Gta San Andreas - Trucchi PS2

Lista In Aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelantonio.
     
    .

    User deleted


    NON CE NESSUNO


    LAEREO GET E:TRIANGOLO TRIANGOLO QUADRATO CERCHIO IX GIU SU
     
    .
  2. spartako76
     
    .

    User deleted


    non scrivere in maiusc, equivale ad urlare
     
    .
  3. domino-jali
     
    .

    User deleted


    weeeeeeeeeeeeee raga !!!!!!!!!!!!!! ciaooooo!!! :D siccome sono uno nuovo volevo dirvi se mi potevate dire quale è il trucco per il mini vulcan,una mitragliatrice enorme, gli occhiali raggi x.Le auto: ferrari,lamburghini ecc.......!!!!!!!!!!perfavore rispondete mi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
     
    .
  4. domino-jali
     
    .

    User deleted


    ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rispondereste per un poveraccio!!!!!!!!!

    :OçO:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    Ciao, il Mini Gun Vulcan si trova a san Fierro sopra al ponte ferroviario. Usa il jet packk per arrivarci (è subito dopo la galleria).

    Se ti riferisci al "mitra" nero a tamburo, molto pesante, che uccide con un solo proiettile si tratta del Mini Gun Vulcan.

    Gli occhiali a raggi x non so.

    Per le macchine: puoi cercare a Las Venturas, oppure inserire il trucco SU L1 R1 SU DESTRA SU X L2 X L1 per avere le macchine più veloci.
     
    .
  6. mommyxz
     
    .

    User deleted


    we raga sono nuovo!!!!!!!!!!!!ciaooooo! :lol: max tuono_ mi potresti dire il trukko x le auto invincibili così nessuno te la può rompere:omicida:???????????? perpiacere!!!!

    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee zan image sei un amicooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    comunque io sono anke domino-jali- xkè nn mi ricordavo la password!!!!!!!!!!!!!
    se hai qualke domanda!!io ti risponderò!!!!!!!!!!!!ma il mini gun vulcan c'è nell'area 69(area 51) ma io nn posso andarci xkè devo ricomprare il disco di san andreas x la terza volta!!!!!!!!!!!!!!!!weeeeeeeeee ciao!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. mommyxz
     
    .

    User deleted


    il programma è "gta inside" dove ci sono le macchine ke vuoi tu dopo devi scaricarle(dowland)poi metterle nel disco !!!!!!!!!!! nn so se è anke x ps2 e xbox!!!!!!!! -_-

    zan kome fai a mettere la foto kome quella ke hai tu dello scudetto del real madrid???????? perfafore me lo puoi dire :aaa: :rull1: :OçO: :°A°:
     
    .
  8. CJHBK0101
     
    .

    User deleted


    ooooooooo grz per i trukki ma sapete quello per fare comparire gli alieni???pls
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mommyxz @ 22/11/2009, 19:40)
    zan kome fai a mettere la foto kome quella ke hai tu dello scudetto del real madrid???????? perfafore me lo puoi dire :aaa: :rull1: :OçO: :°A°:

    Devi andare in Opzioni -> Modifica avatar, questo comunque non è il thread adatto per discuterne.
     
    .
  10. ccciccio1992
     
    .

    User deleted








    chi mi può dare il trucco dell'ufo x ps2?
     
    .
  11. aex
     
    .

    User deleted




    che truchi ciavete per pes2

     
    .
  12. spartako76
     
    .

    User deleted


    dipende per che gioco li vuoi, ma in ogni caso questo non è il topic adatto alla tua domanda. aprine uno tuo
     
    .
  13. Demon-Of-Darkness
     
    .

    User deleted


    i trukki? mi dite il trucco per il rispetto??? grazie ciao buon natale a tutti e buon anno 2010

    ciao come si mette l'immagine?
     
    .
  14. spartako76
     
    .

    User deleted


    non andare off topic
     
    .
  15. Demon-Of-Darkness
     
    .

    User deleted


    keeeeeeeeeeee?
     
    .
146 replies since 11/6/2007, 18:51   178465 views
  Share  
.