Ecco a voi come giocare al wii sul vostro pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasori_puppeteer
     
    .

    User deleted


    ma scusa....che cazzo di programma è??!! la barra del sensore wii non serve??!!
     
    .
  2. Seyfer94
     
    .

    User deleted


    pappagallo

     
    .
  3. faico faico
     
    .

    User deleted


    Sono un bimbominchia

    Edited by Leø~ - 28/8/2009, 23:30
     
    .
  4. Leø~
     
    .

    User deleted


    Basta flood
     
    .
  5. draghetto2010
     
    .

    User deleted


    ma non c'è nessun pericolo se scarico i giochi?
     
    .
  6. »Francesco
     
    .

    User deleted


    Hai notato che l'ultimo messaggi di questa discussione risare ad 1 anno fa ? Controlla la prossima volta.
     
    .
  7. dario987
     
    .

    User deleted


    aiuto! ho scelto lo script CallofDutyPC.PIE ho fatto Run! ma il Wii Remote lampeggia all'infinito e il programma non lo vede! help!!!! javascript:;
     
    .
  8. Cimpilojuve
     
    .

    User deleted


    :serious: Ciao mi chiamo Claudio e ho provato a fare tutto come avete spiegato voi x quanto riguarda l'installazione del telecomando wii dopo aver installato il pennino usb bluethoot al pc ma una volta cercato via bluethoot il telecomando wii ed uscitami l'icona come da voi descritta dopo che ci clicco su 2 volte non mi esce la finestra ke dite voi dove posso NON richiedere la passkey ma bensì un'altra finestra dove mi chiede di inserire un codice pin della periferica per effettuare una sorta di altri passaggi obbligatori...non capisco il perchè?? Dipenderà mica dal telecomando wii che ha bisogno di quel codice pin x essere installato o dipende dal mio pc???Attendo una vostra gentile risposta!!!Grazie ciao!!
     
    .
  9. Mattia~B€Ã®ÖX™
     
    .

    User deleted


    esattamente, topic sbagilato, npn simula assolutamente una console wii

    se avete bisogno posso aiutarvi..
     
    .
  10. antisasuke
     
    .

    User deleted


    hero li puoi sbloccare da torrent emule oppure bho


    si mi puoi aiutare amministratore io ho la pennina bloutute e a quanti gb la devi mettere e poi non so come istallare il controller spero che mi rispondiate grazie
     
    .
  11. HunkTrailer
     
    .

    User deleted


    Megaupload è chiuso..
     
    .
  12. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antisasuke @ 2/2/2012, 11:14) 
    si mi puoi aiutare amministratore io ho la pennina bloutute e a quanti gb la devi mettere e poi non so come istallare il controller spero che mi rispondiate grazie

    618px-JeanLucPicardFacepalm
     
    .
  13. HunkTrailer
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
27 replies since 22/8/2007, 22:27   58873 views
  Share  
.