Cerco Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XXL97
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa io sono al 100% nella casa di hagrid.
    Se a qualcuno di voi interessano queste informazioni me lo faccia sapere.
     
    .
  2. ipse dixit0
     
    .

    User deleted


    a me si :D :D
     
    .
  3. davidonziolo
     
    .

    User deleted


    raga io ho trovato i 5 oggetti di luna poi ho battuto 2/3 giocatori di scacchi ma ora nn so ceh fare nn trovo le parole d'ordine qualcuno sa aiutarmi?
     
    .
  4. bizarre ily
     
    .

    User deleted


    ragazzzi ankio mi sono bloccata nel punto in cui si devono trovare i gargoyl parlanti ne ho trovato quattro a fortuna ma non riesco a trovare l'ultimo... qualche esperto del gioco può può dirmi dove trovarlo?? :rolleyes: vi preeeeeego :unsure:
    vabè aspetto risposte
    ilaria
     
    .
  5. . C r 4 z Y
     
    .

    User deleted


    prima scrivi i posti dove l'hai trovato .-.
     
    .
  6. Mitica-Ale95
     
    .

    User deleted


    Ciao.. io sono bloccata nella secona missione di luna per allagare il cortile ma nn riesco a capire cosa devo fare.. se volete qualche aiuto per i ritratti, per la capanna di hagrido per altre cose... chiedete pure, ho le soluzioni m nn per questa missione.. Se volete contattarmi questo e il mio indirizzo di msn..
    [email protected].. grazie... rispondetemi.. vi prego sn bloccata un mese..
    ciaooo
     
    .
  7. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Non so se è obbligatorio presentarsi prima di postare, però visto che leggendo questo topic sono riuscito a completare quella piccolissima parte che mi mancava per finire il gioco, volevo svelarvi quelli che per me sono stati i 2 segreti più difficili:
    1) A difesa contro le arti oscure bisogna sollevare tutti i coperchi dei banchi, andare davanti a una fila per volta e usare il depulso.

    2) Nella capanna di Hagrid ci sono 3 delle 4 impronte da trovare:
    - all'inizio del muretto vicino all'ingresso della foresta proibita
    -lungo il percorso che portava al campo dei Thestral
     
    .
  8. Leonid47
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , qualcuno mi puo dare una mano , sono bloccato ,non riesco a trovare la parola d'ordine per aprire un passagio segreto in Biblioteca (ne ho gia scoperte tutte parole d'ordine , mi manca solo questa) Aiutatemi vi prego,
    voglio superare questo gioco per 100 %

    E non riesco a scoprire i tutti segreti della sala comune di Grifondoro
     
    .
  9. Smallviller
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonid47 @ 2/8/2008, 22:04)
    Ciao a tutti , qualcuno mi puo dare una mano , sono bloccato ,non riesco a trovare la parola d'ordine per aprire un passagio segreto in Biblioteca (ne ho gia scoperte tutte parole d'ordine , mi manca solo questa) Aiutatemi vi prego,
    voglio superare questo gioco per 100 %

    E non riesco a scoprire i tutti segreti della sala comune di Grifondoro

    Ho fatto queste cose tanto tempo fa, comunque mi pare che per la passaporta della biblioteca, o devi cercare un giornale in biblioteca o lo devi andare a prendere nella sala grande lanciando un incantesimo al gufo con le candele, forse Accio.
    Per i segreti della sala grande, hai provato a fare il Wingardium Leviosa su qualche tavolo? Ci appariranno le pietanze sopra.
     
    .
  10. Devilrabbit
     
    .

    User deleted


    lo so io dove e pure io all inizionon la trovavo nellabiblioteca davanti dopo ci sono delle orte cerca oltre i cancelli in fondo ce il lipro dentro la libreria non su tavoli ok? sporge da unoscaffale io non trovo i gargoyle ne ho trovato solo uno me lo potresti dire? ;)
     
    .
  11. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Nelle pagine precedenti di questo topic c'è la risposta che cerchi.
     
    .
  12. mmlp
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un po di cose da dirvi iniziamo con il dirvi :

    GARGOYL,

    1)cortile di trasfigurazione
    2)nel balcone del 4 piano
    3)cortile in pietra
    4)davanti all'inizio del passaggio(il ponte vicino al cortile d'ingresso)
    5)nella scalinata per andare all'aula di difesa contro le arti oscure(quella a chiocciola)


    PAROLA D'ORDINE DEL QUADRO VICINO ALLA BIBLIOTECA,

    allora dovete andare nella sala grande e dirigervi verso il gufo poi
    se avete messo le nuvole nella sala allora dovete toglierle e usare wilgardium leviosa e vedrete che dei gufi scenderanno e lanceranno il giornale a terra.

    ps: nn sono sicuro che usare wilgardium leviosa,bòò voi provate senno usate accio


    MISSIONE DI LUNA PER ALLAGARE IL CORTILE DAVANTI ALLA TORRE DELL'OROLOGIO,

    allora dopo che avete parlato con luna andate vicino all'entrata del ponte coperto (quello tt storto)verso destra a terra troverete una x rossa li dovrete mettere la panchina di pietra con l'incantesimo wirgardium leviosa salite sopra la panchina e salite sopra una sporgenza dopo di ke vi ritroverete sul tetto andate a sinistra e riparate il tetto dopo averlo riparato andate avanti e troverete un tetto a cono con una x rossa sopra voi su quella x lanciate reductoe vedrete la palude portatile lanciate quindi wirgardium leviosa verso la palude portatile e lanciatela verso luna ron ed hermione e loro faranno tutto poi scendete e lanciate reducto o incendio verso la palude e la palude esploderà allagando tutto il cortile.

    fatto ciao amici miei... :D

    Edited by mmlp - 8/8/2008, 20:16
     
    .
  13. Leonid47
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per aiuto con la parola d'ordine in Biblioteca , sono riuscito a trovarla .

    Io non riesco a scoprire tutti i segreti della sala comune di Grifondoro (non della sala grande ). Potete aiutarmi anche in questa problema ?
     
    .
  14. Smallviller
     
    .

    User deleted


    Hai premuto INVIO vicino al boccino che vola e parlato coi quadri?
     
    .
  15. Leonid47
     
    .

    User deleted


    Si avevo parlato con tutti quadri e ho usato tutti incantesimi sulla lavagnia
    ho usato anche accio su un armadio .
    Credo di aver un problema con i 4 libri ( quando facio clic su tasto C vedo questi 4 llibri che si acendono e si spengono continuamente) non so che cosa devo fare
     
    .
100 replies since 23/8/2007, 08:30   22750 views
  Share  
.