Cerco Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxi94
     
    .

    User deleted


    io sn nuova e mi sn bloccata
    dopo aver consegnato il saggio a Piton cs bisogna fare rix please
     
    .
  2. SuperSavio
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi sono nuovo mi presento mi chiamo salvatore....oggi dopo molto tempo ho ripreso il gioco hp e l'ordine della fenice...ho finito tt le missioni a hogwarts ma mi mancano ancora alcune cose da completare in Informazioni sul gioco e poi anche l'esplorazione di alcuni posti...

    INFORMAZIONI SUL GIOCO:

    Pacchi di Fred e George Trovati 6/12 ( dove trovo gli altri 6?, ne ho trovati 6 nelle due barche ma non so se sono le sei che già ho trovato in passato oppure sono quelle nuove, intanto quando scopro le barche alle scatole non mi fa fare nulla )

    Statue degli scacchi trovate 11/12 ( dove la trovo l'ultima??)

    Targhe dei maghi trovate 14/15 ( dove trovo l'ultima?)

    Cose rimesse in ordine a Hogwarts 65/66 ( qui sinceramente non ricordo cosa si dovrebbe fare)

    Giocatori Gobiglie Sconfitti 1/4
    ( dove trovo tutti i giocatori?? perchè sinceramente quell'unico che ho sconfitto nn ricordo neanche chi era )

    Giocatori di Schicchi Magici 1/3 ( penso che ho sconfitto quello di grifondoro quindi mi manca quello di Serpeverde per poter poi sconfiggere quello di tassorosso in biblioteca..ma il giocatore di Serpeverde dove sta??)

    ESPLORAZIONE HOGWARTS (TOT 83%)
    Biblioteca 44%
    Capanna di Hagrid 93%
    Cerchio di pietre 74%
    Cortile d'ingresso 99%
    Cortile di trasfigurazione 99%
    Cortile in pietra 80%
    Difesa Contro le Arti Oscure 17%
    Erbologia 89%
    Guferia 65%
    Passaggio 90%
    Pozioni 0%
    Primo Piano 83%
    Quarto // 68%
    Rimessa per le barche 96%
    Sala Grande 42%
    Sala Comune di Grifondoro 88%
    Sala d'ingresso 46%
    Secondo Piano 94%
    Bagno di mirtilla 22%
    EDIT Bagno di mirtilla 100%

    vorrei consigli su come risolvere queste cose così posso andare avanti nel gioco..perchè sinceramente non sono ancora riuscito ad uscire da hogwarts e vorrei poter andare avanti.....

    Edited by SuperSavio - 14/12/2008, 23:37
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,497

    Status
    Offline
    i pacchi di Fred e Georg si trovano vicino alla capanna di Hagrid in quei piccoli cespugli...
    io non ho ancora capito cosa bisogna fare nel bagno di Mirtilla...
     
    .
  4. tenebroso94
     
    .

    User deleted


    scusa te mi dite cosa devo fare dopo che ho attivato le lagune e messo la pozione negli altoparlanti e dopo aver aiutato colin con le strllettere......mi dice di cercare gli studenti dell' esercito di silente ma dentro la mappa nn c' è niente..... aiutoooooooooooooooooooo
     
    .
  5. mikko958
     
    .

    User deleted


    devi fare le lagune in tutti i cortili (quello di trasfigurazione, quello della torre dell'orologio, e quello principale)

    il libro è poco prima dell'entrata della sezione proibita a sinistra
     
    .
  6. leosmile
     
    .

    User deleted


    bisogna andare nella penultima libreria (nella sezione proibita) a destra

    ops a sinisra è vero...
     
    .
  7. j@k!96
     
    .

    User deleted


    se vuoi x darti un aiuto di rimando a qst sito dove c'è tutta la soluzione ^^

     
    .
  8. Harry Potter96R
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io è da un sacco di tempo che nn ci gioko cmq volevo sapere cm avere tutti i punti nella capanna di hagrid?
     
    .
  9. Porech
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, poco tempo fa nn sapevo cosa fare e ho deciso di rigiocare ad harry potter 5, ma nn riesco ancora a trovare:
    1) la 15 targa dei maghi, ne ho trovate 14 ma l'ultima proprio nn la trovo, dov'è???
    2) e nn riesco a trovare nemmeno l'ultima creatura volante, nne ho trovate 4...
     
    .
  10. M@rg!
     
    .

    User deleted


    io l'ultima creatura volante l'ho trovata nell'aula di difesa contro la arti oscure sotto i banchi che si muovono

    il campione di scacchi di serpeverde è nella sala grande l'ultimo studente verso il tavolo professori sul 1 tavolo a sinistra appena entri
     
    .
  11. Hily-92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harry potter95 @ 3/9/2007, 11:37)
    Chiedete dove siete in difficoltà a me.
    Sono un esperto di harry potter e quindi anche del gioco.
    La soluzione è difficile trovarla gratis.

    Io sto diventando pazza.............Non so cosa devo fare xkè ho recuperato tutti i membri dell'ES ma non so dove incontrarli xkè la stanza delle necessità è gia stata distrutta!!!!!
    Aiuto sto diventando matta! :aaa:
     
    .
  12. jessydec
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, volevo sapere cosa misogna fare dopo aver trovato gli oggetti di luna?ciao!
     
    .
  13. kid muscle
     
    .

    User deleted


    allora per i sotterranei devi andarci col mantello dell'invisibilità
     
    .
  14. KingRedDevil 92
     
    .

    User deleted


    ma d'ovè il gufo nella sala grande?io ho fatto l'incantesimo sul
    leggio ma non trovo il gufo
     
    .
  15. nicola 966
     
    .

    User deleted


    :guru: il libro di piton è nella sala proibita,nell ultimo scaffale a sinistra
     
    .
100 replies since 23/8/2007, 08:30   22750 views
  Share  
.