[Trucchi] Pokèmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jin kzama
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi i vostri consigli mi sono serviti molto
     
    .
  2. lucc
     
    .

    User deleted


    cme prendo il pokedx nazinale?
     
    .
  3. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    :asd: bhè per prendere il pokedex nazionale non devi far altro che avvistare tutti i pokemon della regione di sinnoh
     
    .
  4. lukinter99
     
    .

    User deleted


    io 361 pokemon!!!!!!
     
    .
  5. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    hai riuppato un topic di un mese fà e cmq se ti interessa saperlo io lo ho completato tutto il pokedex
     
    .
  6. cippi97
     
    .

    User deleted


    non riesco a catturare uxie e non riesco a oltrepassare i monte che separa la lega da arenipoli... come posso fare??? io ho anche msn e se per favore potete rispondremi... è [email protected]
    grazie in anticipo!!!

    se qlulcuno che è in linea su questo sito mi risponde...
    grazie...

    :aaa: :dance: tu che sei
    bravo in questioni di pockemon... come si fa a catturare uxie e come si fa a oltrepassare il monte che separa arenipoli dalla lega?? per il resto e per ora sono a posto così... ma per curiosità... tu che pockemon hai scelto al' inizio del gioco??? io piplup, ora celo al livello 70, ma si è evoluto in empoleon... ti ringrazio in anticipo... grazie!!!!!!!!1 ciao :guru: :rull1: una persona disperata(femmina, 12 anni... e non farti strane idee) però per favore rispondimi!!! grazie!!!
     
    .
  7. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    allora per catturare uxie non ci vo l'arte basta andare nel lago di nevepoli andare nella caverna (devi avere surf se no niente) recati li con una bella scortda di ultra ball e divertiti.....

    per oltrepassare il monte della lega non ho capito cosa intedi. per caso intendi quella viuzza dietro la lega pokemon che sembra irraggiungibile?

    come pokemon principale io ho scelto chimchar che ora è un infernape al liv 100
     
    .
  8. cippi97
     
    .

    User deleted


    con ki devo parlare x trova lumineon, o meglio ki dv sida x trova lumineon
     
    .
  9. spartako76
     
    .

    User deleted


    evitiamo di andare off topic (topic anche riuppato). cippi97 ti consiglio di togliere il tuo contatto (modificando il messaggio) così da evitare che chiunque possa prenderlo e contattarti
     
    .
  10. isuzu51
     
    .

    User deleted


    allora io non ho l'action replay...e poi che cavolo con sti coso è normale che è tutto più semplice. cmq volevo che qulcuno mi spiegasse perchè quando provo a duplicare i pkm, il mio orlogio al massimo fa 4 giri, e non so come ho fatto ha duplicare il mio happiny(ho avuto un gran culo)...sto facendo tremila prove per duplicare gli altri ma nn ci riesco più!
    ho pkm zaffiro sull'advance come mi faccio a trasferire i pkm su perla? e soprattutto cosa più importante dove trovo un ditto? aiutatemiT_T
     
    .
  11. spartako76
     
    .

    User deleted


    le tue domande vanno off topic. aprine uno tuo e spiega il tuo problema
     
    .
  12. HDP
     
    .

    User deleted


    qlcn m dice xk uno del team galassia si trova a bloccare l'ingresso della caverna finale al monte corona? dice ke nn ha pokemon...cm lo mando via?qlcn m aiutiiii m potetete mandare un'e-mail cn la risp x favore?
     
    .
  13. spartako76
     
    .

    User deleted


    qui si parla di trucchi non di soluzioni. apri un topic tuo e fai la tua domanda
     
    .
  14. cippi97
     
    .

    User deleted


    grazie raga!!!!!!!!!!!!!!!

    soprattutto a qll ke mi ha risp!!!!
     
    .
  15. erectionpenis
     
    .

    User deleted


    raga ma cm fcca trovare la 5a allenatrice?
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134054 views
  Share  
.