pokčmon smeraldo

alcune domandine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. muzio71
     
    .

    User deleted


    :box: :thebest: : :rulez: :temeno: image image mi potete die come si fa ad andare nella grotta nel parco lotta

    andate tutti a quel paese
     
    .
  2. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    andate tutti a quel paese

    Pensi che in questo modo otterrai uan risposta?
     
    .
  3. evox79
     
    .

    User deleted


    fsthy
     
    .
  4. vincy_10_96
     
    .

    User deleted


    scusa il mitico ce 1 modo di catturare deoxis in smeraldo senza codici


    ce kualcuno help me!!!!!!!!!!!!!!!


    ce kualkuno????????
     
    .
  5. jcconti
     
    .

    User deleted


    ho bisogno di sapere kome si fa a scaricare pokemon rubino o zaffiro per il visual gmae boy advance...sul pc...io sn nuovo di kui e sto imparando i codici html pero voglio sapere di piu e kuindi vorrei sapere kn gentilezza kome si fa a scaricare pokemon per il visual gmae boy advancer...perfavore!! :cry: :unsure:

    vi prego aiutatemi!!!...VORREI SAPERE KOME SI FA A SCARICARE POKEMON RUBINO O ZAFFIRO PER IL VISUAL GAME BOY ADVANCER!:cry:
     
    .
  6. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Mmm... imparare i codici html e non sai neanche come si scarica una Rom per Visualboy Advance? Dipende da dove la vuoi scaricare, se la offriamo qui sul Forum probabilmente č con Rapidshare.
     
    .
  7. ivan IV
     
    .

    User deleted


    vincy,basta ke vai ad un evento della NINTENDO e ti danno il biglietto aurora e cn il traghetto ti portano sull'isola di deoxis.
     
    .
  8. xXxSweetEmoGirl16xXx
     
    .

    User deleted


    Relicanth lo trovi usando la MN sub nella zona di Ceneride ^__^
     
    .
  9. floslass '97
     
    .

    User deleted


    devi andare con sub nella cittŕ in cui kiogre e groudon lottavano(non mi ricordo il nome)ma ci vorrŕ un po' prima che appaia. io lo trovato cosě.ma devi andare non pescando ma dove ci sono le erbe immerse nell'acqua ma non nello stesso posto ma andando in giro continuamente.devi andarci con sub. ^_^
     
    .
  10. gustavo_magno
     
    .

    User deleted


    1°:feebas si trova vicino a forestopoli(+ precisamente dove piove)sono circa 400 spekkietti d'acqua e feebas si trova solo in 6 spekkietti d'acqua
    2°:per staryu pesca al porto alghepoli e per seadra al porto selcepoli.
    3°:chimeco si trova sul monte pira nello spazio aperto,+ precisamente dove stanno i vekki e per nosepass usa spaccaroccia nei massi della grotta di bluruvia.
    4°:azzurill si ottiene facendo accoppiare 2 marril,e per pichu facendo accopiare 2 pikachu.
    5°:per evolvere psyduck allenalo e si evolverŕ al livello 33.
    6°:per l'isola miraggio devi avere un pokčmon evocatore,ke abbia lo stesso numero dell'isola miraggio ma il numero cambia ogni giorno quindi č difficile trovarne 1.Ci stanno 2 procedimenti:
    1)andare 1 volta al giorno OGNI GIORNO dal vecchio e parlargli finkč nn dice "l'isola miraggio si vede!"o qualcosa del genere.
    2)andare dal vecchio e parargli.se dice "l'isola miraggio non si vede"andare a cambiare i 6 pokčmon in squadra cn altri 6 pokčmon del box e andare a riparlargli finkč non dice "l'isola miraggio si vede".

    spero di esserti stato di aiuto.
     
    .
  11. spartako76
     
    .

    User deleted


    questa cose sono giŕ state dette. leggi la prima pagina. nn inviare messaggi inutili o cose che sono giŕ state scritte
     
    .
  12. crocet96
     
    .

    User deleted


    per trovare relicanth devi passeggiare sul fondale per parecchio tempo finkč nn lo trovi nn e impossibile lo trovi 4 volte su 10
     
    .
  13. spartako76
     
    .

    User deleted


    ma a chi stai rispondendo?
     
    .
  14. mikey1998
     
    .

    User deleted


    raga nella wii come si fa evolvere charmeleon del gioco dimamante e perla
     
    .
  15. spartako76
     
    .

    User deleted


    hai uppato una convers di 2 mesi fa e inoltre la tua domanda nn c'entra con il topic. la prossima volta apri un nuovo topic
     
    .
48 replies since 12/7/2007, 20:03   23780 views
  Share  
.