digimon world 4

trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superalex998
     
    .

    User deleted


    scuste ma che cosa sono le item road


    :)
     
    .
  2. exsoH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superalex998 @ 26/1/2009, 15:21)
    scuste ma che cosa sono le item road


    :)

    Da quel che ho capito sono delle semplici missioni, ma siccome non ne sono sicuro, aspetta qualcuno più esperto :sisi:
     
    .
  3. machinedramon
     
    .

    User deleted


    scustate qualcuno puo dirmi casa significa e dove posso trovare undead yard

    aiutate un disperato T_T

    scusate ma e vero ke esistono molti tipi di digievoluzioni


    risposta per superalex998 le item road quest sono le missioni ke ti fanno fr i digielfi ma prima li devi liberare sul lago NUME NUME ma alcune missioni sn difficili quindi allena bene il tuio digimon altimenti i digielfi ti diranno ke per alcune missioni nn sei tanto esperto quindi nn si fidano di te (ke bastardi) prima ti kiedono i favori e poi dicono ke tu nn sei all' altezza dell' incarico hmf patetico......

    ah se a qualcuno interessa una guida completa con tanto di trukki ecco il sito http://www.gamerhelp.com

    spro di essere stato di aiuto
     
    .
  4. Imperial diaboromon
     
    .

    User deleted


    volevo sapere una cosa io ho fatto il corile dei nn morti 3 volte(unded yard)ma adesso quando vado vicno alla scimetta(igi elfo)non mi dice niente cosa devo fare per ripetere la missione?? poi se qulacuno di animo buono mi puo postare dei trucchi per le digevoluzioni sono ben accette

    perfavore qualcuno di animo buono mi puo dare delle risposte per la mia domanda??
     
    .
  5. Imperial diaboromon
     
    .

    User deleted


    qualcuno di animo gentile mi puo rispondere perfavore e un anno che gioco senza digievoluzione perfavore qualcuno di esperto mi puo aiutare??
     
    .
  6. Imperial diaboromon
     
    .

    User deleted


    perfavore??ma cmq se batti scorpiomon con un ps ti da la digevoluzione? se si di chi??
     
    .
  7. Imperial diaboromon
     
    .

    User deleted


    perfavore almeno iditemi il fatto del uded yard che se dopo fatta tre volte si puo fare ancora se si come!! perfavore.........................
     
    .
  8. ßrook
     
    .

    User deleted


    Puoi uppare ogni 24/h.
    Comunque qual'è il tuo problema?
     
    .
  9. Imperial diaboromon
     
    .

    User deleted


    leggi i miei primi post !!puoi agliutarmi??
     
    .
  10. ßrook
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto, scusa.
    Comunque non ho trovato niente in giro.
     
    .
  11. Imperial diaboromon
     
    .

    User deleted


    niente niente ?? cmq grazie c'è qualcun altro che mi puo aiutare??
    sono disperato aiutooooooooooooooooooo!!

    perfavore!!

     
    .
  12. Imperial diaboromon
     
    .

    User deleted


    ok comunque ci sono riuscito a fare il cortile non morti adesso qualcuno mi puo postare la mappa di strada del oggetto(missione speciale)tanks!!
    PS:cmq se batti scorpiomon con un ps ti da la digevoluzione?
     
    .
  13. Darkrai the lord of shadow
     
    .

    User deleted


    se volete io ho trovato dei trucchi con tanto di soluzione completa ke spiega passo passo livello per livello come fare a superare intoppi e cose del genere se a qualcuno potesse servire vi daro il mio indirizzo email [email protected] con contatto msn ciao !!! ah e se qualcuno per ricambiare potrebbe darmi i trucchi per digimon world 3 ahunfidersen.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,544

    Status
    Offline
    perchè riuppi una discussione più vecchia di 3 mesi, mod chiudete
     
    .
  15. andrykil5
     
    .

    User deleted


    io sn lvl 38....non ci ho capito nnt dell'undead yard(per le digivoluzioni)e item road quest....potreste spiegarmelo??
     
    .
33 replies since 24/9/2007, 17:50   3304 views
  Share  
.