[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PeppeGlobber @ 7/5/2009, 17:21)
    Ciao.. sapete dirmi la data dell'uscita di Final Fantasy Versus 13 in Italia?

    Non si sa nemmeno la data Giapponese e ancora non si hanno immagini sul gameplay o su qualsiasi altra cosa. L'unica cosa buona che si sa è che è solo per PS3
     
    .
  2. kh_4ever
     
    .

    User deleted


    di kingdom hearts 358/2 days si sa qualcosa sulla data di uscita? ma e vero che si possono usare tutti i memri dell'organizzazione
     
    .
  3. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    No, ancora non si sa nulla, comunque è accertato che si può giocare con tutti e 14 i membri dell'organizzazione.
     
    .
  4. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLeo @ 10/5/2009, 12:21)
    No, ancora non si sa nulla, comunque è accertato che si può giocare con tutti e 14 i membri dell'organizzazione.

    ma i membri dell'Organizzazione XIII non sono appunto 13? :blink:
     
    .
  5. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    no marco prk se nn mi sbaglio kn roxas sono 14 ora nn rikordo bn e km dark leo esce per psp nn so per ps3 ma per psp esce "se esce".
     
    .
  6. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoPSP @ 10/5/2009, 16:12)
    CITAZIONE (DarkLeo @ 10/5/2009, 12:21)
    No, ancora non si sa nulla, comunque è accertato che si può giocare con tutti e 14 i membri dell'organizzazione.

    ma i membri dell'Organizzazione XIII non sono appunto 13? :blink:

    C'è un altro membro che non mi ricordo come si chiama, ma comunque ho letto che si puo giocare online fino a 14 giocatori.
     
    .
  7. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Il 14 membro dell'organizzazione XIII è una ragazza con i capelli neri di nome Xion.. https://www.youtube.com/watch?v=khDMhIohTD4 (E' il link del video dove si vede il 14 membro)
    Cmq volevo chiedervi Final Fantasy 13 (mi sembra di aver letto) uscirà in giappone a fine 2009..Quindi secondo voi sapete quando uscirà qui in Italia?
     
    .
  8. kh_4ever
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio dovrebbero esserci 5o6 mesi di differenza tra la data di uscita giapponese quindi se esce veramente a fine 2009 qui dovrebbe uscire a maggio 2010
     
    .
  9. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    allora per FF 13 sn più ke sikuro che occorrerà minimo metà 2010 quindi gennaio-febbraio per quanto riguarda kh invece non è vero che distano 5 o 6 mesi dalla data di uscita giapponese magari è stato così per le versioni ps2 ma non credo che lo sia per le versioni psp e per questa ipotetica versione ps3 ci vorrà molto di più.
     
    .
  10. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    FFXIII uscirà in Giappone a fine 2009 e in Europa a fine 2010, quindi un anno di differenza!
     
    .
  11. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Secondo voi Kingdom hearts birth by sleep uscirà mai qui in Italia?(Se conoscete dei siti dove ci sn video o altro su questo gioco vi chiedo,quando risponderete alla domanda, di spostare i vari link qui).
     
    .
  12. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    non si è sicuri che esca in italia. Ecco a te il gameplay: https://www.youtube.com/watch?v=_VRlaW2naQs
     
    .
  13. symon96
     
    .

    User deleted


    quello congelato nn e roxas e ven (vento)
     
    .
  14. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    veramente io non riesco a capire se sia roxas o sora.

    sora non credo però visot che all'epoca dove è ambientato il gioco ancora non esisteva
     
    .
  15. symon96
     
    .

    User deleted


    ma i membri dell'Organizzazione XIII non sono appunto 13?
    no sono 14. il 14 compare in kingdom hearts 358 2 days del nintendo ds il cui nome e xion
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.