[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exs
     
    .

    User deleted


    Non costringetemi a chiudere il topic per flood. Un altro messaggio OT e banno.

    In ogni caso, ci sono altre news per un futuro Kingdom Hearts 3: in una recente intervista a Dengeki PS, nota rivista giapponese, Nomura ha dichiarato che "presto verrà il momento di Sora".
    Stando a queste dichiarazioni sembra quindi probabile lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie.

    Edited by exs - 31/5/2009, 20:23
     
    .
  2. kh_4ever
     
    .

    User deleted


    si sa qualcosa su final fantasy 13?comunque i combattimenti sono bellissimi, non vedo lora che esca
     
    .
  3. dragonxx
     
    .

    User deleted


    uff ma quando esce kh3 ?? sono impazzienteeee.....uhm....visto che ci impiegano tanto ammeno dovrebbe essere bello se no lo strozzo alla square-enix XD cmq sono nuovo ciao
     
    .
  4. dragonxx
     
    .

    User deleted


    cmq speriamo che arrivi presto
     
    .
  5. Zexion182
     
    .

    User deleted


    il 25/09/09 uscirò un gioco di Kindom hearts per NDS...
    L'ultimo KH... uscirà entro la fine 2009 inzi 2010... SOLO PER PLAY 3..
    anche perchè.. citazioni alla mano.. il nuovo gioco avrà un grafica al dir poco spettacolare e questo richiede un console prestante.. si farà luce su moltissimi misteri...
    resto solo da aspettarne l'uscita... ^^
     
    .
  6. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    perdonami.... qual'è la fonte della tua notizia?
     
    .
  7. Leø~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zexion182 @ 20/8/2009, 21:03)
    il 25/09/09 uscirò un gioco di Kindom hearts per NDS...
    L'ultimo KH... uscirà entro la fine 2009 inzi 2010... SOLO PER PLAY 3..
    anche perchè.. citazioni alla mano.. il nuovo gioco avrà un grafica al dir poco spettacolare e questo richiede un console prestante.. si farà luce su moltissimi misteri...
    resto solo da aspettarne l'uscita... ^^

    Quello che deve uscire per DS si chiama Kingdom Hearts 358/2 Days e questo lo sapevano gia, KH3 non uscirà certo a fine 2009 ma nemmeno inizio 2010, ad una recente intervista, Nomura ha dichiarato che non è stato creato nemmeno un poligono del gioco, quindi credo che uscirà fra molto molto tempo.
     
    .
  8. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    appunto mi sapeva tanto di fake
     
    .
  9. .Metalheart
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto il primo post, è veramente molto interessante. Devo dire che mi ha incuriosito, e non poco.
     
    .
  10. RikuDeddy
     
    .

    User deleted


    ora siamo a 2009 ma nn esce ma vorrei giovaìcarci x psp



    ke kavolo mi piace troppo kh3
     
    .
  11. lolloxx
     
    .

    User deleted


    kmq il gioko kindom hearts è diviso in tante collane a partire dal primo fino ad arrivare allultimo. e kmq il gioko kindom hearts 3 dicono ke uscirà verso gennaio del 2010
     
    .
  12. Leø~
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio :nono:
     
    .
  13. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolloxx @ 8/10/2009, 23:00)
    dicono ke uscirà verso gennaio del 2010

    mi sembra difficile dato che di questo kingdom hearts non si sta facendo altro che parlare e nessuno si è messo ancora a farlo ci sono solo screen e news qua e là niente di più la squarenix non ha iniziato a produrre nemmeno una copia.... sarà per che è ancora impegnata con i fainal fantasy che stanno uscendo ora? non si sà. quel che è certo è che ci vorrà molto più di gennaio dell'anno prossimo per poterci giocare sopratrutto per l'europa
     
    .
  14. Leø~
     
    .

    User deleted


    Minimo 3 o 4 anni (per il giappone) e per l'europa un altro annetto o due :sisi:
     
    .
  15. RoxAir
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ansem 94 @ 20/11/2007, 20:45)
    io dico che uscirà metà 2009,uscirà per PS3(ho visto l'immy della copertina,probabilmente un fake)uscirà quindi(il trailer del finale segreto ha una qualità elevata)quindi ho grandi aspettative per questo gioco

    CITAZIONE (Gothicyunie @ 15/10/2007, 15:42)
    ciau!! io nn ho kapito nulla riguardo al finale x kh3!! ho da poko visto il video, ma il tipo kongelato nn è Roxas??? è molto simile a lui!!

    si è roxas

    no ti sbagli, in realtà è uno dei tre guerrieri della guerra dei keyblades, ventus, che somiglia moltissimo a roxas


    e poi ci sarà un altro capitolo chiamato birth by sleep che sarà n'esclusiva psp dove abbiamo come protagonisti tera aqua e ventus
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.