Cerco Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mmlp
     
    .

    User deleted


    spiacente io ho herry potter per playstation 2 e il tasto c non credo di averlo mai visto sul gioystic...mi dispiace :(
     
    .
  2. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Quei libri anche se lanci un Depulso non penso faranno niente, hai vinto a scacchi?
    Hai premuto INVIO vicino alla lavagna?
    Hai fatto venire fuori un libro da una mensola che si è messo a svolazzare su cui ha lasnciato l'Incendio?
     
    .
  3. mmlp
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi per i gargoyl ce ne sono 5 :

    1)nel cortide di trasfigurazione;
    2)nel cortile in pietra sopra al balcone;
    3)nella scalinata di difesa contro le arti oscure (quella a chiocciola);
    4)nel balcone del quarto piano;
    5)all'inizio del ponte del "passaggio"vicino al cortile principale.

    Per la parola d'ordine del dipinto il biblioteca dovete:

    andare davanti al leggio di silente (il gufo) e dovete premere depulso,attenzione ovviamente se usate depulso al gufo potete si togliere il cielo finto e sia metterlo in quel caso se già lo avete messo dovete toglierlo e premere o accio o wirgaldium leviosa dopo aver provato uno di questi incantesimi vedete dei gufi che scendono e fanno cadere un giornale della gazzetta del profeta e li c'è la parola d'ordine per il dipinto. ^_^

    Ragazzi mi serve una mano, per caso sapete come si trova la parola d'ordine del dipinto nei sotterranei dei serpeverde ????? vi prego mi serve immediatamente !!!! :cry:
     
    .
  4. Smallviller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi mi serve una mano, per caso sapete come si trova la parola d'ordine del dipinto nei sotterranei dei serpeverde ????? vi prego mi serve immediatamente !!!!

    Mettiti il mantello dell'invisibilità e ritornaci, farà tutto da sè.
     
    .
  5. Leonid47
     
    .

    User deleted


    Si , Smallviller ho vinto a scacchi e ho anche risolto con la lavagna ma sono a
    28% e non riesco scoprire nulla di nuovo.
    E invecce del libro su cui ho lanciato incendio... non saprei , si è messo a svolazzare ma non sucede niente di nuovo (non ricevo dei punti).
     
    .
  6. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Il libro deve prendere fuoco mentre è in volo, hai messo la legna nel camino? Sulla lavagna hai provato tutti gli incantesimi? Non mi ricordo se è collegato con la camera da letto di Harry, ma lì hai preso tutto? In particolare stufa e INVIO sul rospo.

    Non mi hai detto se avevi preso il boccino premendo INVIO (o facendo un incantesimo, non ricordo) Leonid47.
     
    .
  7. Leonid47
     
    .

    User deleted


    Se intendi quel boccino che sta vicino alla testa di un vechio addormentato nel quadro , si l'ho preso. E ho fatto anche tutt'altro che mi avevi detto (la lavagnia , del camino dei quadri ecc.),
    e avevo fatte queste cose da un sacco di tempo fa perciò che chiedo aiuto.
    Non so se giocavi in questo gioco con compiuter
    ma se è cosi , devi ricordarti che premendo tasto C puoi vedere degli oggetti con cui non hai ancora finito , nel mio caso sono i 4 libri nella mensola su quali ho lanciato accio, incendio e si sono messi a svolazzare mentre volavano ( ci abiamo parlato già) ma quando si rimettono sono segniati lo stesso (mentre premo tasto C),
    credo che devo fare qualcosa con questi libri nella mensola .
     
    .
  8. † LionelMessi.~
     
    .

    User deleted


    Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Con quale incantesimo di deve togliere l'ingranaggio più alto nella torre dell'orologio dove c'è anche Dean?
     
    .
  9. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Non sapevo di questa straordinaria funzione del tasto C, se comunque punta i libri, lancia tutti gli incantesimi contro di essi.

    Per quanto riguarda la torre dell'orologio, quello è un incantesimo che mi pare vada lanciato in 4.
     
    .
  10. bonnie94
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a far lanciare l'incantesimo in 4??
    io mi sono bloccata lì da un bel pò e non riesco a andare avanti!!
     
    .
  11. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Semplice, quando ci sarà un altro compagno vicino a te se ci sarà bisogno di un incantesimo in 4 per un oggetto, sarà fatto automaticamente.
     
    .
  12. marco the legend
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi dite dopo aver trovato gli oggetti di luna cosa devo fare?
     
    .
  13. marco the legend
     
    .

    User deleted


    scusate ma del cerchio di pietre per guardare il paesaggio dove devo posizionare la pietra
     
    .
  14. Biometrico
     
    .

    User deleted


    ---

    Edited by B¡ghy - 31/10/2008, 00:40
     
    .
  15. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Non ho capito cosa c'entri l'indirizzo web qua sopra. comunque per gli oggetti di Luna li devi trovare tutti, poi non devi fare null'altro se hai il completamento del gioco al 100%.
    Per quanto riguarda il cerchio di pietre devi mettere la pietra più piccola vicino a una più alta per montarci e poi premere INVIO.
    Fallo con tutte le pietre del cerchio finchè non scopri il segreto.
     
    .
100 replies since 23/8/2007, 08:30   22750 views
  Share  
.