[Trucchi] Pokèmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giobbanni
     
    .

    User deleted


    nn riesco mica a capire dove si trova il flauto cielo..xkè lo sto cercando ma con scarsissimi risultai... :( :( :OçO: :huh:
     
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    il flauto cielo va preso o con un evento nintendo oppure con i codici gameshark senza questi 2 è introvabile
     
    .
  3. LINDORKI
     
    .

    User deleted


    lo prendi con l'action replay ce solo un luogo dove trovi l'action replay al gamestop costa 29.98 quando lo ai comprato devi acccendere il ds con l'action replay e cercare dentro la 2 cartella di perla li troverai alcuni codici per prendere darkrai,manaphi e il flauto cielo attento nn ci sarà scritto flauto cielo ma arceus dopo che avrai attivato quel codice vai in un pokèmon market e li pokèscout ti dara il flauto cielo se vuoi prendere arceus vai al monte corona una volta entrato usa il flauto cielo in ogni luogo del monte corona se riuscirai ad aprire un passaggio nella roccia dovrai entraci lì troverai la vetta dei cieli e piu in fondo arceus
     
    .
  4. i love pokemon
     
    .

    User deleted


    ciao io ho catturato giratina,palkia,heatran,uxie e azelf.xo x cattara mesprit e creselia nn ce la fo.mesprir gli ho quasi levato tt i ps mentre creselia gli ho quasi levato tt i ps e scottato cm dv fa??????........a gibipoli se entro dentro wi fi connection mi dice impossibile trovare l'access point andare sul sito.ti prego rx alla prossima ps:il tuo sito mi è piaciuto mlt e mi è stato di aiuto...........
     
    .
  5. j@k!96
     
    .

    User deleted


    per catturare Cresselia e Mesprit devi avere un pokemon ke usi mosse o abbia abilità ke siano in grado di non farlo scappare come Malosguardo e dopo avere tanta fortuna...
     
    .
  6. i love pokemon
     
    .

    User deleted


    ciao io ho catturato giratina,palkia,heatran,uxie e azelf.xo x cattara mesprit e creselia nn ce la fo.mesprir gli ho quasi levato tt i ps mentre creselia gli ho quasi levato tt i ps e scottato cm dv fa??????........a gibipoli se entro dentro wi fi connection mi dice impossibile trovare l'access point andare sul sito.ti prego rx alla prossima ps:il tuo sito mi è piaciuto mlt e mi è stato di aiuto...........
     
    .
  7. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    inanzi tutto non fare le stesse domande 2 volte o più.... poi segui il consiglio di h jaki... fai così prendi un golbat con malosguardo e munisciti di tantissime masterball la tecnica di malosguardo funziona sia su uxie sia su cresselia quindi buon divertimento. poi nel caso tu hai il wi-fi a casa ma nonostante è acceso ti dice che non c'è prova a vedere se la chiave wep è disattivata e assicuratic he sia un modem wi-fi a banda larga.
     
    .
  8. lalla_98_cb
     
    .

    User deleted


    Ho il pokedex nezionale, ho catturato uxie-mesprit-azel, ho catturato giratina ma come si fa ad andare sull'isola di cresselia...???Non mi compare sulla mappa!!!Invece a mio fratello si, però non ha fatto niente di particolare...mi potete aiutare, please??
     
    .
  9. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    allora vai a canalipoli e vai alla casa porprio di fianco al marinaio che ti porta a isola ferrosa. entra dentro troverai un bambino nel letto e la sua mamma affianco parla prima con il bambino e poi con la mamma fatto questo vai a parlare con il traghettatore che non è altro che il papà del ragazzino nel letto e ti porterà fino a isola meza luna l'isola di cresselia. per fare questo devi cmq aver battuto la lega. inoltre cresselia è sfugevole come uxie perciò buona fortuna anche se esiste una tecnica molto semplice per prenderlo.
     
    .
  10. lalla_98_cb
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...mo lo faccio e vedo se va

    Sisisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11Ke bello...ha funzionato!!!!!!


    Ma ke kos'è l'alalunare??risp
     
    .
  11. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    non c'è di che. lieto di esserti stato d'aiuto

    per qualunque altra cosa noi siamo qui

    l'alalunare la trovi ora sull'isola di cresselia la devi dare al bambino nel letto per farlo guarire e finche non lo fai sul radar non apparira cresselia appena avrai curato il bambino cresselia sarà tutto tuo.
     
    .
  12. lalla_98_cb
     
    .

    User deleted


    Ok..ma dopo ke ho catturato cresselia kosa devo fare???
     
    .
  13. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    dipende dal punto del gioco in cui ti trovi. per esempio se nn lo haigià fatto potresti catturare heatran e giratina. completare il pokedex.
     
    .
  14. lalla_98_cb
     
    .

    User deleted


    Dove si trova heatran???prima ho letto sulle stark mountain...ma cosa sono???


    scusa se te lo chiedo...ma potresti rispondere subito..me ne sto andando...cmq nn fa nnt se nn puoi..:-)


    Per favore...rispondi!!!
     
    .
  15. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    Devi trovare Chicco nel Monte Ostile (il tuo Stark Mountain)...poi dopo che lui ha preso la pietra devi ritornare nell'area provviste...poi entri nella casa del nonnino accanto al centro pokemon e lì troverai Chicco che vuole andare a rimettere la pietra dove l' aveva trovata...ora la cosa si fa molo semplice...basta che ritorni nella zona in cui la prima volta(sul Monte Ostile)Chicco aveva trovato la pietra e lì troverai Heatran.
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134050 views
  Share  
.