[Download] Rapidown 5.9 - RapidShare.com italiano illimitatamente, Scarica Gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tarx
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga (provvederò a presentarmi nella sezione apposita)olevo chiedervi se con questo programma succede anche a voi che quasi ogni cosa che scarico poi quando la voglio aprire ad esempio un rar mi da un errore e mi dice file danneggiato questo nn succede se lo scarico da rapidshare sapete aiutarmi???
     
    .
  2. Tarx
     
    .

    User deleted


    Scusate il doppio post ma aspetto una risp...
     
    .
  3. Tarx
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  4. Alvise S.
     
    .

    User deleted


    anke a me fa cosi...apro l'mp3 e mi dice ke è danneggiato!!! c'è qualke altro modo per aggirare rapidshare??? aiutatemi grazie 1000!!!
     
    .
  5. T@lloSHOW
     
    .

    User deleted


    grazie!!!prorpio quello ke cercvo
     
    .
  6. meko84
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a disinstallarlo come devo fare?,,,praticamente quando vado a cancellare la cartella del software mi dice che è impossibile perchè è in uso in un altro programma...poi ho provato a eliminare un file alla volta e mi si sono cancellati tutti tranne uno che si chiama rapi310.dll ho provato anche con molti software disponibili per l'eliminazione di file ma niente....c'è quaqlcuno che saprebbe aiutarmi??? grazie ciao
     
    .
  7. ~Sasuke_Uchiha~
     
    .

    User deleted


    io sono con lo stesso problema di neko84 qualkuno mi puo aiutare?
     
    .
  8. Super Devil Jin
     
    .

    User deleted


    innanzitutto per disinstallarlo dovreste farlo dalla Disinstallazione applicazioni perké c'è uno spazio apposito dove c'è scritto rapidown.

    per quanto riguarda rapi310.dll, se vi trovate in explorer (esplora risorse) dovrete chiudere l'esplorazione di qualsiasi cartella.

    Mi spiego meglio, se utilizzate Unlocker, vedrete che il file rapi310.dll è utilizzato da explorer.exe
    a questo punto se vi trovare a navigare in una cartella, chiudetela, riaprite l'esplorazione andate nel percorso fino alla cartella Programmi\Rapidown e cancellate tutta la cartella rapidown.

    Un consiglio, se volete scaricare BENE da rapidshare non vi resta che una sola cosa: scaricare, disconnettersi, essere fortunati che, quando riattacchiate, il modem abbia cambiato indirizzo IP e ricominciate a scaricare.

    spero di esservi stato utile.
     
    .
  9. LASAGNA321
     
    .

    User deleted


    E TUTTO FALSO SOLO IO SO COME AVERE RAPID SHARE VELOCE COME UN TEGEVE CHE FA FRANCIA MONACO IN POKO TEMPO IL MIO FORUM -- SE VUOLETE RICHIESTE OK

    Edited by .bash - 9/8/2008, 11:29
     
    .
  10. Balthier092
     
    .

    User deleted


    ci sarebbe anche un altro modo, cioè scaricare il file, staccare il modem e riaccenderlo... fate voi.
     
    .
  11. Memoraiz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LASAGNA321 @ 9/8/2008, 03:14)
    E TUTTO FALSO SOLO IO SO COME AVERE RAPID SHARE VELOCE COME UN TEGEVE CHE FA FRANCIA MONACO IN POKO TEMPO IL MIO FORUM -- SE VUOLETE RICHIESTE OK

    Si, e io sono Dio :rio:

    CITAZIONE (Balthier092 @ 3/9/2008, 17:42)
    ci sarebbe anche un altro modo, cioè scaricare il file, staccare il modem e riaccenderlo... fate voi.

    E' vecchio quanto mia nonna questo "trucchetto"
    Chiudo la discussione visto che è assai vecchia e continuate ad uppare.
     
    .
25 replies since 15/6/2007, 12:08   140032 views
  Share  
.