Richiesta Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia11098
     
    .

    User deleted


    anche io
    solo che sono bloccata.
    ho sconfitto voldemort e ho preso gli oggatti di luna, solo che nella soluzione c'è scritto che devo aiutare un ragazzo che è fuori l'aula di incantesimi solo k vado e nn c'è.k mi aiuta?

    scusa ma tu hai gia sconfitto voldemort(federico)?
     
    .
  2. anninaxsempre
     
    .

    User deleted


    aiuto ragazzi sono nuova di qui e faccio fatica a capire cm si usa qs forum..cmq volevo chiedervi se sapete dove trovare il libro di pozioni per la minimissione di piton al 58%...rispondete prima possibile
     
    .
  3. SuperSavio
     
    .

    User deleted


    Dove trovo tutti i pacchi di Fred e George??? sto a 8/12....
     
    .
  4. lampard15
     
    .

    User deleted


    il libro di pozioni si trova nel reparto proibito della biblioteca...devi attraversare i cancelletti e poi andare verso il fondo della stanza

    i pacchi di frd e george si trovano tutti sui tetti..devi arrampicarti usando le pankine come scalini e poi ti arrampiki sui tetti dei cortili e trovi i vari pacchi

    scusate una cosa...non ho capito come si fa a capire la parola d'ordine del ritratto del quarto piano,quello ke vi kiede di trovare tre volti (il quadro si trova sulla scalinata principale e si collega con la riserva delle barke)
     
    .
  5. filo_01
     
    .

    User deleted


    io sono bloccato da luna,gli altri gli hanno nascosto le sue cose dove posso trovarle???????????????????????????????????
     
    .
  6. lupin55
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere come prendere la macchina di colin grazie
     
    .
  7. lupin55
     
    .

    User deleted


    c'è nessuno?
     
    .
  8. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    la macchina di colin la riesci a prendere mettendo la panchina di fronte al muro e salendoci sopra. poi fai le varie magie (tipo contro la pianta) e continui a salire fino a raggiungerla.

    io invece vorrei sapere che devo fare con gli ombrelli all'ingresso....non riesco a finire quel luogo grazie.
     
    .
  9. lupin55
     
    .

    User deleted


    grazie mille e scusa se nn t ho risp sub mi sn appena colllegata cmq non ho ancora visto quel luogo
     
    .
  10. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare vedrò se mi risponde qualcun altro o al limite se qnd ci arrivi e trovi la soluzione puoi avvisarmi. grazie
     
    .
  11. lupin55
     
    .

    User deleted


    ho paura di aver gioito trp presto. allora, sn salita ho riparato il tubo, sn salita sulla prima mattonella x riparare la 2a e sn salita anke lì vedo la macchina ma come la prendo?
     
    .
  12. lupin55
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fatta ma prima la bacchetta nn s'illuminava!
     
    .
  13. lupin55
     
    .

    User deleted


    sono proprio una frana come faccio cn l'orologio da sabotare?
     
    .
  14. _Lucas_
     
    .

    User deleted


    Problema: dopo aver sabotato di tutto e di più non ho più missioni che devo fare???
     
    .
  15. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    allora Lupin se non ricordo male per sabotare l'orologio devi arrivare su in alto dove ci stanno gli ingranaggi e con il vingardium leviosa appendere quelli che trovi per terra nei relativi posti che vengono indicati nella parete dove ci sono gli altri.

    Lucas devi finire di ispezionare tutti i luoghi della scuola al 100% a me ne sono rimasti due...ma credo di non riuscire a finirli uffi!!!
     
    .
63 replies since 9/7/2007, 18:52   16472 views
  Share  
.