[Trucchi] Pokèmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. parabolic
     
    .

    User deleted


    Devil100 nel parco amici puoi usare solo certi pokemon ;)
     
    .
  2. kevinado
     
    .

    User deleted


    vi prego aiutatemi ,io ho già catturato Giratina ma nn riesco a risalire in cima al monte corona

    vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Che cosa te lo impedisce?
     
    .
  4. gianlukino10
     
    .

    User deleted


    :dance: :dance:

    io ho visto 488 pokemon mi mancano solo zangose, totodile ed evoluzioni e shyamin


    sapete dove trovarli?
     
    .
  5. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    questo non è il topic adatto alla tua domanda, aprine uno tu
     
    .
  6. vampires1998
     
    .

    User deleted


    mamma mia come state inguaiati ho letto tutti i vostri mex dal 2007 e certi mi fanno veramenta penaallora mi presento mi chiamo alessio gioco a pokemon daquando avevo 5 anni sono campione della cinadi pokemon perla e teng tutte coppe a casa di pokemon e tengo pokemon verdefoglia pokemon rossofuoco pokemon ranger 2 pokemon perla pokemon platino e basta allora se vi servono consigli o altre cose domande ecc.... contattate me

    scordavo di dirvi per chi abita ad avellino o vicino per quelle parti vorrei organizzare un torneo pokemon solo con pokemon perla e diamantte se potete ditelo anche a vostri amici con pokemon mo nn so ancora il giorno voglio prima sapere quanti siamo e come premio nn saprei che ne dite di darkrei shamin o arceus se voleta anche altre cose fatemelo saperema nn fra 1 anno ihihihihih
     
    .
  7. »Francesco
     
    .

    User deleted


    Iniazia a presentarti nell'apposita sezione.
     
    .
  8. vampires1998
     
    .

    User deleted


    come?
     
    .
  9. vampires1998
     
    .

    User deleted


    e dai voglio sapere entro un mese quanti ne siamo
     
    .
  10. mario abate
     
    .

    User deleted


    visto k tu ai finito il gioco di poemon perla mi potresti dire se si trova cranidos cn o senza truchi???????
     
    .
  11. terry+empoleon+4ever
     
    .

    User deleted


    scs ma l'action replay funziona sull'r4???
    help me!!!!!!
     
    .
  12. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    No, non funziona. Devi utilizzare i cheat precaricati.
     
    .
  13. darkrai e arceus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mario abate @ 11/7/2010, 16:03)
    visto k tu ai finito il gioco di poemon perla mi potresti dire se si trova cranidos cn o senza truchi???????

    lo trovi nei sotterranei
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Su Pokémon Perla non si trova Cranidos nei sotterranei, bensì Shieldon. Cranidos si trova su Pokémon Diamante. Con i Trucchi devi inserire il codice 0069 nell'Action Replay, dopodiché premi L e R mentre giochi e avrai il FossilCranio tra gli Strumenti. Per scongelare il fossile devi andare al Museo Minerario di Mineropoli e parlare con il signore al bancone.


     
    .
  15. pokemitik
     
    .

    User deleted


    io lo finito il pokedex nazionele senza trukki perche cio il DSi

    a mi presento mi chiamo cristian gioco a pokemon da ben 7 anni e se vi servono consigli ditemelo perche io catturo i pokemon leggendari senza master ball per esempio giratina lho catturata con l'oscuro ball, heatran con la bis ball(scusate è che ho il gioco in francese)e tanti altri... ;) ;) ;) ;)
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134056 views
  Share  
.