[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Più che aspettare il succeso di FF VERSUS XIII (si perchè è 13 non 18 XD) sta aspettando che venga ultimato.

    Una cosa che persino io che non seguo più nessuna delle due saghe, so che i produttori di Kingdom Hearts, hanno partecipato alla creazione di versus 13, e che quindi attendono che finiscano gli impegni, così che tutti possano lavorare insieme su KH 3


    Ovvio che non uscirà prima del 2012, altrimenti lo avrebbero già annunciato.


    Io spero che Kingdom Hearts 3 non sia l'ultimo a livello di storyline, ovvero, che la sora vada pure a farsi fottere e che si usi un personaggio migliore nel kingdom hearts definitivo (a livello di storyline)
     
    .
  2. Vail·Q·Joke
     
    .

    User deleted


    Avevo fuso FF XIV e FF XIII, la V era di troppo, lo so. Comunque il fatto che il personaggio di Sora vada cambiato è un'idea geniale. ò_ò
    Si vede che hanno partecipato di produttori di KH, infatti nel trailer ufficiale giapponese il sistema di combattimento è identico.

    Ah, cosa intendi che il personaggio va cambiato a livello di storyline?
     
    .
  3. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Intendo, che non è che devono per forza far morire sora, basterebbe far passare degli anni. Se hai giocato a Bith by Sleep, si usavano terra ventus e acqua, sora riku erano bambini.

    Anche se comunque pare ovvio ormai che la trama di Kingdom Hearts è incentrata su Sora Riku e Kairi.

    Io intendevo che vada cambiato ovvero che non ci sia più sora ma un'altro personaggio, uno nuovo (sora mi sta abbastanza sulle palle.........se devo dire la verità i miei preferiti di Kingdom Hearts sono i cattivi, Axel e Roxas in primis.
     
    .
  4. Vail·Q·Joke
     
    .

    User deleted


    No, non ho giocato al BBS, però cambiare personaggio comporta un cambiamento alquanto drastico della storia in sé. Non so dove vuole andare a parare Nomura o chi cavolo dirige la storia, però KH è un gioco lineare, non come Final Fantasy che ha millemila storie differenti. Questo è il motivo per cui non si può cambiare Sora, a meno che non abbia un figlio. °-° E qui le fungirls partono a manetta.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vail·Q·Joke @ 7/8/2011, 13:46) 
    No, non ho giocato al BBS, però cambiare personaggio comporta un cambiamento alquanto drastico della storia in sé. Non so dove vuole andare a parare Nomura o chi cavolo dirige la storia, però KH è un gioco lineare, non come Final Fantasy che ha millemila storie differenti. Questo è il motivo per cui non si può cambiare Sora, a meno che non abbia un figlio. °-° E qui le fungirls partono a manetta.

    Nomura ha confermato che KH III sarà il capitolo finale della saga di Xenahort, ma non di Sora, che impersonificheremo per diversi altri giochi (e spin off :asd: ).
     
    .
  6. Vail·Q·Joke
     
    .

    User deleted


    LOL. Quindi ci saranno altre saghe oltre agli spin-off?! Certo che Nomura è il più fissato dei suoi fans (che paradosso, eh?).
     
    .
  7. Andry rockey
     
    .

    User deleted


    Già vero.. Ei jagaz mi potresti dare il tuo contatto msn? :D
     
    .
  8. soraultimawaepon
     
    .

    User deleted


    hanno strasbagliato! non è vero che il filmato finale di kh2 è il trailer del 3! è quello di birth by sleep, il video iniziale! e le tre keyblade non sono di sora riku e topolino! sono i loro rispettivi keyblade! e i tre ragazzi sono Ven, Terra e Acqua!
     
    .
  9. kingdom master
     
    .

    User deleted


    tutta questa storia è di birth by sleep del 3 deve uscire ancora il trailer in giappone
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.