devi ucciderlo, devi solo seguirlo, attaccalo con r2+l2 (insieme) e cerchio finchè non vi affiancherete e allora muovi il joystick a destra e sinistra come ti fa vedere l'aiuto sullo schermo per beccarlo. a quel punto vedrai un video dove scapperà e finirai la missione iniziale.
     
    .
  6. cianone
     
    .

    User deleted


    fatto nn avevo ancora vostlo il titorial-------ora vado avanti grazie mille alla prx nn mancheranno altre domande acci prendo giochi troppo dfficili ma li piacciono un mondo..bye

    scusa gli errori.........
     
    .
  7. takkur
     
    .

    User deleted


    io avrei bisogno di aiuto lulla missione "rinascita" nn riesco a trovare la sorgente
     
    .
  8. darkanima
     
    .

    User deleted


    Ciao, io avrei bisogno do aiuto nella missione passaggio all'alba quando devo uccidere i rinoceronti

    potete aiutarmi?
     
    .
  9. giacomotorroni
     
    .

    User deleted


    ciao io sn bloccato al livello dove sn nella citta del vapore e devo skivare le luci ma mi scoprono sempre aiutino????


    caro(si fa x dire)darkanima mira i rinoceronti cn L1 o R1 e poi qnd te lo dice scuoti su e giu il sixaxis
     
    .
  10. Skulblaka89
     
    .

    User deleted


    ho 1 problema nn riesco a superare la missione IL PONTE qualche consiglio?
     
    .
  11. fedefreddo1998
     
    .

    User deleted


    io ho finito il gioco ma nelle stalle mi manca un drago da sbloccare . mi potete dire come si fa a sbloccarlo?
     
    .
  12. fedefreddo
     
    .

    User deleted


    anke io ho bisogno di sbloccare il terzo drago (tauren dragon) aiutol please???
     
    .
  13. luigi pio rotondo
     
    .

    User deleted


    nn risco a fare un livello che si deve andare dentro la bocca di una statua gigante ma mi piace uccidere i draghi nemici
     
    .
12 replies since 15/11/2007, 13:37   3900 views
  Share  
.