[Trucchi] Pokèmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iago…!!!
     
    .

    User deleted


    vi potreste spiegarvi meglio??????? scrivetemi tutti su MSN o su posta elettronika il mio contatto e' [email protected]

    vi volete spiegare meglio??? il mio contatto e' [email protected] sto su MSN E POSTA ELETTRONIKA...



    SPIEGATEVI MEGLIO NN CI KAPISCO SCRIVETEEMI IL MIO CONTATTO E' [email protected] sto su MSN

    RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. aiohoi
     
    .

    User deleted


    non scrivere maiuscolo significa urlare è maleducazione e non mettere cosi tanti punti di esclamazione
     
    .
  3. kaio1989
     
    .

    User deleted


    chi mi puo dire dove posso trova laltro drago visto che o gia gible trasformato
     
    .
  4. si nu caz
     
    .

    User deleted


    ma yat a fancul
     
    .
  5. 8gb
     
    .

    User deleted


    weeee....tt bn? andate qui---> https://worldgames.forumcommunity.net/?t=37539455 VI PREGOOOOOOOOOO (si urlo,qualke problema? xdxdxd)
     
    .
  6. cikito87
     
    .

    User deleted


    :) quante cose ke sapete raga!! allora forse potreste consigliarmi qualcosa...
    ho provato ad attivare le cheat nel gioco...ma quando spunto i quadratini il gioco non parte!!! invece se li deseleziono parte... com'è sta cosa? proprio a me le cheat nn dovevano funzionare??? :(
     
    .
  7. cikito87
     
    .

    User deleted


    nel fortunato caso in cui qualcuno risponda allora aggiungo altra carne a cuocere.... XD
    ho notato che quando consulto il pokedex e vedo la ZONA di ubicazione di un pokemon ho notato ke alcuni lampeggiano con un colore azzurro, altri invece con un colore rosso...che cosa significa? ho dato 2 soluzioni ma nn credo vadano bene tra cui:
    1. azzurro> giorno, rosso> notte (ma nn puo essere xke anche di notte non ne ho visti in zona)
    2. rosso> visibili con impiego di miele su alberi (potrebbe darsi, ma nelle zone dove nn ci sono alberi su cui spalmarlo?)
    3. non so cosa altro pensare!!!

    ciao e grazie in anticipo! :)
     
    .
  8. 8gb
     
    .

    User deleted


    x il fatto dei cheat: nn c'è altro modo ke kambiare file .dat(cheat,usercheat) xkè quelli ke hai fanno blokkare il gioko quindi nn sn cmbatibili...
    x il ftt del pkedex...nn saprei secndo me è come dici tu (giorno,notte...)..
    cerco un pò su internet e ti fcc sapere....
    PRG!
    ps=continua a seguire la dicussione
     
    .
  9. cikito87
     
    .

    User deleted


    :D grande, ti ringrazio x l'info...soltanto hmm io nn sono pratico, come faccio a cambiare file? in qst momento ne ho uno denominato: cheat.ini (contiene già tutte le cheat), usrcheat.dat (ma nn si apre...mi apre il programma x DVD) devo crearlo io? meglio che faccio un backup dei dati :)

    grazie mille!!! ;)

    ps: quale discussione?
     
    .
  10. Tita
     
    .

    User deleted


    io non capisco dove posso trovare dialga io per sbagli palia l'ho ucciso ma non importa cmq io ho il perla ma non trovo dialga help me :aaa: :negrasd:
     
    .
  11. 8gb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tita @ 18/5/2010, 14:46)
    io non capisco dove posso trovare dialga io per sbagli palia l'ho ucciso ma non importa cmq io ho il perla ma non trovo dialga help me :aaa: :negrasd:

    x tita
    dialga in perla nn si trova...te lo devi far scambiare da un tuo amiko ke ha diamante...e impara a salvare prima di una lotta cn un leggendario
    x cikito
    ke flashcard hai?
    i file te li mando io x postao x msn mi devi dare l'indirizzo xò...
    e cmq la discussione ke devi seguire e questa!
    fai bn a fare il backup
     
    .
  12. cikito87
     
    .

    User deleted


    :D grazie della disponibilità! :OòO:
     
    .
  13. cikito87
     
    .

    User deleted


    ho capito x che cosa stà la luce rossa ke lampeggia su un dato posto dove è possibile trovare un pokemon, in pratica lo si può incontrare soltanto utilizzando il radar! altrimenti niente ;)

    ps: ho catturato un dratini *_* senza cartucce ovviamente ne espedienti vari.
     
    .
  14. Buzzy7
     
    .

    User deleted


    come si cattura arceus senza flauto cielo e non con i trucchi ? :rulez:
     
    .
  15. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Lo si prende con eventi Nintendo
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134056 views
  Share  
.